giacche a vento

Giacca a vento per la corsa

Giacca a vento per la corsa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Salverà quando correrà sotto la pioggia?
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?

Se ti piace correre, la stagione fredda non è un motivo per smettere di allenarti. Scegli un set adatto di vestiti, comode scarpe da ginnastica calde e una giacca a vento che proteggerà dalle intemperie. Continuando ad allenarsi all'aria aperta in qualsiasi momento dell'anno, rafforzerai la tua salute, stringerai la tua figura e una bellissima giacca a vento ti farà sempre sentire doppiamente attraente!

modello

In stile oltremare

La giacca a vento alla rinfusa con uno scalino abbassato è adatta per le ragazze che non sono abituate a qualcosa per limitare i loro movimenti. La giacca di uno stile libero darà la possibilità di spostarsi facilmente e liberamente. Si prega di notare che si scalda peggio di modelli montati, quindi si dovrebbe indossare biancheria intima termica nella parte inferiore.

attrezzato

Giacca molto comoda che ti proteggerà dal vento e dalle intemperie. Preferisci la metà coscia per proteggere la parte bassa della schiena dal vento freddo.

accorciato

Le giacche a vento con orlo corto sono molto popolari, sono molto richieste tra le giovani ragazze che non hanno paura di mostrare la loro figura. Scegli una giacca a vento accorciata con elastico, in modo che il vento freddo non penetri sotto i vestiti durante la corsa.

giacca a vento

Comoda giacca a vento per la corsa, che avviene in vita o a metà coscia. La sua caratteristica differenza è il fulmine al centro del torace, che ti permette di mettere facilmente il prodotto sopra la testa. Grazie a fasce elastiche su cappuccio, orlo e polsini, sarai protetto in modo affidabile da pioggia e vento, sentendo calore e comfort.

Salverà quando correrà sotto la pioggia?

In modo che la tua giacca a vento ti protegga quando corri sotto la pioggia, scegli un modello realizzato con uno speciale tessuto impermeabile.

I modelli moderni, ad esempio, in tessuto Gore-tex o Windstopper, tra le altre cose, sono piuttosto caldi, quindi non solo ti bagnerai, ma non ti congelerai.

Ricorda che una buona giacca a vento dovrebbe essere sottile e leggera, perché il tessuto duro e denso ostacolerà i tuoi movimenti. Le moderne giacche da corsa soddisfano tutti questi requisiti. Sono cuciti in materiale traspirante senza peso che protegge dal freddo e dalla pioggia.

Suggerimenti per la scelta

Prima di tutto, fai attenzione alla presenza del cappuccio. Protegge dal vento, copre il collo e riscalda la testa. Il cappuccio dovrebbe essere comodo, quindi assicurati di controllare la sua "forma" al momento dell'acquisto.

Le maniche dovrebbero essere leggere e libere, senza fermagli e elastici inutili. Anche le tasche confortevoli con chiusure a zip sono molto importanti. In essi puoi mettere il telefono e altre cose necessarie per te.

Scegli una giacca a vento impermeabile e leggera che trattiene bene il calore.

Il principale criterio di selezione è la protezione dalla pioggia, e per non congelare, puoi indossare biancheria intima termica o qualsiasi giacca sportiva.

Ci sono giacche a vento con funzione di termoregolazione, che si consiglia di indossare su un corpo nudo. Durante la corsa, il sudore si deposita sui microvilli e viene espulso attraverso le membrane respiratorie. Può essere messo a jogging fino a quando la temperatura dell'aria scende sotto i -10 gradi Celsius. Quindi dovrai pensare a ulteriori condizioni meteorologiche.

Cosa indossare?

Prima di tutto, quando si corre al caldo, i piedi dovrebbero essere in posizione, quindi è necessario scegliere scarpe da ginnastica buone per il periodo autunno-inverno. Per evitare scivolamenti, spighe e proiettori sulla suola non sarà superfluo. Dovrebbero anche essere impermeabili e ben ventilati. Ma se si esegue solo su percorsi deselezionati nel parco, questi criteri non sono obbligatori.

La cosa più importante in scarpe da ginnastica è la rimozione dell'umidità e calore, perché le gambe asciutte e calde sono una garanzia che si vuole passare il maggior tempo possibile sulla corsa.

Di solito indossiamo una giacca a vento a metà o alla fine dell'autunno, quando il segno sul termometro scende a + 5 gradi. Con questo tempo non corri in maglietta e pantaloncini, quindi dovresti pensare ai leggings sportivi (Taisys), che proteggeranno i tuoi piedi dall'aria fredda. Dovrebbero adattarsi alle gambe strette, perfettamente in forma. Molti modelli hanno proprietà di compressione e ventilazione, quindi sarà facile e comodo da utilizzare.

Se il tempo è ventoso, indossa una maglietta a maniche lunghe al di sotto. Deve anche respirare bene, in modo che tu possa sentirti sicuro e libero. Se fuori fa molto freddo, puoi indossare biancheria intima termica.

Non dimenticare accessori aggiuntivi, che a prima vista possono sembrare opzionali. Gli occhiali da corsa proteggono gli occhi, i guanti a membrana non lasciano le mani congelate e un cappello, una benda o un buff tengono la testa calda.

Correre nella stagione fredda non è solo possibile ma necessario! L'attività fisica nell'aria fresca migliora l'umore, indurisce il corpo e dona un bel sollievo al tuo corpo.

Indossalo caldo e corri a tuo piacere.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni