La passerella di Eternal è un abito nero. E agli ultimi spettacoli, i designer hanno fatto affidamento sulla loro rinascita. Hanno presentato idee fresche e audaci per un colore così versatile ed elegante. Molti ricordano immediatamente Coco Chanel con il suo "abitino nero".
Modelli di moda
I vestiti neri sul pavimento sembravano riportarci al passato, quando i gentiluomini gentiluomini corteggiavano cortesemente le signore, presentandole complimenti, fiori e regali. La loro pelle chiara sembrava perfetta contro un vestito scuro. E questo ha aggiunto all'immagine di mistero e mistero.
Anche ora, solo una donna decide quanto lontano andrà in termini di mostrare il suo fascino:
- L'abito senza maniche è la scelta di chi vuole mostrare bellissime maniglie, appendini delicati;
- Un taglio alto è adatto a chi ha le gambe lunghe e snelle;
- La scissione profonda mostrerà un petto appetitoso;
- Cinghie decorate o una tracolla mostreranno quanto è bello e ben curato;
- I ritagli nella zona della vita espongono il corpo, ma non oltrepassano i limiti di ciò che è permesso.
lungo
Se hai bisogno di un abito da sera raffinato ed elegante, questo è un abito lungo eccezionalmente nero. Con il suo aiuto accentuerai l'eleganza della tua figura, aggiungerai la magrezza dove è richiesto, nasconderai quelle parti del corpo che non vuoi mostrare.
In questa stagione, i designer hanno prestato particolare attenzione al tessuto lucido, che mostra tutta la sua nobiltà e il costo elevato in nero. Soprattutto, non creano l'effetto di un volume aggiuntivo.
Gli accenti principali sono posti sulla femminilità e la raffinatezza, perché le sagome sono per lo più laconiche, ma non senza un pizzico di sessualità. La scollatura provocatoria è diventata una tendenza tra i designer, e il basco darà solo l'originalità all'immagine. Inoltre, non devi preoccuparti del tono della pelle, poiché il colore nero si adatta a qualsiasi tipo.
La gonna sembra particolarmente chic, se decorata con il colore dell'oro con paillettes, strass o perline sfilacciati, viene utilizzato il ricamo, il drappeggio o il flare lanuginoso. Se ci sono proporzioni ideali della figura, sembrerai chic in un modello aderente con una scollatura lungo tutta la coscia.
Fare la stessa impressione sugli altri, evitando l'esposizione eccessiva, aiuterà l'effetto del vestito stratificato. Qui, lo chiffon mostra tutto il suo fascino.
Corto e medio
La moda moderna è incredibilmente diversa, in relazione alla quale non c'è quasi nessun capo obbligatorio di abbigliamento per ogni ragazza. Ma le eccezioni rimanevano ancora.
E soprattutto, questo è un abito nero corto. È venuto con il famoso Coco Chanel. È la sua idea che è la base per creare gli abiti da sera corti moderni più incredibili.
La caratteristica fondamentale del tubino dovrebbe essere una silhouette semifitta, scollatura chiusa, messa a fuoco in vita. La lunghezza è leggermente inferiore alla rotula. Tutto ingegnoso è semplice, e questo vestito è una prova diretta di ciò.
Piccolo abito da sera in nero è presentato in altri stili. Ad esempio, la silhouette a forma di A è una lunghezza dal ginocchio e sopra, gonne voluminose e voluminose, tasche grandi ma piatte, ma anche volani, ruches, varie pieghe e pieghe. In breve, i modelli abbreviati "accettano" perfettamente una varietà di mezzi per esprimere lo stile.
Non dimenticare l'arredamento, le decorazioni e gli accessori.Non dovrebbero essere molto e non hanno il diritto di attirare tutta l'attenzione su di loro. L'elemento principale è sempre il vestito.
Abiti con asimmetria
La gonna laterale non smette di essere di moda. E non importa - è la lunghezza della fessura o la gonna è tagliata da un lato. Anche popolari sono i modelli su una spalla e con asimmetria sul collo.
merlettato
Come dimostra la pratica, è un abito tubino nero in combinazione con tessuto di pizzo è l'opzione più ideale per un look da sera. Non perderai mai se lo scegli.
L'immagine è incredibilmente femminile, elegante e il taglio conferisce alla figura una magrezza extra.
Molto spesso sotto pizzo nero usano un substrato a contrasto o color pelle. Entrambe le opzioni sottolineano favorevolmente la bellezza del modello.
