Stivali di pelliccia alti

Stivali da donna naturali

Stivali da donna naturali

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. modello
  3. Soluzioni di colore
  4. decorazione
  5. Scarpe da cervo
  6. Modelli di lana di cane
  7. Prodotti da due strati di pelle di pecora
  8. Pelliccia di coniglio
  9. Modelli di capelli lupo
  10. Cosa indossare?
  11. Come prendersi cura?
  12. Come conservare?

Gli stivali da donna sono una scelta eccellente per la fashionista creativa. Queste scarpe hanno caratteristiche termiche uniche, leggerezza e maggiore comfort. Al momento, un vestito elegante è difficile da sorprendere, ma questi prodotti sicuramente attireranno l'attenzione e daranno risalto alla personalità brillante di una donna audace.

Un po 'di storia

Una scarpa interessante e originale ci è venuta dai popoli del Far North. Gli eschimesi si difendevano da forti gelate con l'aiuto di prodotti di pellicceria. Quando si creavano scarpe calde e accoglienti usavano pelli di cervo e lana, che servivano per creare la suola. I modelli moderni sono realizzati con una varietà di materiali e le suole sono in gomma o pelle.

modello

Gli stivali da donna in pelliccia naturale alta possono avere una comoda suola piatta, un tacco stabile o una piattaforma. L'altezza dei prodotti può essere diversa: tali scarpe possono essere corte (alla caviglia) o alte (al ginocchio).

Modelli sul cuneo

Wedge sarà un'ottima soluzione invernale per gli amanti dell'atterraggio elevato. Scarpe con un tale dettaglio daranno sicurezza in ogni passo e stabilità, anche su superfici scivolose e ghiacciate. Un modello elegante che aggiunge crescita, può scegliere per se stessi fashionista di qualsiasi età.

Sul tallone

I prodotti di pelliccia con i tacchi permetteranno alla signora di apparire incredibilmente attraente e sexy. Si consiglia di indossare queste scarpe in condizioni invernali rigide.

Soluzioni di colore

Le scarpe da donna originali vantano un'ampia selezione di colori. I modelli più popolari sono il classico bianco o nero. I prodotti giovanili di color crema, rosa, grigio o blu sono molto armoniosi e attraenti.

decorazione

Gli stivali naturali possono essere decorati con ornamenti, motivi, stampe e cinturini in pelle con fibbie.

Scarpe da cervo

Gli stivali molto caldi e accoglienti delle pelli di renna sono molto popolari nel nostro paese. Tali calzature sono in grado di proteggere dalle gelate più gravi.

Le gambe non si congelano nemmeno durante le lunghe camminate con tempo freddo. I pratici prodotti in pelle di daino sembrano molto originali e alla moda.

Modelli classici

Le scarpe classiche realizzate in vera pelle di cervo, di regola, non sono dotate di serrature aggiuntive e altri elementi non necessari. I più popolari sono alti stivali al ginocchio.

colore

Ogni singola coppia di queste scarpe è unica. La sua soluzione di colore dipende dal colore del mantello dell'animale. I più comuni sono i modelli beige, marrone o rosso con toppe a contrasto.

Qualità positive

  • I modelli di pelle di cervo sono giustamente riconosciuti come uno dei più caldi;
  • l'aspetto di queste scarpe sembra molto elegante e originale;
  • gli stivaletti da cervo sono resistenti all'usura;
  • tali scarpe non perdono la loro forma originale;
  • prodotti fatti dalla pelle di un cervo per un tempo molto lungo rimangono commercializzabili.

Modelli di lana di cane

I prodotti fatti con peli di cane naturali sono in grado di proteggere i piedi dalle temperature più basse. In tali calzature è sempre asciutto e caldo, come in un forno. Tali prodotti proteggono non solo dal freddo pungente, ma anche dal verificarsi di malattie fungine. Il materiale più comune è la pelliccia di cane procione.

Proprietà utili

La lana canina ha un effetto benefico sul corpo. Scarpe fatte con tali materiali possono prevenire molte malattie dei piedi.

colori

I modelli di peli di cane sono completamente diversi colori. I più comuni sono i prodotti bianchi, neri, marroni e grigi.

Prodotti da due strati di pelle di pecora

I modelli che utilizzano la doppia pelle di montone non vengono lavati e non lasciano segni sulle dita dei piedi. La parte esterna di tali prodotti può essere ricavata dalla pelle di un cavallo, di un vitello e di un cervo. La pelle di pecora è perfetta per riscaldare lo strato interno o esterno delle scarpe. Tali prodotti hanno straordinarie caratteristiche termiche e una cura senza pretese.

Quali colori di pelle di pecora ci sono?

I modelli più popolari sono bianco, crema e beige.

I prodotti neri e grigio scuro che sembrano costosi ed eleganti si adattano agli amanti dei colori classici scuri.

Pelliccia di coniglio

I prodotti da pelliccia di coniglio naturale sono molto richiesti.

Queste scarpe sembrano molto gentili ed eleganti.

Le scarpe di pelliccia di coniglio più famose e di alta qualità della marca canadese - Manitobah Mukluk sono giustamente riconosciute. Tutti i modelli sono il risultato di un duro lavoro manuale.

Colore della pelliccia

La pelliccia di coniglio può avere un colore diverso: dal blu al nero.

Stivali dal look originale e femminile con l'utilizzo di due tipi di materiale multicolore.

Modelli di capelli lupo

Lunghi modelli di lana lupo dureranno per molto tempo una donna alla moda. Tali scarpe si distinguono per la loro durata e durata. Prodotti caldi particolarmente apprezzati dalla pelle del lupo polare.

Colori delle scarpe

Un look invernale alla moda può essere abbinato a classici stivali da lupo grigio-marrone o nero. Prodotti costosi e dall'aspetto magnifico, dalla pelliccia grigio chiaro. I modelli di lupo polare sono bianchi con granelli di cenere.

Cosa indossare?

Il design originale di stivali caldi è in grado di decorare molte immagini durante la stagione invernale.

Tali scarpe si adatteranno a donne alla moda di ogni età.

Con capispalla

Le scarpe di pelliccia naturale sono combinate con:

  • cappotti di pelle di pecora corta fatti di materiali naturali;
  • pellicce corte con maniche lunghe;
  • giacche e piumini, completati da un bordo in pelliccia;
  • gilet di pelliccia.

Con quali vestiti sono combinati?

  • Con pantaloni classici (si consiglia di riempirli con le scarpe);
  • leggings e leggings caldi;
  • jeans di vari colori;
  • maglioni a maglia;
  • dolcevita caldi;
  • bluse a collo alto lavorate a maglia;
  • È possibile aggiungere un vestito con l'aiuto di muffole con cornici di pelliccia.

Come prendersi cura?

Se gli utami si preoccupano e conservano adeguatamente, allora dureranno molto a lungo. Le strade cittadine sono trattate con sali e altre sostanze chimiche che influiscono negativamente sulle scarpe. Dopo aver indossato in tali condizioni è necessario pulire la pelliccia con una spugna bagnata. Il prodotto deve essere accuratamente asciugato.

L'asciugatura di tali modelli è possibile con l'aiuto di speciali solette elettriche che non causano danni.

Come conservare?

Non conservare gli stivali in una scatola. Puoi inserire carta o cartone all'interno in modo che la scarpa possa trattenere la sua forma più a lungo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni