Botox per capelli

Botox per capelli Inoar: caratteristiche, composizione e istruzioni per l'uso

Botox per capelli Inoar: caratteristiche, composizione e istruzioni per l'uso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Ripara i fili danneggiati
  2. ingredienti
  3. Come applicare?
  4. Controindicazioni
  5. Precauzioni di sicurezza
  6. Recensioni

Una donna rara è completamente soddisfatta dei suoi capelli. Dritti vogliono arricciarsi, ricci - raddrizzare, scurire la luce, tingere la luce. Questo è un riflesso molto accurato dei desideri delle donne riguardo ai loro capelli. E come risultato della costante sperimentazione, così come degli stress e degli effetti oppressivi dell'ambiente - indeboliti, pettinati, privati ​​di capelli lucenti che necessitano di cure. E ripristinare la bellezza dei ricci e dar loro forza e volume è un compito difficile, che richiede tempi lunghi e procedure spesso costose.

Per molto tempo, il raddrizzamento della cheratina è stata l'unica procedura efficace di recupero, ma più recentemente, i parrucchieri sono stati in grado di offrire ai loro clienti un servizio come il botox per capelli. Il rimedio per Inoar Botohair ha un effetto curativo, è facile e conveniente nell'uso personale.

Ripara i fili danneggiati

I riccioli di trattamento possono essere richiesti non solo a causa dei normali effetti chimici e termici.

I nostri capelli sono un indicatore della nostra salute e qualsiasi malattia degli organi interni o dei cambiamenti ormonali influisce immediatamente sul loro aspetto.

Anche dalla banale avitaminosi stagionale, i capelli spesso svaniscono e cominciano a cadere forte, e ogni donna vuole apparire bella in qualsiasi momento dell'anno, e tanto più questo è importante durante la malattia.

L'azienda brasiliana Inoar esiste da più di 20 anni e per tutto questo tempo ha sempre impressionato la qualità dei suoi prodotti high-tech per la cura dei riccioli femminili.

Botohair hair botox è un complesso di restauro di capelli a tre componenti. Nella sua capacità di raddrizzare anche i riccioli più capricciosi e mantenere questo risultato fino a 3-5 mesi, mantenendo il volume dalle radici.

Vale la pena notare che questo strumento non ha nulla a che fare con il solito Botox, che è usato per levigare e ringiovanire il viso, e si chiama Botox, perché svolge una funzione simile - leviga i capelli.

Oltre al ringiovanimento, Botohair idrata e nutre profondamente i ricci lungo l'intera lunghezza. Nella composizione aggiornata, la quantità di collagene è aumentata, il che contribuisce a un migliore ripristino della cuticola, proteggendolo in modo affidabile dall'influenza esterna. Così come la composizione funziona con lo strato esterno della corteccia - sotto l'influenza della temperatura elevata, "imprime" le molecole di cheratina, collagene e acidi grassi insaturi in esso.

La procedura si adatta a ricci di qualsiasi lunghezza e struttura, migliorando la loro brillantezza naturale., restituendo lucentezza e rendendola più liscia e più docile. Dopo di ciò, anche i riccioli più disobbedienti diventano molto più facili da posare, senza ricorrere a strumenti professionali.

I parrucchieri spesso prescrivono il botox Inoar dopo un duro sbiancamento, frequenti ombreggiature, varie macchie di colore, chimica, appiattimento e altri effetti termici regolari.

ingredienti

La composizione del cocktail per capelli Botohair include:

  • shampoo detergente profondo;
  • un complesso di collagene BotoHair Sistema di levigatura del collagene;
  • Balsamo ricostruttore BotoHair Reconstructor Balsamo.

Ogni componente è in una fiala separata con un volume di 1 litro o 100 ml. A causa del consumo economico di un set di 1 volume, è sufficiente almeno 20 volte Un'applicazione richiede in media 45 ml di ciascun componente.

La composizione di Botohair comprende due principi attivi: cheratina idrolizzata e molecole di collagene.

Essendo integrati nella struttura del capello, riempiono microdamaggi e crepe, rendono l'asta più densa, ripristinano il livello delle proteine. Di conseguenza, i riccioli diventano più pesanti e più ubbidienti e la loro struttura è più setosa.

Gli estratti naturali di oli di argan e macadamia sono responsabili per nutrire e saturare i capelli con l'acqua.

Contengono alti livelli di vitamine e acidi grassi insaturi, tra cui l'acido ialuronicoche i nostri capelli devono essere così belli. Il segreto è che gli acidi grassi sono quasi identici nella struttura alla secrezione naturale e untuosa prodotta dal cuoio capelluto, e questo consente di ripristinare lo strato lipidico, saturando i capelli con sostanze nutritive.

Migliorare la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, aumentare l'intensità della nutrizione dei follicoli piliferi e accelerare il processo di rigenerazione e la crescita dei capelli sono dovuti alla presenza di estratto di aloe vera.

Inoltre, la composizione comprende frazioni proteiche di soia, frumento, tè verde e seta naturale.che sono simili nella composizione alla placenta animale e hanno le stesse proprietà anti-invecchiamento. Così come le proteine ​​conferiscono al complesso l'effetto del balsamo, ripristinano le punte, normalizzano la produzione di ghiandole sebacee e avvolgono i ricci, proteggendoli da fattori ambientali dannosi.

Come applicare?

Anche i non professionisti possono eseguire la procedura di ripristino dei capelli a casa. Per fare ciò, basta seguire determinate regole. Le istruzioni per l'uso includono un numero di passaggi.

  • Lavare i capelli accuratamente due volte con BotoHair Deep Cleansing Shampoo. Immergere la schiuma per 3-4 minuti, risciacquare accuratamente i riccioli. Asciugare i capelli senza pettinarli.
  • Preparare la miscela: mescolare il complesso di collagene e il ricostruttore in un rapporto di 1: 2 in un contenitore separato Miscelare accuratamente fino a ottenere una massa monocromatica omogenea.
  • Il pettine e le mollette dividono i fili asciutti sulle parti frontali, temporali e occipitali.
  • A partire dalla regione occipitale, distribuire il Botox con un pennello, lasciando 1,5-2,0 cm alle radici. Pettinare Dopo aver elaborato l'ultimo filamento, attendere 15 minuti. Asciugare completamente.
  • Esattamente dalla regione occipitale con l'aiuto di una stiratura tirare tutti i piccoli fasci di 5-6 volte ciascuno. Fai lo stesso sulle zone temporale e frontale, infine sulla frangia.

Va ricordato che per i capelli indeboliti, la temperatura del raddrizzatore dovrebbe essere di 180 gradi, per una tintura frequente normale, ben tollerata - 210 gradi, per capelli duri - 230 gradi.

Dopo il raddrizzamento, i capelli devono essere raffreddati per 15 minuti in modo naturale o con l'aiuto di aria fresca da un asciugacapelli. Successivamente, lavare il Botohair con abbondante acqua corrente senza usare detergenti. Per consolidare meglio il risultato, Absolut day umido per tonalità scure e Absolut speed blond per arricciature leggere dovrebbe essere applicato sui capelli alla fine della procedura, quindi rimuoverlo, asciugarlo con un asciugacapelli e, se necessario, modellarlo.

Controindicazioni

Il complesso Botohair non è raccomandato per l'uso durante la gravidanza e l'allattamento. L'applicazione è impossibile con l'ipersensibilità e l'intolleranza individuale ai componenti del complesso, così come le persone inclini alle allergie.

Prima del primo utilizzo della procedura, è necessario eseguire un test di tolleranza - mettere una piccola quantità di farmaco sul polso, riposare per 10 minuti e risciacquare con acqua.

Se compaiono arrossamenti, eruzioni cutanee, prurito o altre sensazioni sgradevoli, è fortemente sconsigliato eseguire la procedura. Inoltre, l'uso di Botohair non è raccomandato per le ragazze sotto i 18 anni di età.

Precauzioni di sicurezza

Evitare il contatto con i componenti del complesso sul cuoio capelluto, le mucose e la pelle danneggiata. Se tuttavia si verifica il contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. Applicare la composizione è consentita solo nei guanti per la tintura. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Recensioni

La maggior parte dei parrucchieri e dei loro clienti lascia solo recensioni entusiastiche sullo strumento Botohair. Apprezzano molto tutto: facilità d'uso, risultato immediatamente evidente, effetto duraturo (fino a tre mesi), volume non sbiadente, facile pettinatura dei capelli.

I professionisti notano spesso una spesa economica e un prezzo relativamente basso, così come il fatto che, per la maggior parte, i clienti vengono a ripetere la procedura, quindi iniziano a usarla costantemente. Botohair è diventato un favorito con molti parrucchieri, in quanto è un'alternativa degna per la stiratura dei capelli alla cheratina.

      Clienti e master raramente lasciano feedback sulle conseguenze negative dell'utilizzo di Botox da Inoar. Dei momenti spiacevoli si possono notare dei capelli secchi e fragili dopo l'effetto della procedura. A volte i clienti si lamentano che dopo diversi mesi i loro peli diventano peggiori di quanto non fossero prima dell'applicazione. Molto raramente c'è un'eruzione cutanea sul cuoio capelluto e sul viso.

      Istruzioni per l'uso di Botox per capelli Inoar Botohair nel video qui sotto.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni