Ogni anno si ripete la stessa immagine: tutto il mondo segue sfilate di moda con le sfilate. Quali sono le migliori collezioni di abiti da sera della stagione "autunno-inverno" e "primavera-estate" quest'anno? Quali designer sorprenderanno e quali nuovi articoli presenteranno?
Nello stile del minimalismo
Non importa quanto cambino le tendenze della moda, il classico rimane sempre. Anche i grandi stilisti di moda con un'invidiabile regolarità offrono a donne e ragazze modelli minimalisti semplici.
Questa offerta è arrivata da Carolina Herrera e Marchesa, Valentino e Ralph Lauren. Tutti questi modelli sono caratterizzati dall'assenza di ornamenti decorativi abbondanti, colori brillanti e dettagli complessi.
Il classico non è solo nel taglio, ma anche nella scelta del colore. Pertanto, il bianco e nero - sono prioritari, sebbene la gamma di colori pastello sia eccezionale ...
L'enfasi è più sulla combinazione di bianco e nero. Le opzioni sono così varie che il vestito può essere trovato per le ragazze più esigenti.
I vestiti con i piselli sono tornati di moda, come alternativa - nel fiore nero. Anche gli abiti a righe rimangono di tendenza.
In molte collezioni c'è un applique a lacci a contrasto, perline, stampe. E, naturalmente, il fondo nero e la parte superiore bianca non abbassano la sua posizione.
il barocco
Tutto nel mondo si ripete, anche nel mondo della moda. Quindi non c'è nulla di sorprendente quando nelle nuove collezioni vediamo echi di altre epoche.
Tali esperimenti spesso finiscono con successo e addirittura trionfano, come dimostrano i modelli barocchi di Yudashkin e Reem Acra, Badgley Mischka e Oscar de la Renta, Alberta Ferretti e Louis. Grazie al loro talento, la nuova vita ha ricevuto le tendenze della moda, che erano popolari durante il Rinascimento.
Lo stile barocco richiede moderazione nell'abbigliamento. Tuttavia, questo non gli impedisce di essere riconosciuto a causa dell'abbondanza di stampe, ricami in oro e la presenza di vari tendaggi. Spesso nei vestiti i nastri sono abbinati a balze o fiocchi.
È impossibile creare un abito barocco ed evitare materiali come broccato, seta, velluto, pizzo, raso o arazzi. Anche il loro alto prezzo non può diventare un ostacolo. Questo stile è caratterizzato da una totale mancanza di restrizioni in fatto di pompa e persino di teatralità.
Frangia e piume
Dal momento che lo stile barocco è iniziato a considerare abiti lussuosi e riccamente decorati, lascia che continui a vestirsi con piume e frangia. Nella nuova stagione, la moda per l'ariosità si è consolidata grazie a questi materiali.
Questa innovazione si aggiunge alla collezione, presentata da Marchesa, Rodarte e Carolina Herrera. Per ariosità e festività, tali modelli hanno "superato" tutto ciò che era conosciuto prima nel mondo della moda.
Arredamento ricco
Eppure i designer non rinunciano all'abbondante decoro dell'abito da sera. Da perline, paillettes, perle di vetro monofoniche o multicolore, creano magnifici abiti.
Fashion Ballroom
Niente può impedire alle signorine di sognare un abito favoloso che si adatta alla visita del ballo al principe stesso.
Pertanto, gli abiti da ballo sono presenti in ogni collezione e la loro popolarità è caratterizzata da una consistenza invidiabile. Sì, e le occasioni per sentirsi come una principessa e indossare un abito da ballo abbondano: serata di scuola di specializzazione, ballo studentesco, matrimonio.
La giovane donna ebbe l'opportunità di reincarnarsi come una principessa come Carolina Herrera, Zac Posen, Zuhair Murad e, naturalmente, l'immutabile favorita delle donne Oscar de la Renta.
Alla moda "immodesto"
Nessuno e nulla può vietare a una donna di essere sessuale.La franchezza nei vestiti ha da tempo cessato di essere un vizio. Qui e gli stilisti possono e lavorano principalmente in questa direzione, presentando modelli audaci in ogni spettacolo.
