Il colore del vestito può essere così insolito che persino gli accessori saranno superflui e inutili. Uno di questi colori è verde, anche in abito da sera trova una performance di successo.
Caratteristiche di colore
Ci sono colori che rientrano nella definizione del misterioso, affascinante e speciale. In effetti, sono pochi, uno di loro è verde. Non è sufficiente dire che è attraente ed elegante. Il verde è il colore che simboleggia la purezza, il rinnovamento, la giovinezza e la freschezza dell'erba di maggio dopo la pioggia. Anche per l'occhio umano, il colore verde è il più piacevole e le sue caratteristiche sono le più positive. Questo è il colore più calmo e molto equilibrato, che è più adatto per il sistema nervoso.
Il colore verde nell'abbigliamento è preferibile per le ragazze aperte e sicure, caratterizzate da un temperamento forte e un comportamento equilibrato. Tutto questo può essere compreso solo guardando la ragazza con il vestito da sera verde. Per sperimentare il comfort in un abito verde è possibile per una persona con una potente energia interna e la volontà di accettare cambiamenti personali.
Come scegliere il colore e le sfumature?
Sarà difficile determinare il tipo di ragazze con cui un vestito verde sarebbe controindicato. Abbiamo a che fare con la versatilità del colore che può essere combinata con tutte le altre tonalità. Allo stesso tempo, è caratterizzato dalla presenza di molte sfumature, la cui scelta è influenzata dai capelli. Sì, sì, è dal colore dei capelli che hai bisogno di iniziare, scegliendo per te un vestito in verde.
- I capelli castani e le brune, i cui capelli hanno un colore intenso e ricco, staranno bene con un abito verde chiaro. Si ombreggerà i loro capelli e non si fonderà con loro.
- Per le bionde, il verde brillante o anche il verde scuro sarà una buona scelta.
- Il colore della pelle scura e scura accentuerà favorevolmente l'intera tonalità verde, compresa l'onda del mare.
- Ma per le donne dalla pelle chiara un vestito luminoso nel colore delle giovani verdure primaverili non può che enfatizzare ulteriormente la leggerezza e il pallore della pelle.
Trucco
Quando si forma un'immagine in cui l'elemento principale è un abito verde, il trucco non deve essere trascurato e trattarlo in modo sprezzante. Il colore verde enfatizzerà la mancanza di aspetto.
Se è prevista una serata fuori, allora ci può essere solo un trucco molto chiaro e moderatamente luminoso. Altrimenti, la faccia acquisirà una tonalità terrosa e puoi persino pensare che non stai bene. I toni caldi, i motivi marini e le tonalità fredde sono una buona opzione. In presenza del minimo timore di colori opachi, devi immediatamente e incondizionatamente rifiutare.
mode
Un vestito scelto in modo appropriato in colore verde servirà come una buona opzione per ogni occasione: la laurea, la visita a un ristorante, il primo appuntamento, qualsiasi evento sociale. I toni verde scuro sono ben accetti negli abiti da lavoro e da lavoro.
Vestiti per terra
In qualsiasi abito da sera verde ci sono opzioni brevi e lunghe. Per l'estate - un abito corto, per un ricevimento formale, una festa o una festa - un lungo abito verde.
In gonne lunghe c'è spesso un magnifico chiffon, un raso liscio, un'organza magica. Ogni opzione sarà bella e insolita:
- la silhouette della "principessa" ti renderà una fantastica eroina;
- il vestito a sirena conquisterà tutti quelli intorno con la morbidezza che si conserva in ogni linea;
- lunghezza del pavimento vita alta e grandi tagli - la scelta reale;
- un abito lungo e fluido con uno schienale aperto, creerà un'immagine incredibile nella sua bellezza.
Per non rovinare un vestito perfettamente abbinato al pavimento, segui alcune regole e sarai sicuramente irresistibile.
Attenersi alla regola dei tre colori. In pratica, questa regola può essere applicata nella seguente versione: un vestito verde dritto, una cintura nera stretta, scarpe discrete e gioielli gialli o argentati.
Abito da sera verde con un taglio sul retro e rifiniture in pizzo nero non meno impressionante.
Puoi farlo con un solo colore, usando le sue varie sfumature, ma devi scegliere tonalità fredde o calde. Il mescolamento non è fortemente raccomandato. La combinazione di un abito da sera verde con un bolero è consentita solo se questi dettagli sono combinati a colori.
Vestito di pizzo
Le applicazioni in pizzo e trafori sono materiale inestimabile per i progettisti. È soprattutto perché sembra buono come una tela intera e come inserti separati. Allo stesso tempo, vari tipi di modelli openwork sono anche ben assemblati. E gli strass danno solo nobiltà alla materia.
Poiché il merletto stesso è un ornamento, un tale vestito, e anche in verde, non ha bisogno di alcun ornamento. Prendi una clutch nera e scegli delle borchie pulite.
Alcuni designer vanno su passi coraggiosi, combinando incompatibili, e creano abiti originali, come l'abito da sera, composto da metà di diversi modelli di abiti. Delicati pizzi e tessuti spessi incarnano la modestia e la franchezza.
Qualsiasi abito nel pavimento, realizzato in colore verde scuro, sarà innegabilmente elegante, femminile ed elegante opzione per l'abito da sera. Sì, e se necessario, nascondi le carenze delle gambe, se ce ne sono. Qui, anche la presenza di tacchi non è necessaria - la silhouette e così sarà estesa.
Modelli mini e midi
Le versioni corte di un abito verde permetteranno di mostrare le gambe, enfatizzando la loro abbronzatura, la loro magrezza e le perfette condizioni della pelle. La differenza tra i modelli può essere nascosta nel fasto o taglio dritto della gonna corta, la forma del corpetto e le variazioni nelle prestazioni delle cinghie.
Il raso verde e la scorciatoia saranno importanti per una damigella d'onore o per un cocktail party.
Ordinare stufo di una custodia in tonalità nere, grigie o bianche. Nel colore verde un vestito sembrerà nuovo, insolito e luminoso.
Tutte le sfumature di menta, che possono andare anche in smeraldo-turchese, sono perfette per una valigetta e possono essere aggiunte al basco.
Le spalle aperte in combinazione con tessuti leggeri e fluenti hanno un effetto affascinante sugli altri. Tali modelli sottolineano un tono caldo della pelle, che crea un contrasto con la fresca freschezza della tela del vestito stesso.
L'assortimento di abiti da cocktail verdi non è sorprendente e confuso, dato che sono molto adatti per riunioni informali. Nella scelta dei tessuti ci sono poche restrizioni: seta, chiffon leggero, riccamente decorata con elementi in pizzo. Per gli elementi decorativi, la restrizione può essere solo l'immaginazione dei designer, così come la forma, la scollatura, le maniche e la lunghezza.
Il colore verde non è così semplice, può sembrare spettacolare e vantaggioso solo con una silhouette ben studiata.
Modelli estivi
Nonostante l'universalità del colore verde, molte persone lo considerano informale e si riferiscono solo ai dettagli del volo. Motivi floreali, stampe astratte complesse, temi nazionali, giochi di colore e interessanti variazioni di combinazione di verde con altri colori sono rilevanti qui.
Nella scelta dell'abbigliamento estivo, gli amanti del verde non si limitano a: dress-dress, mini dress ben aderente, tunica dress-free.
Non è necessario scegliere un colore verde puro per la versione estiva. Smeraldo, qualsiasi tonalità di menta, mela verde e anche celadon sono rilevanti in tutte le stagioni.Tutti loro sono in armonia con i gioielli.
L'ottusità dell'immagine e il colore verde non sono in alcun modo correlati tra loro, i designer qui hanno fatto del loro meglio, aggiungendo bellissimi tagli, finiture originali e tagli insoliti ai loro modelli.
Come sai, le sfumature fredde sono sottili, ma perché il guardaroba di una ragazza completa semplicemente non può esistere senza verde.
decorazione
Se il vestito è realizzato in colore verde, allora è già elegante, sobrio ed elegante. Almeno questo è esattamente ciò che gli abiti da sera di Elie Saab, un designer che è riuscito a dare una nuova vita al colore verde, assomigliano. E la sua collezione ha molte opzioni di successo, ma pochissime persone riescono a strappare il loro look ammaliato da un abito verde con un arredamento brillante sparsi in tutto il materiale.
La pietra miliare secolare della popolarità del ricamo nella decorazione di abiti, in cui viene creato un contrasto con l'aiuto di fili blu e rossi, è già passata. Se il colore principale è verde, l'opzione migliore per la creazione del ricamo sarà quella dei fili lucidi.
Inoltre, le applicazioni di strass, perline, paillettes, pizzi e fiori sono perfette su uno sfondo verde. Questa stagione, balze, pietre colorate e una tracolla, gettata su una spalla, hanno guadagnato popolarità unchildish. Bene, dove senza originalità? Nel nostro caso, puoi giocare con una lunghezza diversa, che è combinata in un modello: un vestito corto con un treno lungo.
Puoi giocare con successo su una combinazione di colori: nero-verde, bianco-verde e altre combinazioni ugualmente audaci.
Dal momento che l'abito da sera verde è già un ornamento di una donna, non ha bisogno di molto in aggiunta sotto forma di accessori. Altrimenti, quando si sceglie la gioielleria, è necessario fare un confronto con la natura: se tale combinazione di colori è presente nell'ambiente naturale, allora può essere nella tua immagine.
Il verde smeraldo è il più bello. Ho così tante cose di questo colore, ma non può annoiarsi ancora!
Il primo abito e vestito con sfumature sfumate sono i più spettacolari. Non rifiuterei tale.