È grazie all'esistenza nel cabaret del XIX secolo che le donne moderne hanno avuto l'opportunità di sfoggiare un abbigliamento piuttosto insolito e molto seducente. La sua caratteristica è la lunghezza accorciata della gonna davanti e allungata nella parte posteriore. Fu in questo vestito che i ballerini iniziarono ad apparire per la prima volta, i cui abiti non avrebbero dovuto ostacolare i movimenti e presentare le gambe in una luce seducente. E anche se non era il massimo della decenza, gli uomini non potevano rimanere indifferenti, e questa era la cosa più importante.
Nel mondo moderno, non si riferisce tanto strettamente ai vestiti corti, ma la reazione maschile al vestito corto davanti e lungo dietro è rimasta invariata.
I vantaggi del modello
- La versatilità è la prima cosa da dire su un vestito così insolito con diverse lunghezze di gonna. Anche se la festa, anche se la vita di tutti i giorni - la rilevanza del vestito rimane costantemente alta.
- Sì, e anche rispetto alla figura qui, non c'è qualcosa da dire. In presenza di zampe sottili, questo vestito enfatizzerà solo questo vantaggio, e se hai forme magnifiche, alcuni momenti saranno velati.
- La combinazione di diverse lunghezze nella gonna rende le ragazze corte un po 'più alte e le loro gambe più lunghe. I tacchi alti aumenteranno solo questo effetto.
Molti designer hanno preso questo modello, quindi ci sono molte varianti e non è difficile scegliere qualcosa che si adatti alla tua figura e non deviare dalle tue preferenze di gusto.
Non ci sono limiti di età per sembrare sbalorditivi in un vestito, il cui fondo ha lunghezze diverse. Tra le star c'è un'ardente fan di tali abiti, che nelle sue esibizioni ama vestirsi in abiti corti davanti con uno schienale allungato. Questa è Selena Gomez.
Molte altre stelle del mondo hanno seguito il suo esempio, per il quale i designer di moda creano ancora vestiti alla moda con uno stile così insolito.
Modelli eleganti
Gli stilisti hanno iniziato a creare abiti con gonne a più strati in chiffon. Non solo la lunghezza della parte anteriore e posteriore è molto diversa, quindi anche i bordi hanno una forma irregolare.
Le donne alla moda più disperate e coraggiose scelgono modelli corti in cui l'orlo si insinua letteralmente lungo il terreno. Balze, ornamenti volumetrici di fiori e fronzoli servono come decorazione.
Con un fondo così stravagante, non tutto il massimo creerà un'immagine armoniosa. Ma il corsetto del corsetto e le spalle nude - l'opzione di maggior successo di tutti disponibili. Ma alcuni designer riescono ancora a combinare una gonna asimmetrica a maniche lunghe.
La moda moderna ha apportato le sue modifiche alla gonna con un breve davanti e un lungo culo, aggiungendo ampie pieghe, rendendo il tessuto ondulato rilevante, incarnando forme rigide.
Ora i fronzoli non sono diventati di moda, ma creano un buon volume grazie alla loro "posizione". Se non ti piacciono queste opzioni, puoi sempre scegliere abiti in chiffon e seta attuali e alla moda. Ogni respiro di vento metterà in movimento la gonna.
Vale la pena notare che il tessuto di pizzo è anche ben collaudato. L'abito diventa più romantico e interessante.
Non ci sono restrizioni nella scelta del modello e della soluzione di colore, quando viene creato un vestito con asimmetria. Ecco i designer e cercano di dimostrare il loro talento in pieno, creando i modelli più insoliti, originali e impressionanti.
Ad esempio, il marchio Bensoni incarnava nella sua creazione una stampa maculata, apprezzata da Olivia Palermo.
Charlotte Casiraghi preferiva il lato più calmo, scegliendo un abito asimmetrico rosa chiaro di Chanel.
Michael Kors si è mostrato molto originale e audace, che ha deciso di combinare colori gialli e succosi di colore giallo in un unico modello. Kerry Washington ha apprezzato questa decisione. Lo stesso designer era soddisfatto dei classici in nero, che si incarnano perfettamente in un abito asimmetrico per Rooney Mara.
Mi piacciono così tanto questi vestiti! Si ottiene una certa misteriosità nell'immagine. Selena Gomez bellezza)