Solo tu decidi come puoi essere onesto. Se è permesso a qualcuno di dimostrare un petto quasi nudo, per altri è un'incisione alta, tagli coraggiosi o cima nuda che è lecito.
Per ogni gusto e con vari gradi di franchezza, puoi trovare un vestito, se presti attenzione a quei modelli creati da Donna Karan o Yudashkin, Mugler o Alberta Ferretti, Saint Laurent o Zac Posen.
La scelta nel campo dei vestiti candidi è enorme e non potrai essere invisibile alla festa.
anno
Tenere il passo con tutti gli stili di cui sopra e abiti anno. La loro popolarità non diminuisce e non si ferma: aumenta costantemente. Ogni stilista considera suo dovere creare la propria interpretazione dell'abito femminile di una sirena.
Così, Zac Zac Posen, Badgley Mischka e Oscar de la Renta hanno presentato al pubblico diversi modelli che differivano radicalmente l'uno dall'altro. Sono stati mostrati modelli monocromatici, in cui anche la decorazione è stata ridotta al minimo.
Ma c'erano altri modelli - favolosi, magici e riccamente decorati. Potevano trovare tutto ciò che il tuo cuore desidera: fiori, piume, ricami, tulle, stampe e una combinazione inaspettata di tessuti.
Più colori
Non è più di moda prendere in considerazione la stagionalità nelle loro collezioni e la collezione autunno-inverno lo conferma molto bene. Sembra anche che i designer stiano cercando di fare una telefonata in caso di maltempo.
Così tanti designer hanno fatto questo, suggerendo che le donne, nonostante il cattivo tempo, vestono in abiti da sera luminosi e ricchi. Elie Saab ed Emilio Pucci, Zac Posen e Zuhair Murad, Versace e Badgley Mischka hanno diluito gli acromatici con i colori giallo, turchese, rosso, blu, rosa e verde.
Stampe e applicazioni
Ma solo i colori brillanti e rigogliosi sembravano pochi designer, quindi hanno preso le stampe collegate alle applicazioni delle collezioni estive. Abiti luminosi con fantasie si vedono nei marchi Rosa Clara e Aire Barcelona.
Ornamenti floreali e vari modelli su abiti da sera caldi sembrano sorprendentemente rilevanti.
Basta guardare le collezioni di Zuhair Murad o gli abiti di Marchesa. I designer nel loro lavoro hanno anche aggiunto un tocco di luminosità.
Badgley Mischka e Vivienne Westwood hanno seguito questo esempio, incarnando stampe e ricami con elementi floreali nelle loro collezioni.
Ma Valentino si è completamente arreso alla geometria. Tutti i tipi di figure in bianco e nero e nei colori più insoliti hanno invaso la superficie di tutti i modelli.
E anche Dolce & Gabbana per la maggior parte non ha nemmeno usato stampe floreali, ma frutta morta.
Inoltre, alcuni designer hanno usato disegni per bambini, oltre a dipinti famosi come idee per decorare gli abiti.
La verità nel vino
Per aggiungere nobiltà all'immagine c'è un modo efficace - usare una tonalità di vino come base. Questa regola non ha eccezioni sotto forma di stagionalità, età o il motivo per cui è scelto il vestito.
Quest'anno diventa l'ombra prioritaria di "Marsala", che simboleggia un certo tipo di vino siciliano.
Mani in ... gonne
Come potrebbe mai il mondo immaginare un abito da sera con le tasche? Ma i designer hanno dimostrato che nulla è impossibile e che gli stereotipi non hanno spazio nel mondo della moda. Pertanto, quale anno consecutivo i podi sono pieni di abiti eleganti con un paio di tasche.
La scelta del tessuto qui non ha assolutamente alcun ruolo, dal momento che anche gli abiti in chiffon leggero o in pizzo possono avere un elemento così interessante.
Mi piace molto il colore di Marsala. Sono contento che sia di moda quest'anno.Tasche delle gonne - tendenza cool per me) Le tasche aumentano i fianchi, danno loro volume. Non mi piace molto la frangia, ma le piume sono molto interessanti)
Il barocco è uno stile piuttosto pesante. Mi piace di più il minimalismo.