Abiti da sera

Abiti da sera beige

Abiti da sera beige

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di colore
  2. Chi è adatto?
  3. mode
  4. Combinazione con altri colori
  5. Abiti da sera nello stile di nudo
  6. accessori

Quando si sceglie un abito da sera, la maggior parte delle ragazze presta attenzione principalmente al suo colore. Lo stile può essere ritirato più tardi. Il compito principale è decidere un tocco. Non è un segreto che colori diversi possano apparire diversamente su quelle o altre giovani donne. Dipende dal colore della pelle, dal colore degli occhi, dal colore dei capelli e persino dal tipo di corpo. Abiti da sera beige per molti decenni non passano di moda. Questo è un tono calmo e pastello con il colore della pelle, in grado di enfatizzare i vantaggi della donna e allo stesso tempo nascondere alcuni difetti di figura.

Caratteristiche di colore

Molti per qualche ragione credono che il beige sia troppo semplice. In realtà, non lo è. Nei vestiti, il colore beige può manifestarsi in vari modi.

Ti piacciono gli esperimenti, ma ti sembra che un tale colore sia noioso, discreto e completamente senza volto? Invano In effetti, il beige è spesso la corona di famosi designer.

Dovrebbe essere compreso che sotto i nomi insoliti di complessi, come la vaniglia rosa, l'aragosta di mare pallido o la moka di ghiaccio, in realtà nasconde un colore beige.

Questa non è un'ombra sbiadita. È abbastanza capace di essere femminile, incredibilmente morbido. Scegliendo i completi estivi beige, crei un'immagine leggera e senza peso. Se preferisci i tessuti più densi, puoi aggiungere eleganza ed eleganza al tuo aspetto.

Molti si spostano con successo dal già fastidioso nero al beige. Questa è una grande alternativa che può giocare con nuovi colori e dare nuove impressioni. Non c'è da meravigliarsi se recentemente sul tappeto rosso le star del palcoscenico e della televisione appaiono sempre più in abiti beige.

Chi è adatto?

Oggi il mondo della moda offre un'ampia varietà di stili di abiti da sera, realizzati in tonalità beige. Dice solo che ogni ragazza e donna sarà in grado di scegliere l'opzione perfetta per se stessi.

Se hai i capelli castani, ti consigliamo di preferire un vestito beige. La bionda del miele può andare allo stesso modo, perché il beige offre un effetto spa alla moda, cioè rende il viso fresco, enfatizza la naturale bellezza del corpo e del viso.

È importante ricordare che il colore del vestito e l'ombra della pelle non devono in alcun modo coincidere. Per evitare questa situazione, utilizzare le possibilità di tessuti testurizzati, satin, stampe e pizzi. Un esempio eclatante è la combinazione di abito da sera nero e beige, ideale per le bellezze bionde.

mode

Puoi scegliere modelli brevi non solo per i viaggi alle riunioni serali. Questa è un'opzione molto elegante che può evidenziare la tua bellezza durante una celebrazione o un cocktail party.

Le lunghe opzioni per i vestiti sono ora presentate in tutti i tipi di forme. Tra questa varietà, vorrei evidenziare in particolare l'outfit con un scollo a V profondo nella zona del collo e con le tacche sul retro. Aggiungi a questo tessuto leggero e trasparente, che creerà un'immagine aerea unica. Starai fluttuando nell'aria.

Non dimenticare che abbiamo a che fare con un colore neutro. Questo indica un punto molto importante: dovrai usare un taglio insolito con tende, perline. Tali abiti dovrebbero essere completati con ricami, piume, pietre e paillettes o altre aggiunte al vestito stesso, o un'enfasi dovrebbe essere fatta su gioielli luminosi e ben scelti. Puoi scegliere solo una cosa.Tutto ciò si aggiunge all'alto costo dell'abito, sottolinea la raffinatezza e la femminilità dell'immagine.

Se hai intenzione di andare ad un appuntamento romantico, allora un abito beige è fatto meglio sulla base di pizzi, guipure, o interrompere la scelta su un abito da cocktail. Il modello di fitting è perfettamente abbinato a giacche nere, giacche di pelle e batilions con tacco alto di una tonalità simile.

Combinazione con altri colori

Non è un segreto che i vestiti semplici possano sembrare bellissimi, ma poi viene richiesto un requisito speciale per gioielli e accessori. Per quanto riguarda gli abiti, in cui non vengono usati uno ma due o più colori, ci sono anche alcune sfumature specifiche.

Il beige è un colore incredibilmente flessibile che può essere combinato con successo con quasi tutte le tonalità pastello.

Inoltre, gli piace fare un tandem con i fiori classici:

  • nero;
  • grigio;
  • rosso;
  • bianco;
  • viola;
  • smeraldo;
  • vino;
  • blu scuro, ecc.

Puoi usare gli importanti vantaggi del beige: una buona combinazione di contrasti.

Tuttavia, alcune situazioni o la natura dell'evento possono richiedere che il tuo abbigliamento sia più sobrio. Per questi casi è meglio combinare le tonalità del beige con le soluzioni pastello e bianco.

Come mostra la pratica, l'abito beige è l'ideale per eventi che durano più di un paio o anche poche ore. Qui stiamo parlando di matrimoni, balli. Una buona aggiunta in questo caso sarà uno scialle o una giacca. Puoi indossarli se la vacanza è iniziata nel pomeriggio, e si è conclusa solo la sera, quando è diventato un po 'più fresco.

