Nella vita di ogni ragazza, donne, ci sono molti eventi in cui lei vuole apparire sbalorditiva. E cadono su diversi pori dell'anno. Alcuni in inverno, altri in autunno, in primavera o in estate.
Naturalmente, non solo una certa moda, colori, stili, ma anche materiali sono rilevanti per ogni stagione. È improbabile che tu ti senta a tuo agio nella calda estate in tessuti densi, praticamente traspiranti, ideali per l'inverno. O viceversa.
Modelli di chiffon squisito
Lo chiffon ha guadagnato grande popolarità tra i fashionisti in estate, perché riflette appieno tutte le associazioni causate da questa stagione: colori brillanti saturi, mare, sole, leggerezza, leggerezza.
Stampe saturi su chiffon creano un'immagine incredibilmente divertente, estiva e spensierata, un'atmosfera di gioia, festa. È meglio scegliere gonne ampie, lunghe, realizzate nello stile dell'anno o un mezzo sole unico. A causa di questo, i tuoi movimenti saranno liberi e la tua andatura sarà come volare. Se il vestito è corto, completalo con un treno. Ravviva l'immagine aggiungerà un taglio.
Per quanto riguarda il corpetto, un taglio libero è adatto per l'estate, e ricopre le spalle, allo stesso tempo, possono essere presenti maniche lunghe. Così sentirai il conforto necessario in una giornata estiva, potrai goderti una passeggiata la sera lungo la calda costa del mare. Per quanto riguarda la lunghezza, sono adatti entrambi gli abiti da sera corti e lunghi. Ma nella versione breve sarà molto più comodo.
La schiena o le spalle nude, insieme a una gonna soffice, è una caratteristica di eleganti vestiti leggeri.
Nella silhouette adiacente, è meglio abbandonare il corpetto attillato, dal momento che la plasticità caratteristica dello chiffon è importante qui. Puoi concentrarti su di esso usando i tendaggi.
La linea di fondo in abiti in chiffon è spesso eseguita asimmetrica o multi-strato, che consente di rendere l'immagine più originale, insolita. Basta ricordare, qui è meglio usare non più di 3 gonne del tessuto principale, che differiranno l'una dall'altra in lunghezza.
Lo chiffon ti permette di creare eleganti abiti da sera leggeri, che saranno la strada per la serata dell'alta società, una cena o altri eventi simili.
Per sembrare magri, femminili e fragili, fai attenzione alle collezioni di famosi designer.
Troverete modelli con lunghe gonne "a pavimento" con un taglio obliquo, fiori color smeraldo, avvolgenti fianchi in plastica, pieghe morbide cadenti, scollature profonde. Grazie a quest'ultimo, sarai in grado di dimostrare la tua abbronzatura estiva e l'abito non farà che completare il colore della tua pelle, presentandola nella miglior luce possibile.
Scegliendo un abito monocromatico in chiffon, dai uno sguardo più da vicino alle tonalità intense: verde, blu, fucsia, bacche. Per quanto riguarda il drappeggio che completa l'immagine, è permesso utilizzarlo sul corpetto e sulla gonna, e anche allo stesso tempo.
L'immagine festosa del vestito in chiffon può creare strass. Look accattivante e paillettes con motivi complessi. Lo stesso abito si rivela incredibilmente bello e quindi non è affatto necessario usare un taglio sofisticato.Tutto può rivelarsi più che semplice: gonne lunghe con un taglio obliquo, un corpetto compatto e aderente. La migliore decorazione è la tua bellezza naturale.
Gioielli e accessori scelgono il minimo. Eppure questa estate, e ci sono irrilevanti orecchini massicci, enormi collane e anelli su ogni dito. Attieniti alla leggerezza, alla semplicità della tua immagine.
Non dimenticare che lo chiffon e il pizzo sono amici intimi e si completano a vicenda. Ad esempio, un abito in chiffon sembra elegante con ornamenti in pizzo nella parte posteriore o nella zona del corpetto. Questo vestito, realizzato in nero, è adatto, forse, per qualsiasi evento. Completa solo con i suoi accessori appropriati.
Alcuni per qualche ragione ritengono che un tale insieme sia esclusivamente appannaggio delle ragazze giovani. Certo, può perfettamente integrare il loro guardaroba. Tuttavia, sarà anche bello su donne mature con meno di 40 anni. L'unica condizione è la conservazione di una figura snella.
Modelli di pizzo
È difficile trovare un tessuto più raffinato ed elegante del pizzo. Designer e stilisti affermano che ogni ragazza che si rispetti ha semplicemente l'obbligo di avere un abito da sera in pizzo nel suo guardaroba. Ma perché?
È piuttosto semplice Delicato il pizzo sembra elegante, unico, conferisce all'immagine del giovane un fascino in più, note di romanticismo e fascino.
Ricorda solo che il pizzo deve essere di alta qualità, suonerà per te.
Non è affatto importante la quantità di pizzo utilizzata - per l'intero vestito o come un pareggio. Sarà bello.
Abito rigoroso - un classico del genere, che non passa mai di moda. E il suo glamour alla serata di gala lo renderà magnifico. Ma qui non si dovrebbe sperimentare con tonalità intense e brillanti. Ancora, il pizzo - il tessuto è delicato e romantico. E per una festa con gli amici la luminosità è esattamente ciò di cui hai bisogno.
Questa stagione, gli abiti leggeri con maniche di pizzo sottile e tulle sono diventati di moda.
I principali designer hanno creato immagini glamour uniche nello stile di nudo. Gli abiti sembrano lussuosi, unici. Non lasceranno indifferenti non solo voi, ma anche quelli intorno a voi che hanno la fortuna di vedere una donna bellissima in un abito del genere.
Abito in pizzo delicato degno del tappeto. A causa del taglio slanciato, enfatizza tutto il fascino della figura, e il svasato, a partire dalle ginocchia fino all'orlo, è decorato con una silhouette da ragazza, e il lungo treno lo rende più femminile. Possiamo dire che gli abiti da sera in pizzo hanno affrontato il loro compito al cento per cento, grazie al quale è stato raggiunto l'obiettivo principale: concentrarsi sulla bellezza naturale del corpo femminile.
In questa stagione, gli stilisti consigliano di prestare attenzione alla combinazione di bianco e nero in un abito di pizzo leggero.
Dovrebbe essere chiaro che è caratteristico del merletto sottile per enfatizzare tutti i ciondoli. Ma le aree problematiche mascherano le maschere non come vorremmo. Quindi i limiti.
Abiti di cotone leggero
Se scegli un vestito estivo in cotone, assicurati che sia leggero e delicato. Ma tagliare scegliere a propria discrezione - dritto o svasato.
Secondo gli esperti, la preferenza di questa stagione è data agli abiti bianchi, integrati da grandi inserti di pizzo nel cosiddetto stile lingerie.. Soprattutto, questi abiti sono perfetti sia per le ragazze giovani che per le donne adulte. Su chi guardano meglio - ha ancora bisogno di essere discusso.
Gli abiti in cotone naturale non sono controindicati per le ragazze dalle forme sinuose. Puoi anche procurarti una tunica o una camicia. Ciò nasconderà visivamente i chili in più. Sullo stile e sul taglio del vestito devi prestare attenzione in base alle caratteristiche della figura.
Se vuoi creare un'immagine dolce e romantica per un viaggio in un evento interessante o solenne, dai un'occhiata a modelli in cotone realizzati in tonalità pesca, blu o menta.La scelta dipende in gran parte dal colore della pelle, dei capelli e persino degli occhi. In ogni caso, il cotone è meritatamente popolare tra le donne di moda di diverse età e sicuramente adatto per la stagione estiva. Dopo tutto, è leggero, traspirante, offre libertà di movimento, ma allo stesso tempo sottolinea la tua bellezza.
Abiti leggeri glamour
Un concetto come il glamour è familiare a chiunque sia interessato al mondo della moda. Sai cos'è il glamour londinese? È in questo stile fatto un abito da sera nero sirena. Si adatta perfettamente, enfatizza il fascino della figura femminile, crea un'immagine un po 'misteriosa ed è ideale per le occasioni speciali programmate per la serata.
A partire dalla linea delle ginocchia, l'orlo inizia a divergere in grandi onde lussureggianti, il materiale per il quale è servito come costosi tulle. Ovviamente, i designer hanno lavorato a lungo sull'immagine, hanno letteralmente pensato ogni elemento, portando il vestito alla perfezione. E, ammettiamo onestamente, ci sono riusciti. In che altro modo spiegare una silhouette così unica, sublime e misteriosa che appare davanti a noi?
La seta bianca fluente serve perfettamente a creare un abito da sera estivo glamour in stile parigino. La manica lunga può essere una vera decorazione del vestito. In esso, puoi tranquillamente partecipare a una solenne serata, o uscire nel bel mezzo dell'alta società. Anche sullo sfondo di signore squisite ti sembrerà fantastico, riuscirai a eclissare gli altri e ad attirare l'attenzione degli altri. Se vuoi, ovviamente.
La silhouette nello stile di una sirena può a ragione essere considerata la più femminile e sexy. Soprattutto, non supera la linea di ciò che è permesso. Certo, richiede una figura perfetta e una pelle ben curata, perché la schiena è aperta qui, e c'è anche una scollatura piuttosto profonda. Tutto ciò sembra incredibilmente attraente e affascinante. Per dare ancora più ricchezza all'immagine, è completata da perle squisite.
L'abito da ballo stile sirena è per celebrazioni eccezionali e importanti. Indossarlo per qualsiasi motivo non ne vale la pena. Infatti, per il sofisticato tulle beige in combinazione con pizzo nero richiede un evento appropriato. Prendete in considerazione il fatto che non in ogni vacanza sarebbe appropriato uno scollo estremo, anche se in combinazione con una gonna soffice e lunghe maniche di pizzo, l'immagine non causa associazioni troppo esplicite. La ragazza rimane romantica, sofisticata e femminile. Non un accenno di eccessiva volgarità.
Come puoi vedere, l'estate non è solo la stagione di pantaloncini, magliette e T-shirt. Per questo poro, è necessario selezionare l'armadio appropriato, utilizzare solo tessuti leggeri e traspiranti, in modo da essere, soprattutto, comodi. Soffrire per il caldo, indossare costumi stretti e agghiaccianti non vale la pena. Quanto rimarrai in loro ?!
Ricorda le grandi qualità di chiffon, pizzo e seta. Questi materiali sono letteralmente creati per la moda estiva.
In estate compro solo vestiti leggeri e ariosi. È meglio comprare vestiti con materiali naturali: non sono così caldi.