modello
Gli Ugg australiani hanno da tempo conquistato l'amore delle fashioniste.
Queste scarpe comode e calde, qualcosa come i nostri stivali di feltro nativo. Suede, riscaldato da lana di pecora, uggs ogni stagione sono rappresentati da designer in diverse versioni. Oggi nei negozi e sulle passerelle ci sono modelli abbastanza diversi di questa scarpa - alta, bassa, con un ornamento, lavorata a maglia. La scelta sarà tua.
La maggior parte sono scarpe invernali e tutti i modelli sono realizzati principalmente in pelle scamosciata. Ma per la granita e il tempo piovoso, ci sono modelli in pelle. In apparenza, non differiscono dagli stivali normali, ma a differenza di loro non lasciano passare l'umidità.
La prima cosa che rende il uggs diverso è l'altezza. Molto spesso, i modelli lunghi vengono presentati non solo su una corsa bassa, ma anche su un cuneo. Questo modello è più facile da combinare con abiti femminili o in stile ufficio.
I modelli femminili lavorati a maglia sono molto popolari soprattutto come pantofole. Grazie ai materiali naturali e all'isolamento in montone, sono abbastanza comodi e non permettono ai piedi di sudare. Tali modelli sono spesso decorati con pompon o strass.
A causa dell'enorme popolarità, non sono diventati solo scarpe invernali, ma anche estive.
I modelli estivi sono realizzati con materiali leggeri e naturali e il più delle volte hanno colori vivaci. Gli stivali ugg estivi e quelli invernali si combinano nel migliore dei modi con jeans e pantaloni stretti, oltre a shorts in denim, abiti estivi e prendisole realizzati con tessuti naturali - lino o cotone.
Un altro modello molto popolare è decorato con pietre e strass.
Scegliendo tali scarpe, dovresti essere discreto nella scelta del resto dei vestiti. Strass e pietre sugli stivali li renderanno autosufficienti e senza vestiti stravaganti.
Uggs con pelliccia sono meglio indossati con lo stesso stile di capispalla.
Il rivestimento in pelliccia armoniosamente sugli stivali sarà completato da pellicce di montone, cappotti di pelliccia corta o giacche con rifiniture in pelliccia, che ricordano quello che adorna l'uggs. I cappelli di pelliccia sono anche abbastanza adatti. L'acquisto di pelliccia è necessario prendere in considerazione un dettaglio importante. Gli stilisti consigliano questo modello solo per le ragazze con le gambe sottili.
Nonostante il fatto che i uggs sono tradotti come "stivali spaventosi", sono scarpe alla moda e multifunzionali. Uggs oggi sono scelti non solo dalle donne, ma anche dagli uomini. Nonostante il fatto che il sesso più forte sia piuttosto scettico su questa scarpa, molti uomini hanno apprezzato a lungo il suo comfort e praticità.
Jeans, maglioni, felpe, felpe, piumini, parchi e pellicce di pecora - il principio di scegliere i vestiti in combinazione con gli uomini uggs è lo stesso che per le donne. Gli Ugg sono scarpe unisex e sono adatti a tutti.
Caratteristiche combinazioni per la stagione
Se all'inizio della sua popolarità, erano considerati solo scarpe invernali e indossati principalmente con piumini e giacche, ora puoi vedere combinazioni completamente diverse con loro, indipendentemente dalla stagione.
inverno
Per molti anni di fila, tutti si sono abituati a indossare uggs con jeans o pantaloni attillati, ideali se sono magri.
Questa opzione è considerata la più ottimale ed esteticamente vantaggiosa. Al piano superiore è meglio raccogliere abiti allungati - maglioni, cardigan, tuniche. Capispalla è meglio scegliere tra cappotti di pelle di pecora, piumini o cappotto A-silhouette.
L'inverno obbliga a indossare collant caldi per il vestito o la gonna. Se si sceglie ugi come scarpa, allora i collant sono migliori per prendere un paio di tonalità più chiare o più scure delle scarpe stesse. L'opzione migliore per l'inverno saranno i collant coprenti e opachi con piccoli disegni.Gli stilisti consigliano di evitare collant colorati o di sceglierli in modo che siano combinati con qualsiasi altro elemento dell'immagine.
Pochi stilisti consigliano di indossare un lungo cappotto di pelliccia o di montone. Uggs in combinazione con un lungo mantello di zibellino o visone è considerato una mossa. Guarda i cappotti colorati, corti e voluminosi. Gli Ugg sono abbastanza adatti a loro. In combinazione con modelli moderni di pellicce e jeans integrati o pantaloni di pelle, sembra abbastanza armonioso.
Per quanto riguarda i cappelli e gli accessori, la scelta è molto più ampia.
Tutto dipende dal design e dallo stile del capospalla e dall'immagine nel suo complesso. Puoi sostenere lo stile e indossare un cappello con paraorecchie, decorato con pelliccia, o il solito cappello a maglia e una sciarpa luminosa.
Primavera / autunno
Con l'arrivo della primavera, tutte le ragazze indossano gonne e vestiti, dimenticandosi del freddo, e quell'inverno non si ritira immediatamente. Pertanto, è spesso possibile vedere all'inizio della primavera una combinazione di abiti invernali o gonne.
Quando si scelgono gli abiti per tali scarpe, è meglio interrompere la scelta su abiti in lana o maglieria in combinazione con calzamaglia o leggings. I collant possono essere mantenuti nello stesso stile con uggs.
Le gonne saranno in grado di sostituire i pantaloncini dai tessuti fitti. Molte donne della moda amano molto combinare pantaloncini con uggs. L'opzione migliore può essere una combinazione di pantaloncini con giacche corte e gilet di pelliccia. Bene, se un tale set è sostenuto con gli stessi colori. Ma le calze scelgono un colore diverso e sempre monocromatico.
Tendenze della moda
colore
Si ritiene che i classici colori ugg siano nero, marrone e beige neutro. Ma a volte sono presentati in colori molto brillanti e stravaganti.
Quando scegli i colori delle scarpe, devi procedere dalle caratteristiche del suo aspetto: il colore dei capelli e della pelle. Le bionde dovrebbero optare per i modelli marroni. Per le brune dai capelli castani e dai capelli scuri, è meglio scegliere nero, grigio o blu. E le ragazze dai capelli rossi lasciano che scelgano queste scarpe nei toni del beige.
Nero e blu
I uggs neri sono versatili. Possono essere combinati con quasi tutti i tipi di abbigliamento e stile. Stilisti consiglia di combinare uggs nero e blu con jeans e piumini da abbinare. Inoltre, l'intera immagine può essere sostenuta in toni di grigio-nero e completata da un elemento luminoso.
grigio
Per gli stivali grigi puoi usare combinazioni con rosso, rosa, blu e nero. Inoltre, sono adatti per lo stile romantico, tonalità blu e rosa.
Rosso e marrone
I toni bruni più popolari sono i più vicini ai primissimi uggam, che indossavano molto prima del loro rilascio sul podio. La parte superiore e l'immagine nel suo insieme con sfumature marroni sono meglio scelti in verde scuro, colori sabbia, kaki o bordeaux. Pantaloni e vestiti fatti di inserti in pelle o pelle, camicie in denim o plaid, gilet - questo è un po 'che si può indossare in un paio con uggs di colori marroni. Cappotti di montone di fiori rossi, parchi di colori di palude o kaki, giacche di aviatori
beige
Uggs beige, combinato con le stesse opzioni dei modelli marroni. L'unica cosa che può essere aggiunta al beige uggam sono le giacche ritagliate e i cappotti di montone nero.
materiale
Materiali classici per tali stivali, è considerato una combinazione di top in pelle scamosciata e lana di pecora all'interno. Tuttavia, per molto tempo, i designer hanno offerto approcci non standard a questa scarpa.
Sono entrati strettamente nella vita di tutti i giorni e stanno diventando più popolari del solito. L'intero segreto è che gli ugg sono intrisi di un composto speciale che ti permette di indossare questi modelli nella granita. Sì, e l'aspetto del ugg curvo è molto più preciso.
Un'altra tendenza di moda per chi ama uggs. Questo è un modello in denim. Sono anche divisi in inverno e in estate. Per quanto riguarda l'arredamento di un modello così insolito, è tipicamente denim. Rivetti, strass, accessori shabby e punti.
Consigli utili
Uggs, scarpe bizzarre, come la maggior parte dei modelli sono fatti di pelle scamosciata e sono progettati solo per il clima secco. Soprattutto, se acquisti scarpe come le braci, nel negozio avrai uno strumento speciale e un pennello per la cura dei camosci. È meglio rimuovere lo sporco prima con una spazzola asciutta o un panno in microfibra.
Uno dei prodotti per la cura degli angoli del budget che puoi trovare in cucina. Questo è normale aceto. Mescolare in quantità uguali di aceto e acqua e asciugare il carbone con questa miscela. Quindi, dopo aver atteso cinque minuti, rimuovere l'aceto con acqua fredda.
Per rimuovere l'umidità in eccesso e l'odore dagli stivali serve un giornale. Basta metterlo dentro e lasciarlo durante la notte. Il giornale non asciugherà solo i carboni, ma non lascerà che perdano la loro forma.
In inverno, eliminare la salina sulle scarpe, aiuterà lo stesso aceto. Mescolare in quantità uguali con ammoniaca e pulire i carboni.
Un altro suggerimento su come distribuire il carbone. Il modo più semplice è acquistare uno spray speciale in un negozio di scarpe. Ma se per qualche motivo l'acquisto è impossibile, allora questo è ciò che può aiutare.
Con una lunga calza, la pelliccia all'interno della scarpa viene schiacciata e si ha la sensazione che gli stivali siano più grandi. Questo dovrebbe essere considerato al momento dell'acquisto. Se hai bisogno di consegnare rapidamente uggs, quindi inumidirli dall'interno e andare in giro in quel modo per diverse ore.
Se non vuoi affatto, di notte puoi mettere un panno umido all'interno della scarpa. Il risultato sarà lo stesso.
Immagini con uggs
Prima di prendere l'intera immagine è necessario decidere la lunghezza del ugg. I modelli lunghi vanno bene con un vestito, una gonna o una tunica. Ma breve, al contrario. Pantaloncini, pantaloni o jeans sono i migliori per gli stivali corti.
Tonalità scure, fidanzati, skinny o mom-jeans in combinazione con un maglione a collo alto o maglione in caldi colori pastello, così come camicie in denim o giacche in pelle scamosciata sono considerati l'opzione migliore con giacche corte.
Uggs con motivi popolari adatti a vestiti a maglia, maglioni con cervi o maglioni irlandesi. Possono anche essere indossati con una gonna drappeggiata di pieghe o pantaloni di velluto a coste. Oltre al folk uggs saranno collant a maglia.
Vale la pena notare che un maglione con motivi irlandesi si adatta alla maggior parte dei modelli. Ad esempio, per stivali da maglieria. Sono anche abiti adatti o maglioni con grandi vischi e fantasie sotto forma di trecce.
Se sei una natura dolce e romantica, puoi creare un'immagine con un cardigan lavorato a maglia o un pullover di colori pastello. Un tale arco completerà la giacca fatta di pelle scamosciata, pantaloni o gonna con caldi collant di lana.
Lo stile rustico continuerà con l'abbigliamento in stile cinese. Stivali Uggs erano indossati dai contadini cinesi. Pertanto, per uggam in modo sicuro è possibile raccogliere le cose associate alla Cina - una giacca con colletto e pantaloni stand-up.
Per sembrare alla moda ed elegante, prima di tutto, quando si sceglie un'immagine con uggs, è necessario fare affidamento sul senso interiore di stile e comfort. Ma per non sembrare ridicolo, è necessario seguire alcune regole.
- Gli Ugg non sono consigliati da indossare con abiti eleganti. Queste scarpe non sono fatte per feste e feste.
- Office e abbigliamento classico in combinazione con uggs sembra ridicolo. L'eccezione in alcuni casi può essere Uggs su zeppe, stilizzate come stivali alti.
- I pantaloni a gamba larga e uggs sembrano, almeno, semplicemente sciatti.
- Pellicce lunghe dalla pelliccia costosa non sono affatto un paio di semplici stivali.
- Per quanto riguarda le tute sportive, sono combinate solo con le scarpe sportive.