Uggs nel mercato globale delle scarpe sono apparsi relativamente di recente. Tuttavia, hanno rapidamente guadagnato una grande popolarità tra i fashionisti di ogni età e condizione. Ci sono diverse varietà di queste scarpe, tuttavia, i modelli del famoso designer Jimmy Choo sono molto richiesti. Ogni sua opera è il massimo della bellezza e del glamour. Non sorprende che ogni fashionista sogna scarpe di Jimmy Chu.
Che cos'è uggs?
Per cominciare, vediamo cosa è uggs? Questo tipo di scarpa è apparso per la prima volta in Australia. Si tratta di stivali fatti di pelle di pecora naturale. Una caratteristica distintiva è una punta larga e punta di media altezza. Questo modello non ha una cima lunga o corta. Esteriormente, sembrano stivali di feltro con suole dure.
Uggs apparve in Australia e divenne la calzatura nazionale. Tuttavia, grazie alle sue doti di comfort, praticità e termoregolazione, ha conquistato l'amore dei clienti in molti paesi in tutto il mondo. I primi modelli sono stati realizzati in una forma semplice. Non potevano essere paragonati a scarpe eleganti con i tacchi. Tuttavia, nel tempo, hanno subito alcuni cambiamenti e sono diventati piuttosto eleganti.
Jimmy Choo fu uno dei primi a trasformare modeste e appariscenti scarpe in scarpe eleganti ed eleganti. Oggi, può essere visto su tutte le passerelle di moda del mondo.
lineamenti
Uno dei designer più famosi nel mondo della scarpa è Jimmy Choo. Era lui che ha proposto di decorare elegantemente uggs.
Distinguere Jimmy Choo non è difficile. Hanno un taglio originale delle parti superiori, stampe luminose sotto forma di pietre, cristalli e rivetti.
Affermare che il designer ha completamente cambiato il modello tradizionale sarebbe sbagliato. Dopo tutto, la forma, la qualità e il materiale sono rimasti gli stessi. Jimmy ha dato alle scarpe glamour e originalità. Va notato che tali stivali non saranno indossati con qualsiasi abbigliamento.
D'accordo che il volume sarà ridicolo con la sera o un look classico. Tuttavia, molte donne della moda amano esperimenti audaci e le loro soluzioni sono molto originali.
È interessante notare la modella Jimmy Choo e Issey Miyake. Il famoso designer giapponese Issei Miyake ha assunto la silhouette del designer della collezione Jimmy Choo e creato stivali eleganti e belli. Per tutte le caratteristiche, sono rimasti fedeli alle loro tradizioni di qualità, praticità e comfort.
Suggerimenti per la scelta
Oggi, uggs può essere trovato in qualsiasi negozio. Il problema è comprare un modello originale di alta qualità, non un falso. Per comprare non ti ha deluso, devi ricordare alcune regole:
- Per assicurarti che gli stivali siano fatti di materiali naturali, passa la mano sulla pelliccia isolante. Se il villo viene lasciato sul braccio, significa che le scarpe sono false.
- Presta attenzione alle cuciture. Dovrebbero essere lisci e belli.
- La pelliccia all'interno del prodotto deve essere morbida e spessa. La pila dovrebbe essere della stessa lunghezza. Se ci sono villi sporgenti, è falso.
- Anche la sola conta. Nel uggs originale, la suola ha un'altezza di circa 13 mm. I modelli finti hanno una suola di 5-8 mm.
- Piega la suola. Nei modelli originali, è solido. Se si piega facilmente, è falso.
- Le solette di colore devono essere leggere o leggermente opache. Gli stivali originali non possono avere un sottopiede nero, grigio o addirittura alcuni.
- C'è un logo sui tacchi delle scarpe. Se il cerotto è cucito male, le scarpe sono false.
- Presta attenzione al paese di origine. Uggs cuciono in Cina. Se un altro paese è elencato, inclusa l'Australia, è falso.