Abiti da sera

Costosi abiti da sera

Costosi abiti da sera

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quali sono questi abiti costosi?
  2. Armani
  3. Roberto cavalli
  4. Zac posen
  5. Naeem Khan
  6. Lanvin
  7. Alexander Mcqueen
  8. Jenny Packham
  9. Carolina Herrera

Non è un segreto che per un abito da sera veramente bello e alla moda devi pagare una quantità impressionante di denaro. Ma spesso ne vale la pena. Dopotutto, le donne nella vita non hanno molti eventi significativi per comprare regolarmente vestiti su se stessi da importanti stilisti di moda. Pertanto, ha tutto il diritto di permettersi di scegliere almeno un abito costoso e incredibile per il suo guardaroba.

Quali sono questi abiti costosi?

Di norma, per la sartoria di questi abiti, usano materiali costosi, opzioni di taglio straordinarie e finiture eccellenti. Questo è abbastanza per far sì che la ragazza, che indossa un vestito simile, si senta incredibile, lussuosa e desiderabile.

Tra i couturiers i più popolari sono:

  • Pizzo sottile;
  • Broccato reale;
  • organza;
  • Atlas;
  • Seta naturale

Dall'arredamento, i designer preferiscono perle, pietre preziose e, naturalmente, cristalli Swarovski. Per un vestito costoso, una caratteristica importante è caratteristica - la decorazione è sempre fatta manualmente, che sottolinea solo il suo stato e aggiunge note di fascino e fascino.

Esempi di costosi abiti da sera possono essere studiati sul tappeto rosso, su cui compaiono le stelle dello schermo. Aniston, Hayek, Kidman, Balok, Watts ... Questa è solo una piccola parte di bellezze famose che appaiono all'infinito sulle copertine delle riviste patinate, l'attenzione della stampa e dei fotografi a cui è tremendo.

Soprattutto, ogni abito è unico, individuale, non ripete gli abiti delle altre ragazze. Immagina se ci fossero due star del mondo nello stesso vestito alla stessa cerimonia.

Famosi designer e case di moda offrono nuove collezioni di costosi abiti da sera costosi ogni stagione. Il loro costo è enorme, e alcuni modelli sono completamente impossibili da ottenere "semplici mortali". Tuttavia, questa è una vivida manifestazione di alta moda ed esclusività. Non stiamo parlando di beni di consumo, ma di abiti che vengono prodotti in quantità strettamente limitate, o sono completamente cuciti esclusivamente per l'ordine.

Armani

Il designer italiano, che ha creato un marchio di livello mondiale, considera lo stile un lusso. Ma allo stesso tempo, tutti possono permetterselo, indipendentemente dal loro atteggiamento nei confronti di questo o quel segmento sociale della popolazione. Armani non mette mai soldi e stile in una fila. Tuttavia, questo è esattamente il motivo per cui ha un enorme esercito di fan e super-profitti dalla vendita di ogni nuova collezione.

Regolarmente couturier crea capolavori che differiscono in modo significativo l'uno dall'altro. Sembra che la sua immaginazione sia illimitata.

L'ultima collezione di abiti da sera è fatta di seta, ma i colori sono una varietà sorprendente - dal nero al rosa. Per ottenere un maggiore effetto dei singoli modelli, è stato fornito un effetto perla. La squisita combinazione di materiali e decorazioni ha permesso di ottenere un risultato eccellente.

Un fatto importante è la comparsa di un velo su nuovi modelli. Già, gli esperti prevedono un ritorno alla moda di questo elemento. E tutto grazie a Armani.

Separatamente, notiamo l'outfit creato per Naomi Watts. In esso, la bellezza di Hollywood era alla cerimonia degli Oscar e immediatamente attirò l'attenzione della stampa. Non sorprende, perché in un abito argentato di Armani, adornato di diamanti, sembrava incredibile. Come osserva la ragazza, l'outfit è stato creato per circa tre mesi e ogni elemento è stato eseguito manualmente.

Roberto cavalli

Mettendo su abiti da Cavalli, si mette in tal modo un simbolo di femminilità e romanticismo. Questo marchio produce una varietà di modelli, da abiti da sera insoliti a abiti da cocktail provocanti. Inoltre, Cavalli ha prestato attenzione ai pantaloni, gonne e costumi a pieno titolo.

Le ultime collezioni di couturier includono abiti sexy e immagini incredibilmente romantiche e femminili. Per ottenere questo o quell'effetto, lo specialista ama usare pietre, stampe, strass e molti altri elementi decorativi. Inoltre, Roberto non è indifferente al fluire dei tessuti.

Ovviamente, gli abiti di Cavalli sono creati per la vita di tutti i giorni, ma sono particolarmente belli per gli eventi sociali e le uscite sul tappeto rosso.

Zac posen

Come si può caratterizzare la nuova collezione di abiti da sera squisiti dal designer eminente? Forse parole come l'esclusivo, il lusso, l'ammirazione, la ricchezza e l'eccellente qualità sono perfetti.

I modelli sono fatti con grande amore. Per quanto riguarda il corpo femminile, e per il suo lavoro di Zac Posen. In quale altro modo spiegare tali accenti sulle forme femminili, l'uso di un taglio incredibile, tessuti preziosi. Questa immagine si basa esclusivamente sulla bellezza naturale e naturale di una donna.

