ugg boots

Ugg originali

Ugg originali

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Come verificare l'originalità?
  3. Quanto costano?
  4. Cosa indossare?

Uggs, lo sappiamo e lo amiamo, perché sono così caldi. Uggs Day è sinonimo di un soffice inverno con la sua neve cigolante e il gelo.

Come e dove acquistare stivali ugg reali, non falsi? A cosa assomiglia, a cosa servono e con che cosa li indossa? Risponderemo a queste e ad altre domande su questo articolo.

lineamenti

Uggs sono stivali di pelliccia fatti di pelliccia. Questa è pelle di pecora. La pelliccia dentro gli stivali, e l'esterno è liscio. Può essere con risvolti in pelliccia.

Tali scarpe sono conosciute da tempo immemorabile. I più comunemente menzionati sono cacciatori, pastori e agricoltori australiani che indossavano tali scarpe. E durante la prima e la seconda guerra mondiale uggs si innamorò dei piloti. Ma i loro stivali erano un po 'diversi dall'originale - a volte per loro gli stivali erano cuciti con la pelliccia all'esterno.

Al giorno d'oggi, una società - UGG® Australia - il leader nel mercato per la produzione di questi stivali. Gli Ugg sono fatti solo di pelliccia naturale, nessun sintetico può essere in vista. Cucili con la pelle di pecora.

Questi ugg possono essere indossati a piedi nudi, perché la pelliccia naturale all'interno. Il piede in queste scarpe non suda. Inoltre, le ugg originali tendono ad allungarsi lungo la gamba.

Come verificare l'originalità?

Quindi, prima di noi uggs apprezzato.

Vogliamo acquistarli e sperare nella qualità e nel nome dell'azienda. Come distinguere i veri stivali da un falso? Ci sono molti fattori che devono essere considerati per non incappare in un falso. Prendiamolo in ordine.

  • Sì, c'è un paese nel nome della compagnia: l'Australia. E spesso, molte persone pensano che li cucino lì. No, non lo è. Per molto tempo la produzione di questo marchio è in Cina e in Vietnam. Pertanto, l'etichetta sarà scritta in questo modo: MADE IN CHINA o MADE IN VIETNAM. Quindi attenzione! Se un altro paese è stato scritto, significa che hai un falso. È vero, c'è un'eccezione: la serie ULTRA di questo marchio è cucita in Nuova Zelanda.
  • Guarda la pelliccia. Prima dovresti essere la pelliccia di montone. Solo lui! E la pelle di pecora di migliore qualità è molto spessa, omogenea, senza punti calvi e irregolarità.

Ora riguardo al colore. Se hai davanti una modella leggera, la pelliccia non è verniciata, ha un colore beige chiaro naturale. Se il modello è in un colore scuro o in un altro colore (colore), la pelliccia sarà dello stesso colore della parte superiore degli stivali. Le ugg originali hanno solo pochi colori. La scelta non è così diversa, a differenza dei falsi, per esempio.

Si prega di notare che il finto all'interno è in eco-pelliccia, e al di fuori può essere in pelle scamosciata naturale. Questo è falso

Un altro fatto importante! Qualunque sia il colore di uggs (leggero, nero, colorato), la soletta è sempre dello stesso colore - crema. E anche dalla pelle di pecora.

Un altro trucco La pelle da cui sono cuciti gli stivali è uno, cioè, è uno strato, non due. Con una mano afferrare la pelliccia dall'interno, e il secondo afferrare la parte liscia dello stivale e tirare in direzioni diverse. Cosa è stato scoperto? Due strati o uno?

  • Ora a proposito della suola. Come determinare quale sia la loro unica? Lei è molto flessibile. Si può facilmente piegare la suola a metà, essa salterà. Sulla suola c'è un logo aziendale, che è posto in un modello speciale che assomiglia al sole (vedi foto). Spessore della suola non inferiore a 13 mm. In falsi, è molto più basso. La suola è sempre il colore della parte superiore.
  • Odore. Questi odori sono come pelle, pelliccia. Il falso puzzare qualsiasi cosa. Potrebbe trattarsi di una sorta di odore chimico sgradevole o odore di colla.
  • Borse, tag. Per favore ricorda che il vero ugg non ha mai avuto borse. Tag anche. Pertanto, se nella confezione trovi una borsa con un logo del marchio apparentemente marchiato, è decisamente un falso.
  • Heel. Sì, non essere sorpreso. Questo è uno degli indicatori di qualità. Indossare uggs.Se si sono seduti come un guanto, cioè, il tallone è a posto, fissa la gamba, non penzola da nessuna parte, quindi questo non è un falso. Nel caso opposto, quando proverai, sentirai qualcosa di sbagliato, disagio. Il tallone può essere stretto, e alla caviglia, al contrario, ampiamente.
  • Griglia dimensionale Questi uggs devi prendere una dimensione più piccola del normale, perché sono più della misura.
  • Box. Gli Uggs sono sempre imballati in un sacchetto, e poi in una scatola. Il pacchetto è speciale. È con i loghi aziendali. Inoltre, è biodegradabile. Guarda come appare la scatola originale dal lato (vedi foto). Il modello sulla scatola è sempre a colori. E la parte superiore del codice a barre è rossa. Immediatamente, sulla scatola, c'è un ologramma con il logo dell'azienda.

Nella scatola troverai due carte. Uno sarà grato per il fatto che hai comprato le scarpe di questa azienda. E il secondo in inglese e in francese, come distinguere un falso da un ologramma.

  • Scorciatoie interne Si prega di notare che l'azienda cuce nello stivale sinistro, nella cucitura interna, un'etichetta con le dimensioni e il materiale di cui sono fatte le scarpe. O una tale etichetta potrebbe essere di nuovo sullo stivale sinistro, ma sulla suola (vedi foto).
  • Ispezione visiva Metti lo stivale a lato e guarda il suo naso. Se è puntato, prima di fingere. Questi stivali non hanno mai un naso affilato, va liscio.

Guarda le cuciture, come sono trattate. Naturalmente, non dovrebbero esserci fili sporgenti, come punti calvi. Le cuciture dovrebbero essere lisce, chiare.

E l'ultimo Questi non sono mai chiamati stivali da neve. Se vedi questa iscrizione sulla scatola, è finta.

Quanto costano?

Comprendi che le vere scarpe di pelliccia non possono essere economiche.

Non sarai l'originale o quattromila rubli o cinque. È tutto falso. Il cartellino del prezzo inizia da diecimila rubli e oltre. Ma ancora, attenzione. Dobbiamo guardare tutto per capire cosa c'è di fronte a voi. A volte capita che il falso non sia male in generale. Ma è ancora un falso. Hai bisogno di questo? Scegli per te stesso.

Cosa indossare?

Poiché tali stivali sono sempre sorprendenti, significa che dettano lo stile dei vestiti a cui si adattano. Si adattano molto, ma non un vestito classico.

Cosa puoi indossare? Naturalmente, questi sono jeans in diverse versioni, ma non svasati. Jeans skinny sono infilati in uggs.

Guarda i jeans bene infilati con uggs. Non c'è niente di sbagliato in questo, perché sappiamo che queste scarpe possono essere indossate a piedi nudi, anche senza un calzino. Se gli stivali ugg sono veri, la gamba non suderà su di loro.

Dall'alto puoi indossare un maglione ampio e una giacca, un gilet di pelliccia o una pelliccia corta.

Indossano con un vestito? Perché no? È appropriato Adatta perfettamente abiti corti da materiali densi. Ma gli abiti più lunghi, ad esempio alla caviglia, non saranno sicuramente adatti per gli stivali.

Con i leggings uggs sembrano grandi anche. Soprattutto se sei il proprietario di gambe lunghe esili. Dall'alto puoi indossare un maglione a maglia voluminoso o un maglione elegante, da cui spunta una camicia. Elegante.

I dettagli sono importanti Nell'immagine tutto dovrebbe essere armonioso. Se indossiamo vestiti di tutti i colori, difficilmente parla di gusto. Pertanto, dobbiamo essere in grado di combinare correttamente i colori in un unico insieme.

Ad esempio, si mette su uggs rosso. Già loro stessi attirano l'attenzione, quindi questo è un evidente accento nei vestiti. Pertanto, il resto degli abiti dovrebbe essere toni calmi - bianco, nero, marrone, beige, blu. Ad esempio, uggs può essere combinato con qualcosa di rosso - una sciarpa, una borsetta, un elemento rosso nei vestiti. Guarda la foto Ecco le opzioni per i vestiti con uggs rosso.

Si prega di notare che questi sono progettati per gli inverni freddi e gelidi. Camminano bene nella neve densa. Per la granita non sono destinati, immediatamente si bagnano. Pertanto, con un cappotto di pelliccia - ideale per l'inverno. Ma un lungo cappotto per queste scarpe non si adatta, come un cappotto classico. Stili diversi Inappropriato.

Cappotti corti di pelle di pecora, giacche sportive, cappotti di pelliccia corta, cappotti voluminosi sono adatti per uggs.

Fai attenzione con gli accessori, poiché ci sono dei limiti. Una piccola pochette o una borsa in stile classico non è esattamente una coppia. Ma il sacco alla rinfusa o in forma sportiva. Ottimo per le sciarpe o le stole del volley uggam, le muffole, non i guanti. In breve, tutto ciò che associamo a questo inverno.

È vero, ora ci sono diverse versioni di questi stivali. Possono essere leggeri e adatti anche per un'estate fresca.

Ci sono anche a maglia. Ci sono tutti i tipi di colori e sfumature. Ci sono brevi e lunghi. Con e senza bordo.

Pertanto, se ti piacciono queste scarpe, hai molto da scegliere. Abbiamo detto come non imbattersi in un falso, come navigare ciò che viene offerto. Ora puoi capirlo da solo. E ti auguriamo un buon acquisto! Indossalo con piacere!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni