Le tuniche di seta si sistemarono saldamente nei nostri guardaroba. Le origini storiche di questa cosa risalgono all'antica Roma e alla Grecia. A quei tempi, la tunica era una camicia casual. Oggi la tunica è un abbigliamento lussuoso che enfatizza la femminilità e la bellezza delle ragazze.
Le tuniche di seta sono giustamente le favorite della splendida metà dell'umanità grazie alla sua leggerezza, al materiale morbido e alla varietà di modelli.
modello
Ora i negozi hanno una vasta selezione di vari modelli di tunica di seta. Ogni fashionista troverà qualcosa di adatto a se stesso. Ci soffermeremo sulle varianti più popolari di questo abbigliamento volante ed elegante.
- Elegante. Tale tunica non è per tutti i giorni, ma solo per le occasioni speciali - date romantiche, eventi sociali, viaggi nei ristoranti. Si differenzia da tutti i giorni in un arredamento ricco. Quindi, i designer aggiungono una varietà di strass, cristalli, paillettes, fiocchi.
- Casa. Semplici tuniche, i colori possono essere semplici o stampati. Usato come vestaglia o camicia da notte.
- Con scollo a V. Modelli nobili ed eleganti per il suo taglio. Scollo a V è uno dei preferiti tra i vestiti femminili, in quanto rende visivamente una donna più magra e più alta.
- Extra Long. Particolarmente apprezzato nelle donne con aree problematiche dei fianchi e delle gambe.
- Abiti, tuniche. Non più una tunica, ma non un vestito ancora - questo è il modo in cui questa cosa è caratterizzata. Nonostante alcune incertezze sul suo status, è molto affezionata alle ragazze.
- Beach. La loro principale differenza sono i colori vivaci sotto forma di flora esotica e stampe animalier. La lunghezza varia da metà coscia a ginocchio.
- Manica lunga, senza manica, ¾. La lunghezza della manica è una questione di gusti e condizioni meteorologiche. Ma con esso puoi nascondere la pienezza delle mani o, al contrario, enfatizzare la loro eleganza.
- Sagoma dritta, calzata, oversize. Questi sono i tre tagli più venduti.
Una tunica dritta è adatta a tutti, senza eccezioni, è buona perché nasconde possibili squilibri corporei.
-
Tuniche in seta aderente - una versione classica, elegante e sempre attuale, che si concentra sulle curve della figura.
-
Lo stile over size è l'ultima tendenza della moda. Non è andato in giro e le tuniche. I modelli oversize sono semplici e gratuiti.
Cosa indossare?
Una tunica di seta è una cosa abbastanza universale, qualcosa tra una camicetta e un vestito. Il suo principale vantaggio sta nel fatto che lei, avendo un taglio libero, nasconde perfettamente i difetti della figura femminile. Ad esempio, se la tunica ha una vita alta, la cosa è in grado di mascherare le aree problematiche dei fianchi. Inoltre, legando il cinturino in vita, è possibile rendere visivamente la figura più sottile.
Le tuniche sono combinate con vari oggetti del guardaroba. Considera alcuni insiemi di successo.
- Tunica e gonna. Gonne di qualsiasi lunghezza e stile sono adatte: corte, lunghe, rigorose, informali. Ma è importante osservare una regola: se la parte superiore è a colori, il fondo è solido e viceversa.
- Tunica e pantaloni. Svasato, largo, dritto stretto, pantaloni di cotone, banane - assolutamente senza restrizioni! Tutti i pantaloni sembrano fantastici con le tuniche.
- Tunica e jeans: il duetto attuale per ogni occasione. Nella stagione calda con sandali leggeri, in tempo più freddo - sotto un cardigan e scarpe.
- Tunica invece di un vestito In questo caso, la lunghezza della tunica tende alla linea del ginocchio. Naturalmente, tali tuniche-abiti non sono adatti per i giorni di lavoro, ma qui per un evento serale o una passeggiata è piuttosto una buona opzione.
Tunica versatile disponibile. È indossato con qualsiasi cosa, per qualsiasi evento e in qualsiasi condizione atmosferica.
Immagini spettacolari
Le tuniche di seta sono sempre eleganti ed eleganti grazie al tessuto costoso e nobile. Pertanto, creare immagini spettacolari con loro è semplice.Come prova: selezione di foto degli archi attuali.
Bella tunica primaverile ed estiva con una stampa a forma di farfalle luminose. Sta benissimo con una gonna e pantaloni in ufficio e con i jeans a passeggio.
Una versione estesa della tunica si abbina bene a pantaloni e tacchi alti. Questa tunica è adatta per eventi informali - vai in un bar, per un appuntamento, incontra gli amici.
Abito a tunica di seta - per le giornate estive. In esso puoi andare in spiaggia o semplicemente passeggiare per la città. Combinato con sandali o sandali su una piattaforma alta.
Modello piuttosto rigoroso adatto al lavoro. Una silhouette semi-fit a manica lunga, una scollatura rotonda e rotonda è diluita con un colore rosa allegro e allo stesso tempo delicato.