Indossando un abito da sera, ti troverai sicuramente sotto i riflettori. Certo, questo piacere non è economico. Ma vale i soldi spesi? Certo, sì.

Naeem Khan

Naim Khan è definito uno dei migliori specialisti nella creazione di abiti da sera e da cocktail nel mondo della moda moderna.

Non sorprende che le sue creazioni siano molto richieste tra le star di Hollywood. Inoltre, la first lady degli Stati Uniti d'America è apparsa più volte in pubblico in abiti di questo particolare couturier. Per molti aspetti, deve la sua popolarità a lei, sebbene in realtà le opere di Naim meritino lodi da soli, indipendentemente da chi e quando è apparso nei suoi vestiti.

Il designer preferisce lavorare con materiali traslucidi e sottili, e alcuni usano perline come decorazioni. Sono questi elementi che contraddistinguono gli abiti di Khiem Khan sullo sfondo dei concorrenti nel negozio di moda.

Lanvin

Questa è una delle case di moda più antiche che esistono ancora. Ciò che è più interessante, non c'è nemmeno un accenno alla sua irrilevanza, alla divergenza dai requisiti e dagli standard moderni. Lanvin continua a dettare moda, a soddisfare i suoi vecchi e nuovi fan, e rimane anche un modello di lusso francese.

Il marchio è specializzato nella produzione di vestiti alla moda e costosi, accessori e profumi squisiti. Gli specialisti della compagnia dicono che solo le vere personalità dovrebbero indossare i loro abiti, le donne con una faccia, come vogliono dire. In altre parole, se consideri la decorazione più importante di una donna i suoi vestiti, Lanvin non fa per te.

Vestito con un abito di Lanvin, non solo cambierai drasticamente il tuo aspetto, ma cambierai anche i tuoi punti di vista, trasformandoti in uno sguardo diverso sul mondo che ti circonda. Lanvin è una vera filosofia.

Negli abiti del marchio, i sarti abilmente coniugano abilmente le tendenze e le tendenze d'avanguardia francese chic e moderno. I clienti prestano particolare attenzione agli abiti da donna d'affari e agli abiti da sera.

A differenza di molti altri designer che creano modelli pretenziosi e provocatori, Lanvin preferisce la semplicità e la raffinatezza. Gli accenti principali sono fatti precisamente sulla ragazza, e non su ciò che indossa. L'abito da sera non fa che integrarlo, enfatizza i punti di forza principali, dà sicurezza.

Alexander Mcqueen

I designer di questi designer hanno sempre causato una reazione mista da parte di altri, il pubblico delle sfilate di moda. All'inizio, poteva essere perplessa e arrabbiata per il posto sbagliato per lo spettacolo, e dopo un po 'poteva urlare di gioia per le nuove collezioni e decorazioni con le quali la sala era decorata.

Nonostante l'età piuttosto rispettabile di Alexander, rimane sempre nella lista dei designer più ricercati e stimati nel mondo della moda. Couturier quasi tutta la sua vita supporta l'immagine di un ragazzaccio, ma questo non gli impedisce di vincere molti premi. Ad esempio, è stato insignito dell'Ordine della Legion d'Onore.

La sua eccentricità si manifesta anche nei vestiti. Ognuno dei suoi nuovi outfit è una vera opera d'arte, che combina le caratteristiche principali delle donne dell'alta società: il lusso, l'eleganza e la femminilità.Non sorprende che tante stelle si stiano allineando a lui per ottenere l'abito desiderato e apparire sul tappeto rosso nel modo più efficace possibile.

Grande attenzione viene data a ogni modello, viene creato un taglio unico, vengono applicati materiali e decorazioni di altissimo livello.

Jenny Packham

Questo stilista Ansly ha un titolo tacito: un designer di Hollywood. In ogni caso, gli abiti da sera couturier sono molto richiesti. Non essere sorpreso, ma soprattutto le bellezze di Hollywood lo adorano. Tra i suoi clienti più famosi possiamo citare nomi come Middleton, Jolie, Knightley, Parker e molti altri.

Cosa c'è di speciale negli abiti Jenny? Rappresentano la femminilità, la sessualità, enfatizzano le sagome ideali dei corpi femminili, giocano con i fiori, si attraggono con il glitter. Sembra che lo stilista percepisca l'umore delle donne e cuci vestiti che questi stessi sentimenti personificano.

Carolina Herrera

Negli anni '70, Carolina è stata nominata la donna più elegante del mondo. Ma la rilevanza delle sue idee e dei suoi abiti è stata conservata fino ad oggi. Tra i suoi ammiratori, ci sono molte persone con nomi incredibilmente noti, ma elencarli è troppo lungo.

Meglio raccontare della nuova collezione, che Herera non ha dimostrato a New York a New York. Come nessun altro, sembra essere in grado di utilizzare tecnologie e tessuti moderni per creare immagini e creare silhouette.

Ogni outfit brilla letteralmente, luccica di colori, dimostra eleganza, originalità e femminilità. Particolare attenzione è stata dedicata ai motivi floreali. Come materiali ha usato neoprene, maglieria e piquet.

Commenti
  1. Lena
    11.09.2015

    Senza vestiti, il nostro mondo non sarebbe così bello ... sicuramente!

  2. Alexander
    21.08.2015

    Alberto Cavalli, Zach Posen, Armani ... solo dalle parole che inizi a rappresentare tutta questa magnificenza. Selezione eccellente

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni