Gioielli da donna

Ampie fedi nuziali

Ampie fedi nuziali

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. specie
  3. Tendenze della moda
  4. Come scegliere?

Le fedi nuziali sono un elemento integrante del matrimonio. Oggi c'è una vasta selezione di vari prodotti per tutti i gusti. Oggi parleremo di grandi anelli.

Caratteristiche e vantaggi

Grandi anelli larghi sono classici coerenti. Hanno guadagnato la loro popolarità nel secolo scorso. I prodotti tradizionali erano fatti con oro giallo comune. Avevano un design semplice e si sedevano perfettamente sul dito della donna, senza causare disagio.

  • Oggi, tali anelli sono giustamente riconosciuti come uno dei più convenienti. Vale la pena notare il fatto che non si aggrappano a vestiti o capelli, che è così importante per le donne moderne.
  • Questi modelli si adattano perfettamente a quasi tutte le immagini. Un accessorio così notevole apparirà armoniosamente non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche nel mondo degli affari e persino nella sera, quindi non dovrai rimuoverli costantemente.
  • I prodotti realizzati con materiali preziosi possono conferire a una donna un tocco di eleganza speciale e renderla più aristocratica.

Gli anelli larghi sembrano molto costosi e belli. Questi prodotti danno molta immaginazione ai gioiellieri, perché possono essere decorati con assolutamente qualsiasi elemento: incisioni, motivi e ciottoli in miniatura.

Particolarmente popolari sono gli anelli di nozze con un'incisione situata all'interno. Tali esemplari hanno un valore speciale, in quanto donne e uomini hanno un significato speciale in loro.

Molto spesso, le incisioni sono posizionate all'interno dell'anello, quindi solo tu conoscerai la presenza di questo elemento. Questo sarà il tuo piccolo segreto.

Al giorno d'oggi anelli originali di materiali insoliti sono molto popolari. Puoi acquistare prodotti abbinati non solo dal giallo, ma anche dal rosa, bianco e persino oro verde. Tali leghe metalliche sono naturali. L'oro rosa assume la sua delicata sfumatura dopo aver aggiunto del rame al metallo giallo. Gli esemplari di oro bianco da donna includono platino, nickel e palladio. Il metallo prezioso verde diventa tale dopo l'aggiunta di potassio.

Vale la pena ricordare che gioielli belli e ampi non sono adatti a tutte le donne. Da tali casi dovrebbe rifiutare i proprietari di dita corte e spesse. Questo vale anche per le ragazze con le dita troppo lunghe e sottili.

specie

Le coppie sono sempre un approccio molto responsabile alla scelta delle fedi nuziali. Oggi c'è una vasta selezione di vari prodotti. La difficoltà di scelta risiede solo nella ricchezza della gamma. Consideriamo più in dettaglio: quali tipi di anelli sono presenti al momento. I più popolari e convenienti oggi sono gli anelli piatti con una superficie liscia. Si ritiene che tali prodotti forniranno una vita familiare misurata e tranquilla. Più spesso, le coppie scelgono un modello chiamato "americano".

Se vuoi comprare un gioiello più originale, allora dovresti guardare i modelli con modelli di matrimonio. Oggi le spose scelgono molto spesso tali opzioni. La superficie di tali anelli consente di posizionare su di esso motivi grandi e notevoli.

Per le donne più esigenti e sofisticate puoi raccogliere prodotti spettacolari con pietre. Possono essere preziosi o semi-preziosi. I più popolari oggi sono modelli d'oro con diamanti. Anche il più piccolo ciottolo sarà magnifico su uno sfondo dorato. Ma tali decorazioni si distinguono per il loro prezzo elevato.

Di norma, le pietre sugli anelli sono fissate con uno speciale attacco dentato. Questo metodo è il più affidabile e sicuro.

Se non vuoi indossare oggetti con motivi e pietre, allora dovresti dare un'occhiata più da vicino alle decorazioni in metallo soffiato. Tali copie sono molto simili a quelle classiche e sono più adatte per le spose mature.

Oggi molte coppie scelgono accessori in argento nobile. Sembrano severi e sobri. Il luccichio e la lucentezza di questo metallo rendono i gioielli molto delicati e attraenti.

Per molti anni, lo stile vintage è stato al culmine della popolarità. Si trova non solo nell'abbigliamento, ma anche in molti accessori. Le fedi nuziali non fanno eccezione. Oggi, ampi anelli vintage sono molto popolari tra le coppie creative che vogliono acquistare gioielli originali. Tali prodotti sono spesso ricoperti di smalto nero e decorati con zaffiri e rubini.

Questa aggiunta migliora l'effetto dell'antichità sull'accessorio e lo rende ancora più stravagante.

Tendenze della moda

I prodotti con pietre preziose sono al culmine della popolarità nelle ultime stagioni. Particolarmente popolari opzioni di quest'anno con diamanti in platino o oro bianco. Si distinguono per il loro aspetto attraente: il bagliore biancastro del metallo cancellerà i confini del prezioso ciottolo, e apparirà più grande.

Molte coppie scelgono prodotti non con un singolo diamante, ma con una dispersione di pietre simili. Questi anelli sembrano semplicemente magici! Tali gioielli hanno un costo elevato, quindi non tutti possono permettersi questi anelli oggi.

I gioiellieri offrono questa stagione per abbandonare copie costose e prestare attenzione ai gioielli con zirconi cubici. I diamanti artificiali non sono così costosi, ma la loro luminosità e brillantezza saranno leggermente diversi da quelli naturali.

I prodotti con diamanti scelgono circa il 50% delle coppie. La ragione di questo è il fatto che non tutti i rappresentanti del sesso più forte accettano di indossare anelli con questi ciottoli scintillanti. Per un caso del genere, ci sono modelli con decorazioni intagliate o stuccate.

Gli accessori originali con incisioni calligrafiche o motivi intrecciati sono molto popolari. Questi articoli sembrano fantastici su un anello a profilo largo.

Oggigiorno, sono particolarmente richiesti modelli interessanti decorati con l'impronta digitale di una persona cara. Tali articoli sono la scelta perfetta di coppie che preferiscono decorazioni originali e non standard.

Richiesti oggi e modelli nello stile dei classici francesi. Nel 1924, la famosa casa di gioielli Cartier realizzò uno straordinario anello chiamato "Trinity". Ha raggiunto i nostri giorni ed è una vera incarnazione dello stile classico. Questo modello popolare è un intreccio di sottili anelli di oro rosa, bianco e giallo. Questi elementi personificano la fiducia, la lealtà e l'amore.

Gli anelli vuoti sono scelti più spesso dalle donne più anziane. Le più comuni sono le istanze fluide. I gioielli solidi possono essere equipaggiati con pietre preziose di piccole dimensioni o pietre sciolte. Tali anelli sono i più ampi e voluminosi. Ma vale la pena ricordare che tali prodotti sono piuttosto costosi.

Gli anelli di fidanzamento diritti sono molto popolari al momento. Hanno un aspetto magnifico su un dito mignolo di una giovane sposa. Tali copie sono giustamente riconosciute come una delle più comode.

Come scegliere?

Si ritiene che tali decorazioni importanti dovrebbero essere scelti insieme alla tua anima gemella nel giorno del matrimonio. Oggi i designer si basano su una semplice regola: negli anelli accoppiati, un prodotto maschile dovrebbe avere un design più semplice, e le donne dovrebbero essere distinte per la loro eleganza. In effetti, gli anelli sono del tutto possibili da scegliere separatamente. Gioiellieri e designer prestano maggiore attenzione agli esemplari delle donne, perché le ragazze sono più esigenti di accessori così importanti.

Scegliendo l'anello perfetto, presta attenzione al tuo palmo.

Se una ragazza sceglie un gioiello per una ragazza, allora ha bisogno non solo di conoscere i suoi gusti e le sue preferenze, ma anche le dimensioni del suo dito. È ugualmente importante considerare il suo spessore. Gli anelli la cui larghezza non superi gli 8 mm non appariranno molto belli sulle dita corte e piene.

La bellezza e la brillantezza dei gioielli non dovrebbero distrarti dal requisito più importante: la qualità degli anelli. Anche gli accessori più sofisticati e attraenti non provocheranno emozioni positive se si rivelano di scarsa qualità e ci sono dei difetti in essi. La qualità dell'istanza selezionata è determinata dal suo campione. È grazie a questo dettaglio che puoi fare in modo che i gioielli siano fatti di oro genuino o platino.

Il campione garantisce la qualità dei piccoli anelli ed è una conferma che le decorazioni cari al cuore non perderanno la loro bellezza originale anche dopo tanti anni.

Gli ampi accessori si distinguono per le loro grandi dimensioni, ma devono essere assolutamente confortevoli. Prova il tuo modello preferito: dovrebbe sedere perfettamente e quasi non essere sentito sul dito. Questa condizione è particolarmente importante se prevedi di indossare gioielli ogni giorno.

Studia attentamente la superficie dell'anello. Dovrebbe essere perfetto. Non deve contenere difetti di fabbrica, scheggiature, graffi o altri danni anche minimi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni