Come sapete, la lavanda è un fiore che ha un ricco colore lilla. Ma il colore della lavanda è calmo e ovattato. Il suo nome deriva piuttosto dall'aroma rilassante della lavanda.
La particolarità del colore della lavanda è che può essere sia libera che violenta. Non può esprimere certi sentimenti. Questa è l'ombreggiatura audace che enfatizza le qualità più potenti di una persona. A questo proposito, non tutte le ragazze sono in grado di sceglierlo.
Gli psicologi dicono che questo colore è amato da coloro che hanno una mente acuta, talenti e sono interessati all'arte alta. Anche questi sono visionari, sognatori.
Oggi, il colore è più rilevante che mai e molto popolare in questa stagione. Molti famosi designer lo hanno utilizzato attivamente nelle proprie collezioni. Particolarmente popolari erano gli abiti per le spose e le damigelle, di cui parleremo più avanti.
Inoltre, sul tappeto rosso si possono trovare abiti da sera color lavanda in vari disegni.
La lavanda sembra interessante nei contrasti. Ad esempio, prova a combinarlo con rosa intenso, giallo, arancione chiaro, mentolo, beige, marrone scuro, verde chiaro o bianco. Combinando trame e diversi tipi di tessuti, puoi anche ottenere effetti interessanti.
Non c'è da stupirsi che dicano che ogni donna della moda è semplicemente obbligata ad avere nel suo guardaroba un abito color lavanda che si abbina. Quindi enfatizzi la tua eleganza, la tua femminilità, fatti guardare i rappresentanti del sesso più forte.
Spesso gli abiti da sera color lavanda sono scelti dalle damigelle. Maggiori informazioni su questo argomento nell'articolo abito da sposa nello stile della Provenza e delle nozze di lavanda.
E a conferma della pertinenza delle nostre parole, diciamo: una delle immagini più ariose e teneri di Kate Middleton, che ha un gusto eccellente, era negli abiti color lavanda
Non aver paura di andare a fare esperimenti. Basta ricordare le sfumature di base di una scelta competente di un abito da sera.
La lavanda calma e misurata dà fiducia e calma. colore meraviglioso che dovrebbe essere in ogni guardaroba!