Le tuniche in chiffon sono abiti molto interessanti che possono essere indossati non solo sulla spiaggia, ma anche nell'immagine urbana. Con la giusta scelta di tunica in chiffon sarà bello su qualsiasi figura, anche una donna piena.
Non tutte le tuniche in chiffon enfatizzano i pregi di una figura intera. Ci sono diversi modelli adatti alle donne più le dimensioni:
- Una tunica che può essere regolata per mezzo di un pizzo o un elastico cucito ti permetterà di selezionare la linea della vita e concentrarti sul petto lussureggiante.
- La manica svasata renderà l'immagine vincente e disegnerà anche una nuova silhouette che risalterà con eleganza.
-
Una tunica a forma di mantello è una versione leggera di un poncho, che può essere scelta solo da donne con seni non molto grandi. Una versione discreta di questo outfit può essere utilizzata come top da sera.
Suggerimenti per la scelta
Per trasformare il tuo corpo con l'aiuto di una tunica e presentarlo nel miglior modo possibile, dovrai seguire alcune regole quando scegli questo elemento del guardaroba femminile. I difetti di tutto il corpo non saranno così evidenti se le stampe sono posizionate sulla tunica di chiffon, preferibilmente nell'area del torace, asimmetria o drappeggio nell'area degli orli.
Cosa indossare?
Se la tunica è la base dell'immagine urbana, piuttosto che quella della spiaggia, allora dovrai riflettere attentamente sulle opzioni per combinarla con altri elementi. Quando selezioni i vestiti, puoi essere guidato dai seguenti principi.
colore
Se la tunica è brillante o variegata, il fondo dovrebbe essere calmo e conciso. Per le tuniche nere e rosse puoi prendere il fondo con sfumature nere, bianche o grigie. In alternativa, un tono per la parte superiore e inferiore. Accanto alla tunica marrone, i pantaloni dello stesso colore appariranno alla grande.
lunghezza
Questo parametro è importante anche quando si seleziona un set di vestiti in cui è presente una tunica di chiffon. Se la tunica è abbastanza lunga da essere considerata un vestito, allora non si può aggiungere altro e usato come un look pronto.
Lavorare in questo vestito non ne vale la pena. Per gli archi da ufficio, è meglio scegliere una tunica più corta e aggiungere una gonna dritta o pantaloni aderenti. Se la temperatura esterna non ti permette di camminare in una tunica di chiffon, puoi aggiungere una giacca, una giacca di jeans o una giacca di pelle, un cardigan o un impermeabile. Qui dovresti concentrarti anche sulla lunghezza: la differenza tra una tunica e un capospalla non può superare i 10 cm.
stile
Lo stile dovrebbe essere uno nell'immagine.
- Per creare un look classico, puoi combinare una tunica con pantaloni, gonne o leggings. Non è necessario aggiungere una quantità eccessiva di accessori alla tua immagine, è meglio aggiungere meno di più.
- Per un look casual, puoi aggiungere una cintura alla tunica in chiffon, abbinandola a shorts in pelle, gonna dritta o leggings.
- Stivali estivi, jeans, una giacca in pelle scamosciata, una borsa a maglia possono partecipare alla formazione di stile etnico. Concentrati su capelli e mani con gioielli coordinati.
- Gli amanti dello stile militare, che ora è molto popolare, si consiglia di scegliere una tunica con volant e volant, che sono adatti per i jeans strappati.
scarpe
Scarpe perfettamente con tuniche di chiffon. Qui non puoi limitarti e scegli scarpe, sandali, sandali, ballerine e tutto ciò che il tuo cuore desidera. Ma attenzione dovrebbe essere esercitata per le scarpe a bassa velocità, che può rendere l'immagine più pesante.