Abiti da sera di stelle: le immagini migliori, spettacolari e persino sincere
In quale altro luogo puoi trarre ispirazione quando crei la tua immagine, se non per celebrità e star in televisione o copertine di riviste? Dopo tutto, queste famose donne sul tappeto, varie presentazioni sono nel mezzo dell'azione, così come i loro abiti da sera. Vale la pena notare che gli abiti da sera delle star non sono solo degli ultimi stilisti alla moda, a volte ci sono splendidi modelli vintage di tendenza. Le stelle non cessano di stupire con la tavolozza dei colori degli abiti, con un taglio complesso o semplice, una decorazione costosa o una trama originale.
Le costosissime stelle degli abiti da sera
Se stiamo parlando di un evento importante, la cerimonia di premiazione, quindi un abito da sera per l'uscita di una stella sono creati esclusivamente per l'ordine. Molto spesso, il loro valore va oltre la comprensione di "costoso". Ma le stelle non rimpiangono i soldi. È incredibile, perché con l'aiuto di un abito da sera puoi rimanere per sempre nella storia della moda.
Marilyn Monroe
Forse, come nessun altro, lo stilista Jean Louis capisce l'individualità e l'alto costo dei vestiti. È stato lui a creare a mano l'abito famoso in tutto il mondo per Marilyn Monroe, realizzato con tessuti traslucidi. In essa, la famosa bionda è apparsa al compleanno di Kennedy, Presidente degli Stati Uniti d'America.
Per creare il vestito, è stata utilizzata la seta più fine per abbinare il colore del corpo e seimila preziosi diamanti lo hanno completato. Altri abiti simili non esistono e non sono mai stati creati. Il prezzo di questo, purtroppo, non è esattamente chiamato.
Samantha Mamba
Il successivo più costoso, ma più originale, è stato l'abito da sera più bello, creato da Scott Henschel per Samantha Mamba. Henschal ha eseguito il suo capolavoro in stile mini nella forma della rete più sottile e ha decorato il modello con diamanti appositamente per la premiere del film "Spiderman". Sia per la franchezza, sia per l'alto costo del vestito, ma Samantha era accompagnata dalla sicurezza in un piccolo numero.
Ritagli estremi
Per attirare l'attenzione sulla sua persona, alcune stelle agiscono secondo l'opinione che tutti i metodi sono buoni, anche se è un taglio molto audace sul vestito. E come puoi privare lo spettatore di uno spettacolo così stravagante?
Kendal Jenner
Recentemente diventato molto popolare, la modella Kendal Jenner sta sempre più scioccando il pubblico con le sue apparizioni.
All'inizio tutto è iniziato bene, quando è uscita con abiti di Chanel e Olcay Gulsen. Tuttavia, l'apparizione di Jenner ai premi musicali ha fatto letteralmente attirare l'attenzione di tutti i giornalisti su sua sorella minore Kim Kardashian. Dopotutto, il suo vestito di Fausto Puglisi era estremamente franco. Cosa possiamo dire se i tagli arrivassero quasi alla vita.
Anna Rubik
Ricordiamo Anna Rubik, che al ballo dell'istituto dei costumi è apparso in un abito non meno franco. Letteralmente, la sua immagine è stata riconosciuta come una delle più sfortunate. Ma la ragazza voleva solo enfatizzare la bellezza delle sue gambe e del suo petto. Apparentemente, il suo senso delle proporzioni in quel giorno l'ha delusa.
Kate Hudson
Inoltre, Kate Hudson è stata criticata dai trendsetter per il suo abito provocatorio e franco. Anche se i commenti chiameremmo ingiustificati.La ragazza, in presenza di un seno piccolo, ha una figura eccellente. Perché nascondere una tale bellezza? Dopo tutto, il compito di un abito ben scelto è quello di dimostrare la vera attrattiva di una donna, di concentrarsi sui suoi punti di forza.
Abiti schietti
Per mostrare il loro fascino e non lasciare agli uomini spazio per la fantasia, sfortunatamente è ancora rilevante. Questa moda è supportata dalle star più audaci e scioccanti. Guardiamo.
Irina Shayk
Apparentemente, Irina Shayk ha deciso di non nascondere nulla, ma di mostrare al pubblico tutto il suo fascino. In quale altro modo spiegare la sua scelta in favore di un abito di Versace, in cui la top model è apparso al party di Vanity Fair.
Onestamente, la bellezza russa ha scoperto troppo. Tuttavia, questo non le ha impedito di guadagnare una standing ovation per coraggio, determinazione e anche di ricevere molti complimenti per la sua bella figura.
Anche al Festival di Cannes, Irina l'ha sorpresa con un vestito schietto in un elegante colore verde.
Rita Ora
Dopo la festa degli Oscar c'era una cantante britannica Rita Ora. Che, come Irina Shayk, ha dimostrato il suo bel corpo sotto la maglia trasparente del raffinato abito da designer candido.
Jamie Alexander
Oggi gli inserti trasparenti sono ancora inclusi nell'elenco delle soluzioni più diffuse per la decorazione degli abiti da sera. Pertanto, non c'è motivo di essere sorpresi dall'apparizione di stelle con elementi simili.
Tuttavia, tutto è cambiato quando l'attrice Jamie Alexander è apparsa sul tappeto rosso. Come parte della premiere della seconda parte del film sulla Torah, i fotografi hanno letteralmente circondato la giovane bellezza. All'inizio è stato rimosso dal fronte, il che ha permesso di considerare chiaramente non solo i tatuaggi sotto l'ombelico, ma anche l'area bikini separata qualitativamente. Pensi che sia tutto? No. Quando l'attrice ha voltato le spalle ai reporter, c'erano ancora più flash della fotocamera. Ecco un vivido esempio di un vestito franco.
Beyoncé
Il cantante è stato più volte riconosciuto come la stella più bella. Ma devi mantenere il marchio. Per questo, Beyonce è attivamente impegnato nel suo corpo.
Mostra che la sua forma è ancora buona, il cantante ha deciso di usare un abito di Givenchy. Ricami intricati, frange arruffate, inserti squisiti di tessuto trasparente. Tutto ciò ha permesso di enfatizzare la sessualità, di mostrare i bei fianchi della bellezza.
Su Met Gala, Beyonce è stato visto in un abito nudo trasparente ornato di pietre.
Un anno fa, sullo stesso Met Gala, Beyoncé è rimasto fedele allo stile e al Givenchy Couture. Un vestito traslucido nero adornava il treno, una scollatura profonda nella scollatura e un taglio non meno profondo.
Heidi Klum
Nonostante la sua età, Klum ogni anno diventa più bella. Dopo il premio Oscar, Sir Elton John ha dato una festa in cui è apparsa la bellissima Heidi.
Il suo vestito dorato si adattava perfettamente alla figura di una donna bellissima, ma l'enfasi principale era stata posta sul suo petto, che era stato messo in mostra. Coraggiosamente, ma incredibilmente bello. Ecco come assomigliare alle donne la cui età ha già superato i quaranta.
Jennifer Lopez
Bene, come puoi essere senza questa bellezza latinoamericana ?! Ogni anno e letteralmente in ogni evento sociale, J. Law dovrebbe far apparire la tradizione in incredibili e franchi costumi. Quest'anno non fa eccezione.
L'assistente Jennifer divenne Zuhair Murad, con un vestito che riuscì a mettere in ombra anche i colleghi più giovani del negozio. Il vestito era pieno di tagli e ritagli, la linea tra femminilità e volgarità era minima. Ciononostante, una donna intelligente e saggia non lo permise, ma focalizzò ancora su di sé l'attenzione di tutti i media presenti.
Gli abiti da sera di maggior successo
Ci sono un certo numero di stelle sul tappeto rosso, che hanno chiaramente dimostrato il loro grande gusto nella scelta dell'abito da sera. Di conseguenza, le loro immagini possono essere definite di maggior successo.
Diane Kruger
Apre questo top Diane Kruger. Il suo vestito è stato realizzato da Emilia Wickstead e si è rivelato molto conciso e aderente.L'abito delineava perfettamente le curve di Diana, e la presenza di un trenino color argento aggiungeva solo un'immagine di lusso e chic. Aggiungi a questo accessorio come una clutch e un set minimo di gioielli e ottieni quasi il miglior ensemble nella storia delle tracce rosse nella cornice della presentazione del Golden Globe.
Heidi Klum
Inoltre, parliamo ancora di Heidi Klum e del suo vestito rosso squisito. L'immagine è risultata seducente, femminile, leggera e ariosa. Naturalmente, questo è in gran parte dovuto alla figura ideale del modello. Ad ogni modo, voglio vedere stelle del genere sui sentieri del tappeto.
Nella nuova stagione, Dakota Johnson ha anche sostenuto il rosso sul tappeto rosso scegliendo il vestito Saint Laurent, Rosamund Pike (Givenchy).
Jenna Duan Tatum
Jenna Duane Tatum ha eclissato molte delle più famose star del mondo dello spettacolo grazie al suo aspetto unico. Era impossibile strappare gli occhi da questo vestito giallo chiaro, completato da una cima aperta. Un taglio speciale ha permesso di enfatizzare la vita di una bellezza di 34 anni, oltre a mostrare le sue fragili spalle.
Il colore dell'oro si adatta bene anche a Emma Stone di Elie Saab e Jennifer Hudson di Romona Keveza.
Kate beckinsale
Sul Golden Globe, Kate Beckinsale ha mostrato un gusto perfetto. Ha scelto uno splendido abito di Elie Saab con una gonna leggera e un corpetto ricamato in argento. L'abito spettacolare e allo stesso tempo sexy ha sottolineato tutte le virtù dell'attrice.
Eleganti abiti a stella in nero
Uno degli abiti più belli è l'elegante abito di pizzo di Julie Roberts di Givenchy Couture. Ha aggiunto un look elegante con decorazioni di Bulgari. L'abito in pizzo nero di Proenza Schouler Beyoncé è stato valutato come il miglior abito da Grammy. Nella categoria degli abiti alla moda, i critici della moda americana hanno attribuito l'abito di Christian Dior, che ha messo in risalto la sottigliezza di Charlize Theron.
Nei toni del blu
Il classico abito blu di Alexander McQueen con un insolito drappeggio è stato scelto da Sandra Balok. Questo colore è stato preferito da Amy Adams e Rita Ora da Marcheza.
Penelope Cruz
Bella donna spagnola Penelope Cruz ha dimostrato che si può sembrare sbalorditivi in un abito elegante in stile greco di Giambattista Valli.
Nonostante lo status di una celebrità, non tutte le donne sono date per trovare la sua immagine ideale, per scegliere il vestito giusto e adatto.
Naturalmente, puoi trarre ispirazione dalle tracce rosse, ma non dimenticare mai la tua individualità e unicità. Sei univoco, quindi cerca di creare la tua immagine e non copiarla con qualche volta lontano dagli esempi di maggior successo.
Irina Shayk - bellissima! Sembrava che abiti così freddi non fossero importanti, ma semplicemente belli.
Per quanto mi riguarda, l'abito più bello è rosso in Heidi Klum. Raffinato, niente di superfluo.