Abiti da sera nello stile di nudo

Le ultime due stagioni indicano chiaramente che l'enorme popolarità della lingerie e dello stile nudo è arrivata. La primavera-estate di quest'anno ha mostrato molte collezioni di stilisti famosi, in cui tessuti traslucidi, reti, pizzi, tagli sorprendenti, aree aperte sul retro sono diventati un elemento importante.

La base per creare un abito dall'effetto nudo può essere un tessuto traslucido o trasparente, o una semplice seta, un raso con una struttura densa, tessuti fluidi. Di norma, l'effetto dell'affioramento è rilevante in particolare per gli abiti da sera. Richiedono alcune decorazioni che sembrano migliori da perline, pietre o ricami.

Naturalmente, completano la zona bikini o busto. Si scopre un gioco molto interessante. Sembrerebbe, da un lato, che tutto il fascino sia coperto, ma dall'altro - è a questi luoghi "vergognosi" che viene attratta la maggior parte dell'attenzione degli altri. L'immagine non è volgare, ma allo stesso tempo incredibilmente attraente.

Tutto grazie a una tonalità beige. Dopotutto, è il modo migliore per creare l'effetto del corpo nudo. Le donne invidiose cercheranno sicuramente di vedere se hai mostrato qualcosa in più, se sei riuscito a chiudere tutto con perline e ricami. Ma in effetti, sarai perfettamente vestito, senza alcuna sessualità in più, la franchezza.

Eppure non dovresti superare la linea della vera femminilità e andare agli elementi della volgarità. Questa signora non lo permetterà, anche quando sceglie un abito da sera per andare in un ristorante con la sua amata.

È interessante notare che l'effetto nudo spesso diventa una vera tendenza nel quadro degli Oscar. Molte star hanno già usato degli abiti, sottolineando le delizie della pelle e del corpo.

Dovrebbe essere chiaro che il colore nudo è semplicemente un tentativo di copiare il colore della propria pelle con un vestito. È per questo che viene creata l'impressione di essere completamente nudi, e solo una piccola perla o un merletto nasconde "vergogna".

Nessuno parla di affioramento, l'uso di tessuti completamente trasparenti. È troppo volgare e provocatorio. L'uso corretto dell'effetto di esposizione consente di conferire alla signora raffinatezza, elitarismo, mantenere la dignità e mostrare il vero gusto in termini di scelta dei vestiti.Ma tieni presente che l'uso di colori nudi, come il caramello, la sabbia, la crema o il solido, fa in qualche modo eguagliarlo.

Quindi, l'effetto dell'esposizione non tollererà, se l'immagine è lassista e rivoluzionaria. In questo caso, in nessun caso dovremmo fare acconciature strane e audaci, usare scarpe progressive, a cui non si sa a quale direzione stilistica appartiene.

D'altra parte, uno stile discreto di forme classiche, o un taglio di capelli alla moda, ma pulito e ben curato, è perfetto per effetto nudo. È impossibile che i capelli sporgessero in tutte le direzioni e ancora di più sono stati raccolti in un fascio informe.

Lo stesso si può dire della scelta delle scarpe. La soluzione ideale servirà da barca classica. Se la piattaforma sarà su di loro o no è una decisione puramente individuale. In alternativa, utilizzare sandali, zoccoli, completati da cinghie lucide. Se le scarpe sono decorate con pietre, questo creerà l'immagine più redditizia, combinata con l'effetto del corpo nudo.

accessori

Un bel paio di look delicati e sofisticati sono creati con abiti beige. Rende l'approccio competente alla scelta degli accessori. Ad esempio, scegli scarpe o sandali raffinati in uno stile tradizionale e classico. Ma non indossare tacchi alti. Volendo dare luminosità, scarpe e accessori sono meglio prendere sfumature gentili: blu, corallo, rosa, ecc.

Scegliendo un vestito dorato o sabbia, è meglio usare gioielli e accessori più luminosi.

Molti dimenticano l'importanza delle calze e dei collant. Ma in realtà dovrebbe anche stare attento. Ricorda, collant per scegliere il giusto tono della pelle. Tuttavia, alcuni stilisti dicono il contrario - i collant neri sono la scelta perfetta per loro. Qui puoi scegliere, provare e sperimentare.

Come puoi vedere, il colore beige non è noioso e monotono, come molti potrebbero pensare. Certo, è necessario scegliere un abito in modo competente per ottenere il risultato desiderato. In realtà, parole simili possono essere attribuite a qualsiasi colore.

Un importante vantaggio del beige è che non è necessario avere una figura o proporzioni ideali per il suo uso nell'aspetto serale. Basta decidere lo stile, la lunghezza, scegliere gli accessori giusti, mettere gli accenti sugli ovvi vantaggi e utilizzare anche metodi efficaci per nascondere i difetti.

La scelta di un abito da sera è un processo difficile, ma per molti aspetti interessante. Qui puoi e dovresti sperimentare, sentire chiaramente il confine tra femminilità e volgarità, e anche fare il miglior uso di ciò che la natura ti ha dato. Non dimenticare mai quanto sei bello e che ti meriti solo il meglio. La decorazione più bella per un vestito è il tuo sorriso e la tua fiducia nella tua stessa bellezza. Ricordalo sempre

Commenti
  1. Alice
    11.08.2015

    Quando un beige è nel colore della pelle, si ottiene un vestito molto provocante ...

  2. Katia
    24.07.2015

    I vestiti beige sono molto belli, ma non tutti sono adatti. Ma nel mio guardaroba questo colore è spesso.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni