La salute e la bellezza sono la ricchezza umana più preziosa. Tutti sanno che la condizione della nostra pelle dipende direttamente dallo stato di salute del nostro corpo nel suo insieme, così come dalla giusta cura esterna. La scelta di uno stile di vita sano può salvare la giovinezza e l'energia molto più a lungo. Tuttavia, un'alimentazione corretta, sport, assunzione di vitamine e la necessaria cura cosmetica non sono più in grado di rendere la pelle perfetta per le donne dopo 40 anni. A questa età, ci sono un certo numero di cambiamenti che sono chiaramente visibili nell'aspetto.
Caratteristiche della cura del viso attraverso la chirurgia
Se una donna non ha paura di invecchiare, anche se ammettiamo onestamente, ce ne sono parecchi, quindi uno stile di vita sano e la cura della pelle a casa possono essere abbastanza per lei per avere un aspetto decente per la sua età. Ma se l'obiettivo è quello di "rimuovere" visivamente dal viso per diversi anni, allora è difficile fare a meno delle procedure dell'hardware e del salone. Per molto tempo, il mezzo più efficace per il ringiovanimento fu l'uso della chirurgia plastica. Questo è un tipo di intervento chirurgico progettato per eliminare chirurgicamente vari tipi di difetti esterni. L'efficacia di questa procedura è stata dimostrata per molti decenni, oggi c'è un numero enorme di cliniche di chirurgia plastica, molte di loro hanno un livello decente e molti anni di esperienza.
Tuttavia, la chirurgia ha diversi svantaggi.
Se parliamo di operazioni sulla pelle, il principale svantaggio è che sono quasi impossibili da fare senza cicatrici residue.
Anche se sono minime e fatte correttamente, le cicatrici rimangono, il che rende la procedura tutt'altro che ideale. Inoltre, la riabilitazione postoperatoria non può essere definita facile. Al contrario, è un processo piuttosto lungo, scomodo e persino doloroso. Il prezzo può anche non essere definito conveniente, soprattutto se si va in una clinica ben nota allo scopo di ottenere un risultato professionale. Anche il fattore psicologico in questo caso ha un senso considerevole, dal momento che è raro che qualcuno possa "mentire sotto i ferri" con molta calma e affidare la propria pelle a un medico.
Cosmetologia dell'apparato come degno sostituto per la chirurgia
Non ci sono mezzi alternativi per ottenere un effetto anti-invecchiamento visibile? Fortunatamente lo sono! La cosmetologia degli apparecchi, in particolare alcuni dei suoi tipi, oggi è una valida alternativa alla chirurgia plastica. La cosmetologia dell'apparato è una serie di procedure cosmetiche prodotte con l'ausilio di dispositivi specializzati e professionali. Con il loro aiuto, puoi ottenere risultati impressionanti. Esiste un'ampia varietà di procedure cosmetiche per l'hardware. I più popolari negli ultimi anni sono la liposuzione laser e ultrasonica e il peeling, che può essere vuoto o ultrasonico. Anche la donna è popolare nella procedura - il drenaggio linfatico, che è un mezzo unico per sbarazzarsi di molti problemi cutanei esterni. La sua azione può essere eseguita con ultrasuoni, perdite di carico, vuoto, corrente impulsiva.Massaggi, galvanoterapia, darsonvalizzazione, crioterapia, cosmetologia laser: non è un elenco completo di procedure che la cosmetologia dell'hardware può offrire.
Un luogo separato sta sollevando. Grazie a questa procedura, puoi ringiovanire la pelle più efficacemente e renderla bella e tonica.
C'è una varietà di tipi di sollevamento:
- sollevamento foto;
- Thermage;
- elos - ringiovanimento della pelle e un certo numero di altri tipi.
Incredibile popolarità sta diventando il sistema Ulthera di sollevamento SMAS.
Il suo principale vantaggio è che questa procedura non è assolutamente inferiore alla chirurgia plastica nei suoi effetti, ma assolutamente non richiede un intervento chirurgico.
Questo metodo non invasivo per il viso è in grado di ringiovanire visivamente l'aspetto della pelle per 5 o anche 10 anni.
Vantaggi del sistema Ulthera SMAS Lifting
Proviamo a capire quali sono i vantaggi di un sollevamento miracoloso e di come influisce sulla pelle.
Ulthera System (Altera Systems) - Questa è una tecnica di impulso acustico che si diffonde in movimenti ondulati ed è in grado di comprimere il collagene, situato nell'epitelio a livello profondo. Proteina fibrillare o altrimenti collagene costituisce la base del tessuto connettivo nel corpo umano, fornisce elasticità della pelle e la sua forza.
Grazie a questa tecnica di sollevamento, il derma ottiene il necessario effetto ringiovanente senza l'intervento di chirurghi plastici.
SMAS che solleva Ulthera System - Il nome completo di questa procedura efficace. Cosa significa l'abbreviazione SMAS? Questa parola non ha una traduzione letterale monosillabica. "Sistema superficiale aponeurotico muscolare": ecco come tradurre questa parola. SMAS è uno strato inseparabile che si trova direttamente sotto la pelle, che funge da combinazione di derma e muscoli. Si trova sul viso in aree vicino alle orecchie e alle guance ed è responsabile per le espressioni facciali e le condizioni muscolari. L'invecchiamento odioso inizia a verificarsi in questo strato, il suo deterioramento porta a cambiamenti visibili, che sono la deformazione del contorno del viso e delle rughe.
La peculiarità del sistema Ulthera SMAS-lifting è che durante la procedura c'è un effetto sui fibroblasti - cellule speciali dell'epidermide.
Informazioni sul dispositivo unico Sistemi Altera dovrebbe essere detto separatamente Può produrre ultrasuoni focalizzati ad alta intensità.
Senza distruggere la struttura della pelle e senza diffusione del raggio, l'onda da questo apparecchio può penetrare negli strati più profondi del tessuto sottocutaneo.
È possibile regolare la profondità della penetrazione dell'onda dalla superficie allo strato profondo.
Per questo motivo, il dispositivo ha 3 ugelli speciali per lavorare a diverse profondità. Il primo ugello è necessario per stimolare la pelle a una profondità di 3 mm. Usando questo ugello, gli impulsi vengono distribuiti ad una profondità di 3-5 mm. Il terzo ugello è progettato per l'impatto più profondo sui tessuti fino a una profondità di circa 8 mm. Così, essendo in grado di penetrare gli strati profondi sotto la pelle, questo lifting è efficace anche con un significativo rilassamento della pelle. Il grande vantaggio è che la procedura ha un effetto duraturo ed è evidente dopo la prima sessione. Secondo medici e cosmetologi, questo è l'unico lifting che può sostituire la chirurgia.
A chi è indicata la procedura, ci sono controindicazioni
I prerequisiti per questa procedura sono l'età del cliente oltre 40 anni. Fino a questa età, il sollevamento non è raccomandato, in quanto la pelle giovane è ancora in grado di mantenere il suo aspetto senza l'uso di gravi procedure cosmetiche e hardware.
La procedura vale la pena:
- in presenza di borse sotto gli occhi;
- abbassamento delle palpebre e sopracciglia sporgenti;
- se c'è un'elasticità, flaccidità della pelle;
- quando le rughe appaiono sul viso;
- se gli angoli delle labbra sono abbassati;
- quando cascano le guance;
- con il deterioramento della faccia ovale.
Rapida perdita di peso, che influenza la condizione della pelle, è anche un'indicazione per eseguire il sollevamento SMAS.
Questa procedura, secondo i medici, è assolutamente sicura.
Come la maggior parte delle manipolazioni, ha le sue controindicazioni, come ad esempio:
- epilessia;
- presenza di cariche nella zona di impatto dell'apparato;
- eruzione purulenta;
- dermatosi;
- le allergie;
- neoplasie (benigne, maligne);
- malattie endocrine;
- disturbi della coagulazione del sangue.
Questo tipo di lifting non è doloroso e, di regola, è ben tollerato dal paziente. Tuttavia, raramente, ma possono ancora sorgere complicazioni.
Questi possono essere arrossamenti, che di solito passa durante il giorno., gonfiore, dolore che può persistere per un periodo piuttosto lungo (circa un mese), una diminuzione della sensibilità o persino la sua perdita. Se insorgono complicazioni, è vietato l'uso di bucce e scrub, si consiglia di contattare il cosmetologo per la consultazione.
Esecuzione della procedura
Se non ci sono controindicazioni, puoi tranquillamente prepararti per la procedura. Scegliendo una clinica comprovata, puoi andare a una sessione. Per iniziare, il maestro pulisce bene la pelle dei cosmetici e il grasso in eccesso, quindi è necessario prendere un anestetico, quindi il gel viene applicato sulla pelle per gli ultrasuoni.
Il punto importante è che prima della sessione di sollevamento si esegue una diagnosi visiva di tutti gli strati della pelle per avere un'idea precisa della loro condizione.
Questa diagnostica viene eseguita dall'apparecchio Altera Systems impostato in modalità visualizzazione. Questa modalità consente di selezionare il livello esatto di esposizione al tessuto, inoltre viene utilizzato per valutare i risultati della procedura.
Quando viene scelto il metodo di esposizione necessario, il medico inizia il processo di sollevamento stesso. Per questo, il dispositivo viene messo in una modalità di trattamento terapeutico, dopo il quale si svolge la procedura principale consistente degli effetti delle frequenze dell'onda sugli strati dermico, epidermico e ipodermico della pelle. Dopo la procedura, i resti del gel vengono rimossi dal viso. Il processo di serraggio della pelle del viso dura da 20 minuti a 2 ore. I risultati possono essere visti abbastanza rapidamente - già nella prima settimana, mentre miglioreranno solo nel giro di poche settimane. Per mantenere l'effetto, si consiglia di eseguire questa procedura una volta all'anno, tuttavia, per ciascuno, la regolarità è individuale, quindi la consulenza con l'estetista ti aiuterà in questa materia.
Feedback sulla procedura per il sistema Ulthera di sollevamento SMAS
Dopo la comparsa di informazioni su SMAS-lifting, le donne, che hanno già notato cambiamenti legati all'età sul viso, hanno cominciato a recitare e cercare recensioni reali su questa procedura. Dopo tutto, è molto più facile eseguire queste manipolazioni che mentire sotto un bisturi. Ogni giorno è molto spiacevole osservare come la faccia non cambi in meglio. Sebbene ogni donna desideri ottenere un risultato rapido dopo la procedura, ad esempio dopo la plastica, si tenga presente che dopo aver eseguito il sollevamento SMAS, l'effetto completo può essere percepito solo dopo alcune settimane o mesi. Tutto ciò è dovuto al fatto che l'effetto di questa procedura è cumulativo.
Prima della procedura, il cosmetologo offre di scattare una foto per confrontare i risultati "prima" e "dopo". Secondo i clienti immediatamente dopo la procedura, molti hanno avuto un effetto positivo.
Durante l'ascensore, molte donne notarono il dolore, ma per amore della bellezza, erano pronti a soffrire. Zona particolarmente sensibile alla bocca e vicino alle palpebre, dove la pelle è molto sottile e delicata.
Ma il risultato ha superato tutte le aspettative, anche se alcuni hanno impiegato più di sei mesi per riprendersi completamente.
Se si decide di sottoporsi a questa procedura, è necessario registrarsi per un consulto con un medico esperto. Per scoprire quanto è idoneo il sollevamento di una persona specifica.
La scelta di un buon maestro è molto importante, ti permetterà di ottenere un risultato eccellente. Secondo molti clienti, le qualifiche del medico possono anche influenzare la sofferenza della procedura. Le recensioni di queste sessioni cosmetiche sono positive tra un gran numero di donne.Pertanto, se non si dispone di controindicazioni e vi è un obiettivo nel ringiovanimento della pelle, non esitate a consultare un cosmetologo e iscriversi alla procedura di sollevamento del sistema Ulthera SMAS. Sii bello e sano
Vedere il processo seguente per la procedura di sollevamento del sistema Ulthera SMAS nel video qui sotto.