La combinazione di un attillato vestito di pizzo è migliore con i tacchi e una frizione, ei posti migliori per il suo "uso" saranno le serate culturali, i viaggi ai teatri, l'opera, un ristorante di alta classe.
Scegli lo stile perfetto per te in base alla forma. Un pizzo senza schienale senza fodera e, naturalmente, l'illusione di una profonda scollatura aggiungerà all'immagine.
Non abbiate paura di ricostituire il vostro guardaroba con un abito lungo o al ginocchio, completato da pizzi, in quanto rimarranno per molto tempo al top della moda.
Ovviamente, un abito di pizzo sottile è completamente sincero, perché non tutti decidono su di esso. Un'alternativa può servire come modello con inserti in pizzo a forma di maniche, corpetto. E possono entrambi ripetere il colore nero del vestito stesso, e giocare sul contrasto con le vernici bianche.
Il pizzo bianco su una tela nera attenua visibilmente l'immagine, il che significa che è perfetta per eventi aziendali, riunioni di lavoro e altri eventi simili. Anche se vale la pena aggiungere alcuni accessori orecchiabili, e sei pronto per una cena di gala.
Indietro aperto
In precedenza si diceva che lo schienale aperto dà sapore. La profondità del ritaglio dipende solo dalla tua modestia e dalla tua forma, dall'immaginazione del designer. Considerato essere alla moda che apre le lame o cade sotto la linea di cintura.
I bordi della scollatura possono essere decorati con pizzo, come il dorso stesso. Quindi viene creato un effetto tatuaggio, che a volte sembra piuttosto audace.
Diluire il colore nero
Il nero è uno dei colori più versatili per la moda femminile. Quindi con esso tutte le sfumature di una tavolozza di colori sono perfettamente combinate.
La combinazione più classica, ma mai fuori moda, è il nero con il bianco.
Con il loro aiuto, puoi creare un'immagine festiva, adatta a tutti i tipi di celebrazioni. Il bianco può fungere da top luminoso, un inserto geometrico o persino un cappio: ora un abito a righe è diventato di moda.
Uno dei contrasti più popolari e armoniosi è la combinazione del nero con il solido o il beige.
Anche se in nessun modo inferiore a questa combinazione di nero e rosa. Gli abiti sono belli, teneri e romantici.
La versione rossa e nera dell'abito da sera sottolineerà la tua determinazione e passione. Molte spose oggi scelgono questa immagine per non essere la stessa di tutti gli altri.
Prestare attenzione anche al nero e al verde. Questa coppia di fiori crea un fantastico ensemble.
Un'ottima alternativa è un paio di nero e blu, o grigio e nero. Le transizioni lisce forniscono un effetto eccellente.
panno
Quando scegli uno stile, devi sempre prestare particolare attenzione ai tessuti utilizzati. A causa del colore si concentra sulle sfumature del taglio. Pertanto, gli stilisti consigliano di scegliere tessuti opachi e esclusivamente naturali.
Un primo esempio è la seta, la lana, la pelle naturale e il pizzo.. La loro combinazione ti consente di creare capolavori di design art.
Trucco
Le tonalità scure dell'abito da sera fanno richieste speciali sul trucco. La quantità minima di cosmetici qui non funzionerà. Il trucco dovrebbe essere ricco e luminoso.
Ma in nessun caso non confondere il concetto di trucco luminoso e volgare, perché queste sono cose completamente diverse.
Ecco alcune regole importanti:
- Concentrati su una cosa: gli occhi o le labbra.
- Se questi sono occhi, allora tutte le sfumature di beige, argento e oro lo faranno. Oppure puoi rimanere sulle classiche ombre bianche, grigie o nere.
- Se l'enfasi è ancora sulle labbra, il rossetto è un classico rosso. Scegli una tonalità in base alle preferenze personali, alla pelle e al colore dei capelli.
- Per completare correttamente il trucco, utilizza un mascara nero allungante, per enfatizzare l'impatto del tuo look.
- In certe situazioni, è abbastanza possibile usare le ciglia finte, se le tue non ti permettono di rendere i tuoi occhi espressivi e attraenti con solo mascara ed eyeliner.
I semplici abiti neri sono noiosi. Ma se lo diluisci con rossetto rosso e accessori rossi, aspetta! L'immagine diventa "fuoco"!
I vestiti di pizzo nero sono fantastici!