Vestiti per donne obese

Abiti da sera eleganti di grandi dimensioni

Abiti da sera eleganti di grandi dimensioni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lungo
  2. breve
  3. Abiti da sera eleganti
  4. Abiti eleganti ed eleganti nelle collezioni di designer

Chi ha detto che le ragazze piene sono obbligate a indossare vesti informe, alcune gonne enormi, non solo coprendo le loro forme, ma anche dando un volume aggiuntivo? Ora le bellezze lussureggianti possono vestire non peggio di modelli magri. E spesso sembrano molto più attraenti, perché hanno qualcosa da mostrare. Qui, la cosa principale è mostrare abilmente il tuo fascino, non oltrepassare la linea della volgarità, e anche dimostrare autostima. Dopotutto, molto è letto in faccia. Se ti consideri brutto, anche il vestito più sofisticato e opportunamente selezionato non lo risolverà. Guadagna fiducia e poi capirai quanto sei bella veramente.

lungo

L'attuale gamma di abiti lunghi sul pavimento, creati appositamente per le caratteristiche di una figura intera, sorprende per la sua diversità e attrattiva. Questi abiti saranno la scelta perfetta per una cena, una festa di laurea, una celebrazione di matrimonio e molti altri eventi.

I modelli cuciono in modo tale da rendere l'immagine elegante, per ottenere l'armonia visiva. Per questo è il corpetto e il corsetto del taglio corrispondente. Inoltre, l'abito è completato con successo con pietre che sembrano incredibili su una magnifica donna.

Se vuoi allungare visivamente la silhouette, preferisci le gonne svasate.

I proprietari di grossi seni devono prestare attenzione al modello, che si concentra sulla vita, sulle spalle, sulla gonna, che consente di deviare troppa attenzione dal petto. Allo stesso tempo, si mantiene una vista eccellente della zona del busto.

Inoltre, la tendenza della moda - questo abito sul pavimento con cinghie, decorato con decorazioni. Lo stesso vestito è fatto di tessuti fluidi, fornendo un ulteriore effetto di magrezza. A causa dell'ampia variazione di colore, puoi trovare il tuo vestito perfetto. La forma può essere montata, la gonna - svasata, sotto la cintura decorata dal corpino.

Se le tue spalle non sono troppo larghe, puoi lasciare le cinghie sul vestito. Tale modello posizionerà correttamente gli accenti sulle spalle e sulle braccia.

Le donne audaci nel corpo dovrebbero assolutamente guardare gli abiti estivi, il cui elemento principale è un dorso aperto o un taglio sulla gonna. Ricorda, scegli una cosa. Ognuno di questi abiti enfatizzerà la tua determinazione, darà l'immagine della sessualità, ti renderà desiderabile per gli altri uomini.

breve

I vestiti corti di una ragazza con una figura intera sono abbastanza accettabili. Inoltre, con il loro aiuto, puoi creare un'immagine femminile e gentile. Se si tratta di un abito monopezzo, è meglio aprire le spalle e l'area del torace è sottile. A causa di questo vestito delineerà il tuo corpo, metterà gli accenti necessari.

Gonna leggermente vaporosa su un abito corto - rimane rilevante per questo giorno. Il corpetto staccabile e la forma prevalentemente rigida della gonna donano snellezza e nascondono la forma sinuosa.

Coloro che desiderano creare un'immagine elegante dovrebbero indossare modelli corti in pizzo. Idealmente, completeranno l'inserto trasparente nella zona del corpino o delle spalle. Ma pulito e gentile, opzione piuttosto non standard - questo vestito con l'odore. Per le ragazze piene, spesso si adatta perfettamente.

Per quanto riguarda le soluzioni di colore, quindi la diversità è sorprendente. Puoi sperimentare, provare, combinare. Come mostrano i designer, in questa stagione puoi combinare la parte superiore e quella inferiore di diversi colori. E il fondo dovrebbe essere scuro e la luce superiore.

Sullo sfondo di abiti tubino di grandi dimensioni considerati, vale la pena sottolineare l'abito con i baschi. Sembra incredibilmente interessante, fresco e piacevole. L'attaccapanni può essere aperto o chiuso, il colore dipende dalle preferenze e gli arredi eleganti completano l'arredamento. Di conseguenza, praticamente qualsiasi proprietario di grandi uniformi può indossarlo. Per quanto riguarda il piccolo basco, serve a sottolineare la vita, visivamente consente di espandere i fianchi. L'immagine è femminile, desiderabile.

Per l'estate, gli stilisti consigliano di indossare abiti corti che sono accompagnati da stampe e motivi floreali. Riflettono perfettamente il periodo dell'anno, mentre consentono di nascondere i difetti della figura di una ragazza completa.

Nota, se hai le gambe troppo piene, indossare un vestito corto non ne vale la pena. Bene, se il desiderio di provare un abito del genere è irresistibile, usa tessuti leggeri, indossa un tacco alto, che compenserà la pienezza delle gambe, allunga la silhouette.

Abiti da sera eleganti

Per qualche ragione, molti credono che le signore piene possano indossare solo abiti scuri. Presumibilmente, sono solo slim, mentre i colori chiari aggiungono ancora più volume. Questo è un errore che deve essere compreso.

Come hanno mostrato le collezioni di abiti presentate di recente per le taglie da 48 a 50, le tonalità chiare sono una scelta eccellente per il pyshechek. Un esempio lampante è stato un abito di perle chiare. La sua gonna è dritta, la lunghezza è midi, le pieghe si intersecano in modo originale, la giacca è accorciata, le maniche sono tre quarti. Di conseguenza, l'immagine è elegante, più elegante e incredibilmente attraente.

Un completo costituito da gonna e top dritti può essere definito universale, in quanto adatto a eventi di vario genere. Ma soprattutto, visivamente sembra compatto, rende una donna piena in esso più snella ed elegante.

Naturalmente, in nessun caso pyshechkam non dovrebbe dimenticare la combinazione di colori contrastanti. Questa è una tendenza eterna che difficilmente passerà mai di moda. L'effetto richiesto è creato grazie alla giacca sofisticata accorciata con l'odore, il collo a scialle stretto e gli angoli arrotondati degli scaffali. La modella è incredibilmente femminile.

Le bellezze complete dovrebbero tener conto del fatto che sono giubbotti corti perfetti. Non caricano la figura, non completano. Ma c'è un'eccezione: se indossi i pantaloni, non le gonne, la giacca dovrebbe essere di lunghezza tale da chiudere completamente le zone più problematiche dei fianchi.

Indipendentemente dallo stile di una lunga gonna in chiffon, il miglior partner per lei è una tonalità di latte lattiginoso. L'odore e la giacca ti permettono di usare con successo questo set di qualsiasi donna, indipendentemente dal tipo di figura.

Se stai cercando un abito elegante da festa che creerà l'effetto della solennità, ma allo stesso tempo fornisci la necessaria praticità, allora scegli un vestito tubino midi, la cui silhouette è affusolata o dritta. La giacca viene eseguita in stile bolero, accorciato. Può essere sostituito da un lungo mantello realizzato in chiffon materiale interessante o un gilet di pelliccia o una pelliccia.

In questo ensemble, sembrerai fantastico. L'abito può essere meritatamente chiamato universale, poiché è adatto per le occasioni speciali e per i viaggi di lavoro. Naturalmente, nel secondo caso, è meglio indossare il kit se è previsto un evento festivo importante al lavoro. Ad esempio, l'apertura di un nuovo ufficio, la firma di un contratto importante, il compleanno dei superiori e così via.

Abiti eleganti ed eleganti nelle collezioni di designer

Purtroppo, le collezioni sul podio di abiti eleganti, pensate per i proprietari di taglie 50-52, non così tanto. Siamo riusciti a trovare alcuni dei più interessanti. È una di loro - la stilista Marina Rinaldi, e la seconda è rappresentata da un marchio italiano specializzato nella produzione di abiti femminili da donna di grandi dimensioni - Elena Miro.

Marina Rinaldi

Come lo spettacolo ha mostrato, la decisione più popolare nella collezione è la lunghezza media degli abiti con silhouette aderenti. Stili e accenti anche se completamente diversi. Tuttavia, sono uniti dal fatto che l'obiettivo principale è sulla linea di cintura, fianchi e seni. Dovremmo anche elogiare Marina Rinaldi per la capacità di evidenziare perfettamente i meriti di una figura intera, dare ampio risalto al fascino di pyshechka e allo stesso tempo nascondere evidenti difetti.

Elena Miro

Elena Miro dimostra costantemente che anche le ragazze piene hanno tutto il diritto di apparire grandiose, possono essere femminili e sexy.

Questo può essere un classico tubino o un modello con un ampio top, che è combinato con una gonna piuttosto larga. Ciò consente di rendere più equilibrate le proporzioni della figura, di enfatizzare la femminilità, di concentrarsi sulle forme appetitose.

Le fashioniste Elena Miro consigliano di provare un abito leggero e arioso con la lunghezza del pavimento come alternativa agli abiti midi aderenti e gratuiti. Modelli multistrato, completati da balli leggeri e voluminosi. Ricorda, se decidi di indossare un abito in chiffon del genere, devi completarlo con una sottile cintura di colore scuro, preferibilmente nera.

Per l'estate, il designer ha anche preparato un certo numero di nuovi prodotti originali. Un esempio lampante è un abito lungo, il cui colore è calmo, blu o lilla. Per il guardaroba sotto la stagione calda, si adattano al meglio.

Elena Mirò ha usato un'ampia varietà di tavolozze. E spesso c'è un gioco, una combinazione squisita tra loro. Inoltre, vengono utilizzati tessuti costosi ed eleganti, che consentono accenti sul petto, linee della vita, fianchi e altri punti di forza di una figura intera, oltre a chiudere ciò che la ragazza non vuole mostrare agli altri. Taglio speciale, vari stili, esperimenti con lunghezza e colore ti permetteranno di ottenere l'immagine perfetta e apparire davanti al pubblico nella luce più favorevole.

Certo, molto dipende dall'approccio competente alla scelta del vestito. Non dimenticare che ciò che sembra squisitamente su un manichino o su una foto non corrisponde necessariamente alla tua figura esattamente come perfettamente. Gli abiti devono provare te stesso, personalizzati se necessario. Ideale: cuci un abito su ordinazione. Quindi puoi prestare attenzione ai tuoi punti di forza, tagliare, inserire, decorare, nascondere i difetti, concentrarti sui punti di forza della tua figura.

Scegliere un vestito non dovrebbe essere un lavoro ingrato, ma una piacevole avventura. Non fermarti alla prima misura della tua taglia. Ora i designer di fama mondiale sono tutte nuove e nuove collezioni progettate specificamente per le donne nel corpo. Ciò significa che la gamma di negozi sta crescendo, la varietà di opzioni sta aumentando, la scelta sta diventando più ampia. Di conseguenza, sarai sicuramente in grado di trovare il tuo costume ideale o un abito da sera a tutti gli effetti, in cui sembrerai sbalorditivo in un evento di gala.

Commenti
  1. Alexander
    24.08.2015

    Non aver paura di sperimentare, ragazze carine. I chilogrammi non sono un ostacolo. Te lo dico come stilista. Con l'aiuto dei necessari drappeggi, lo spessore del tessuto può rendere la tua figura molto appetitosa e proporzionale.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni