Il requisito principale per le scarpe invernali - in modo che lei possa tenere i piedi caldi. E Keddo uggs fa un lavoro eccellente con il loro compito. Qual è il loro segreto? Perché ogni anno sempre più persone danno loro la loro preferenza?
Uggs Keddo - la soluzione originale per coloro che apprezzano la bellezza e il comfort
Uggs - questo è qualcosa come gli stivali russi, appena arrivato dall'Australia. Inizialmente, sono stati cuciti per se stessi dagli agricoltori australiani, per i quali era importante che le loro calzature fossero calde e comode. Perché la bellezza del mago delle scarpe non perseguiva. Dal nome inglese stivali australiani tradotti come "scarpe brutte".
Sono stati cuciti con pelle di pecora, che ha permesso loro di stare al caldo al freddo e di "respirare" le gambe nel calore.
Durante la seconda guerra mondiale, gli stivali caldi australiani erano molto popolari tra i piloti, aiutandoli a non congelarsi a un'altezza considerevole.
Tuttavia, gli uggs sono ampiamente diffusi dal surfista australiano Brian Smith. Andando in viaggio negli Stati Uniti negli anni '70 del secolo scorso, il giovane portò con sé alcune coppie dall'aria ridicola. Sorprendentemente, i colleghi di Smith hanno subito apprezzato i vantaggi di stivali insoliti.
A poco a poco, la fama delle nuove scarpe provenienti da agricoltori australiani si è diffusa in tutto il mondo. Apparvero le aziende manifatturiere Ugg, che iniziarono a prestare attenzione non solo alle caratteristiche qualitative dei prodotti, ma anche all'aspetto estetico.
Una delle aziende che alla fine del 20 ° secolo prese la produzione di un nuovo tipo di stivali invernali fu la britannica Keddo.
Storia del marchio e componenti di successo
Il nome dell'azienda e del marchio Keddo è stato preso in prestito da una delle tribù native americane del Nord America e significa letteralmente "persone reali". E tutto perché la creazione della prima collezione dei fondatori dell'azienda è stata ispirata da un insolito ritrovamento nelle montagne nordamericane: qui è stata trovata una scarpa perfettamente conservata di oltre 8000 anni.
Inizialmente, i designer hanno fatto affidamento sul pubblico giovanile - coloro che non amano seguire gli standard generalmente accettati, non riconoscono le restrizioni, vogliono distinguersi dalla folla e sanno come essere originali. E non perso. Un anno dopo, un nuovo marchio di calzature casual nello stile divenne molto popolare e richiesto.
Caratteristiche del prodotto Keddo
Tra i modelli di scarpe invernali da Keddo ci sono uggs caldi, luminosi e audaci.
Per la produzione di stivali morbidi caldi i produttori utilizzano materiali naturali e artificiali creati da moderne tecnologie innovative. I progettisti e gli artigiani utilizzano abilmente i vantaggi di ciascun materiale, compensando i suoi difetti con l'aiuto di altri componenti.
Quindi, per inverni gelidi, le copie in feltro sono eccellenti, che proteggono i piedi dall'ipotermia, permettendo loro di "respirare". Tali stivali possono essere indossati su un semplice calzino fino a una temperatura di -20 gradi (se la temperatura scende al di sotto di questo segno, invece di calzini sottili, è abbastanza da indossare caldo in modo che sia ancora caldo e confortevole).
Prima di arrivare agli acquirenti, ogni coppia passa attraverso diverse fasi del controllo qualità.
Con la crescente popolarità, anche la gamma di prodotti è cresciuta. Oggi nel catalogo dell'azienda è possibile raccogliere facilmente coppie per bambini, uomini e donne di diverse età. Ci sono modelli classici senza ornamenti e "chip" aggiuntivi, e ci sono diversi decori, ricami, rifiniture in pelliccia.
Allo stesso tempo, tutti i modelli sono progettati per indossare tutti i giorni, quindi sono noti per comodità e comfort. In queste scarpe puoi camminare tutto il giorno - le gambe non si stanchino, non si congelano e non sudano.
Un altro vantaggio significativo dei prodotti dell'azienda è la loro convenienza. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che le filiali della società esistono in molti paesi del mondo: Stati Uniti, Cina, India, Russia e Vietnam.
Modelli per il calore e il comfort delle gambe delle donne
Se gli stivali da uomo di Keddo sono per lo più semplici e semplici, i modelli femminili possono vantare una grande varietà di colori, stampe alla moda e ornamenti decorativi.
Così, le donne giovani e non molto alla moda possono trovare modelli con elementi ricamati, perforazioni, applicazioni in pelle e persino inserti in metallo. Ci sono opzioni con una cerniera per il vestirsi più comodo.
Uggs che possono essere indossati con o senza polsini in origine. Dopo aver acquistato questi stivali, diventi il proprietario di due paia contemporaneamente: senza i polsini, si adatteranno ai classici capispalla invernali e, con la parte superiore rivolta verso l'esterno, per uno stile sportivo. Come ornamento in tali modelli, i designer usano sia la pelliccia naturale che artificiale.
Le copie sono belle e insolite con un bordo in pelliccia semplice o asimmetrico.
Un'altra tendenza della moda: i prodotti decorati con paillettes, perfetti per andare in discoteca o una passeggiata invernale.
I creatori non hanno ignorato i classici tradizionali - per quelle donne che preferiscono uno stile di abbigliamento rigoroso o che sono limitate alla struttura del codice di abbigliamento.
Cosa dicono gli acquirenti?
In generale, è possibile trovare varie recensioni di un produttore britannico, ma la maggior parte di esse è positiva. Tra i vantaggi degli stivali morbidi invernali di Keddo il più delle volte chiamati:
- Convenienza e comfort. Prodotti leggeri e morbidi ti permettono di camminare per tutto il giorno senza sentire le gambe pesanti. Tuttavia, anche con il freddo estremo è caldo. E con tempo relativamente caldo o con una lunga permanenza nella stanza all'interno degli stivali non si crea un effetto serra e le gambe rimangono asciutte.
- Stabilità. Grazie alla speciale tecnologia e ai materiali utilizzati, la suola ha un'eccellente "presa" anche con la superficie più scivolosa.
- Eleganza, varietà e originalità. Tra i molti modelli, anche la fastidiosa fashionista sarà in grado di scegliere una coppia per se stesso. Prova di questo può servire non solo "acquirenti ordinari", ma anche amanti "star" ugg, tra cui Paris Hilton, Jennifer Aniston e altri.
- Disponibilità. Nonostante tutti i suoi vantaggi, tali scarpe non sono molto costose, cosa che non può che rallegrarsi.
In breve, una volta indossato un prodotto Keddo, molti diventano veri fan del produttore e non vogliono più indossare altro!