Abiti da sera

Abito da sera color menta

Abito da sera color menta

unisciti alla discussione

 

Il nome del colore della menta è sorprendente, perché la menta è verde, più vicina al buio. Il nome è associato alla freschezza della menta della pianta.

Il colore della menta è incredibile. La stoffa di cotone sembra più morbida e cachemire, con un look spettacolare di seta, pizzo e chiffon.

L'abito da sera con menta sottolinea favorevolmente l'abbronzatura. Il colore è universale, può essere utilizzato sia negli abiti di tutti i giorni che in quelli da sera.

combinazioni

Colori companion:

  • bianco;
  • beige;
  • nero;
  • marrone.

La menta è meglio combinata con i colori pastello, in modo da ottenere un'immagine molto delicata.

Supplemento dell'immagine

Gli accessori in oro e argento sono perfetti per un vestito alla menta. Se vuoi creare un look caldo, scegli gioielli in oro.

Il trucco deve essere morbido, leggero, delicato. Questo completerà l'aspetto romantico.

Il colore menta è perfetto per le bionde, per le brune è meglio scegliere abito da sera turchese oppure scegli una tonalità più saturi di menta.

Per completare l'immagine delle ragazze dalla pelle chiara meglio scegliere accessori luminosi.

Di norma, la decorazione del vestito deve essere abbinata ad accessori. Se il vestito è solido, è meglio fare una scelta a favore di tonalità delicate e calde, ad esempio l'oro.

Come abbiamo già detto, la combinazione con il colore marrone sarà anche impeccabile. Questa è la soluzione perfetta per un'immagine in stile business.

Puoi trovare molte varianti di abiti da sera alla menta, scegliere una tonalità in base al tipo di colore e al tipo di forma. E poi la tua immagine sarà perfetta.

Commenti
  1. Valery
    31.07.2015

    Ho notato per la prima volta questo colore quando ero al matrimonio di un amico. La ragazza bionda abbronzata indossava un abito di menta. Come è andata? E io sono una bruna e, quanti non hanno provato questi vestiti, non riesco proprio a trovare la mia ombra perfetta.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni