Prodotti per capelli

Panoramica di Estel Thermokeratin Toolkit

Panoramica di Estel Thermokeratin Toolkit

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Punti di forza e debolezza
  2. carenze
  3. Cosa è incluso nel set?
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Recensioni

Non essere arrabbiato se i tuoi capelli improvvisamente hanno cominciato a somigliare a un pagliaio. Tutta colpa dello stile frequente e della pittura. Ma senza di loro, le ragazze moderne non pensano a se stesse. C'è una via d'uscita - restauro di riccioli con termokeratina di Estel. I risultati del suo utilizzo causano un entusiasmo continuo e il desiderio di ripetere la procedura ancora e ancora. I capelli restituiscono lucentezza, levigatezza e aspetto sano. Diventano così obbedienti che puoi permetterti di fare a meno degli strumenti per lo styling e alzarti la mattina più tardi del solito.

Punti di forza e debolezza

Prima di tutto, vale la pena capire cos'è la cheratina naturale. Questo è il nome della proteina coinvolta nella formazione della struttura di capelli, unghie e pelle. I capelli umani sono composti per l'80% di cheratina, che viene gradualmente distrutta dalla frequente colorazione con composti con ingredienti aggressivi e riccioli chimici, se esposti alla luce solare, sotto l'influenza di calore, mare e acqua clorata e altri fattori. Per ricostituire le scorte di cheratina è semplicemente necessario per capelli sani, poiché questa sostanza è per loro il principale materiale da costruzione.

Durante la classica cheratinizzazione, si suppone che copra un filo con una composizione speciale a base di cheratina naturale. In parte entra dentro e una certa quantità rimane sulla superficie dei capelli, avvolgendola con un sottile strato di pellicola.

Per attivare la composizione e migliorare il risultato del suo utilizzo, è necessario riscaldare i fili con un termoretraibile. L'alta temperatura contribuisce a una migliore digeribilità della cheratina applicata. Risulta che anche la procedura di recupero comporta un effetto termico dannoso.

La termokeratina innovativa, a differenza della cheratina convenzionale, non ha bisogno di usare il ferro. Estel Thermokeratin è unico nella sua composizione speciale. L'interazione con l'attivatore termico porta allo sviluppo di calore moderato, inoltre contribuisce a un significativo miglioramento del processo di penetrazione nella struttura dei componenti utili. Durante questo delicato trattamento, i capelli ricevono una nutrizione termokeratinica, satura di cheratina e amminoacidi. La loro superficie esterna viene ripristinata e le bilance vengono levigate. Questo si manifesta con uno splendore visivo e una magnifica vista, levigatezza e densità.

La procedura di termokeratizzazione è raccomandata nei seguenti casi:

  • se i capelli sono notevolmente rovinati dalla regolare esposizione termica;
  • se hai bisogno di raddrizzare la struttura dei capelli con conseguenze minime e il massimo beneficio;
  • se i capelli dopo frequenti tinture mancano di lucentezza e forza;
  • con doppie punte e fragilità e tannatura complessiva dei capelli.

Dopo la procedura con i prodotti Estel, la lucentezza persa e le condizioni lucide ritornano alle serrature. Questo risolve il colore dei capelli, cioè diventa più luminoso e più espressivo. L'impatto appare immediatamente e ha un effetto cumulativo. Con ogni procedura successiva, i capelli diventeranno solo più lussuosi.

Fatti a favore della procedura:

  • ridotta elettrificazione dei capelli;
  • fili fissi pigmentati;
  • i fili sono inumiditi e saturi di sostanze utili;
  • oltre al restauro, i capelli ricevono un'eccellente protezione termica;
  • la struttura dei capelli raddrizza;
  • le punte dei capelli sono "saldate" e l'acconciatura diventa presentabile;
  • migliora la condizione generale e l'aspetto visivo dei capelli;
  • La procedura è più economica della cheratinizzazione del salone.

Estel Thermokeratin è uno strumento efficace durante la procedura di livello professionale per ripristinare e raddrizzare la struttura dei capelli danneggiati. È possibile restituire la salute e la lucentezza alle serrature senza l'aiuto dei maestri dei saloni. In un breve periodo di tempo, fili asciutti e opachi si trasformano in capelli lucenti con lucentezza lucida ed elasticità.

Questa procedura di trattamento può aiutare a ripristinare anche i blocchi più colpiti. Visivamente, i capelli appaiono più spessi e tutte le aree danneggiate esistenti vengono riempite. Questa condizione dei capelli fa piacere al suo proprietario fino a tre mesi.

Un altro vantaggio dell'utilizzo di termokeratina è quello l'acconciatura si ferma spontaneamente a cambiare lo stile in caso di maltempo. Sotto lo strato di cura della cheratina, rimangono lisci in un ambiente umido e sotto l'esposizione ai raggi UV.

Con ogni procedura successiva, il complesso di Estel mostra sempre più chiaramente il suo effetto positivo sui filamenti. E con la cheratina, il colore dopo la pittura è fissato per 2-4 mesi.

carenze

Tuttavia, sono disponibili anche alcuni aspetti negativi della procedura:

  • non adatto a capelli rari tendenti al grasso - brillano più velocemente e attraggono la polvere;
  • i capelli diventano più pesanti e, in rari casi, iniziano a cadere attivamente;
  • La formaldeide può causare allergie, poiché è una sostanza cancerogena;
  • controindicato nel periodo di attesa del bambino e del GW;
  • alcuni utenti non hanno ottenuto l'effetto immediato previsto dalla procedura.

Cosa è incluso nel set?

Dopo la cheratinizzazione, la cura complessa aiuta a prolungare l'effetto per un periodo più lungo. Il kit comprende diversi prodotti per l'influenza attiva sui capelli: shampoo, maschera rigenerante, termoattivatore e acqua alla cheratina.

La maschera per capelli contiene un complesso restitutivo con l'aggiunta di cheratina, che aiuta a migliorare il processo di rigenerazione dei capelli a livello profondo.

Il termoattivatore contribuisce al trasferimento di calore, senza il quale la procedura di cheratinizzazione è impossibile. La missione del termoattivatore è di aiutare a consegnare la cheratina all'interno dei capelli, a raddrizzare le squame, collegare le estremità stratificate e regolare il processo di nutrizione.

L'acqua di cheratina è necessaria all'ultima fase per idratare i ricci, dando loro forza ed elasticità, fissando il colore dei capelli dopo la tintura, dando volume e protezione dall'influenza dannosa di fattori esterni.

A proposito del complesso Estel Thermokeratin do recensioni eccezionalmente buone. Tutti lodano la novità per l'eccellente risultato dopo l'applicazione e notano la migliore qualità dei fili. Soprattutto, la serie mostra meravigliose proprietà su chiusure colorate o dopo una dura permanente, trasformando i capelli scuri e malconcio in una criniera radiosa e ben curata.

Inoltre, il marchio Estel ha rilasciato una serie di maschere tintometriche "Colour Injection". NEWTONE THERMOKERATIN HAUTE COUTURE, oltre al termoattivatore, oltre all'effetto ombreggiatura, nutre i capelli con la cheratina, leviga la loro struttura. Il prodotto ha un consumo economico, un design conveniente della bottiglia e una tavolozza ragionevole che consente di scegliere la tonalità giusta per qualsiasi colore di capelli. Una maschera di ombreggiatura di colore giallo è viola in apparenza, ma dà come risultato un meraviglioso effetto di riccioli di cenere.

Maschera "Iniezione di colore" è lodata per la qualità del prodotto, giustificando appieno tutte le assicurazioni dei produttori.

Shampoo alla cheratina

Secondo la promessa del produttore, lo shampoo favorisce una pulizia delicata dei fili e del cuoio capelluto. Nutre pienamente i capelli indeboliti e li ripristina dall'interno, riempiendo, levigando e compattando. Il ricciolo restituisce la precedente forza naturale, densità, aspetto ben curato.

La consistenza dello shampoo è densa, che consente di spendere economicamente lo strumento. E 'trasparente a colori, ma ha un luccichio perla. L'odore è piacevole e tenero. È facilmente frustato nella schiuma, quindi rimuove senza problemi tutte le impurità dai capelli e dalla testa.

Lo shampoo Estelle è confezionato in una fiala cilindrica di plastica densa. Il coperchio ha un pratico dispenser, che consente alla porzione di utilizzare lo strumento. Dopo aver applicato lo shampoo si ha un aumento dell'elasticità e della lucentezza dei capelli.

Maschera di termokeratina

Particolarmente indicato per lo styling regolare con apparecchi caldi e frequenti macchie. Un prodotto che non ha ancora una recensione negativa singola. Maschera confezionata in una tuba bianca. Spremuto dosato attraverso un buco pulito fatto nel coperchio.

La consistenza a bassa percentuale di grassi e densa, è uniformemente distribuita su tutta la lunghezza di serrature. Ha un profumo delizioso, un profumo dolciastro. Leviga perfettamente i fili e allo stesso tempo non li priva di un attraente volume femminile. Oltre alla nutrizione, dà elasticità ai riccioli, non inquina in apparenza, non rende più pesante nelle sensazioni. I capelli non devono lavare più spesso dopo l'applicazione della maschera. Mancanza di fondi per 10-20 volte, a seconda della lunghezza dei capelli. Prezzo ragionevole, volume sufficiente per un uso prolungato.

Attivatore termico

Stimola il rilascio di calore dal cuoio capelluto, che porta alla penetrazione della cheratina nella profondità dei capelli. Sostituisce professionalmente i cappucci riscaldanti (cappello in PVC, asciugamano). Oltre all'effetto serra, l'agente inoltre nutre le serrature con amminoacidi. Consistenza liquida, con un aroma appena percepibile, ma piacevole. Applicare immediatamente dopo la maschera con movimenti massaggianti. Prima distribuito sulla separazione dalle radici, e poi - l'intera lunghezza. Costo accessibile con un risultato pronunciato, paragonabile alla procedura del salone.

Acqua di cheratina

Necessario per consolidare gli effetti della procedura. L'acqua idrata e nutre i fili, li ispessisce, leviga e "sigilla" le punte gonfie, mantenendo il colore dei capelli luminosi. Serve come protezione termica e antistatico. Fornisce protezione UV, non necessita di risciacquo.

Istruzioni per l'uso

Il complesso Estel con thermokeratin è un ottimo modo per condurre un'assistenza domiciliare efficace. È davvero facile da usare a casa. È solo importante seguire scrupolosamente le istruzioni allegate al kit.

Le fasi della procedura sono le seguenti.

  1. Lavare i capelli con la pulizia accurata dello shampoo Estel. Pettine a fili con pettine piatto a fila singola.
  2. Applicare alla composizione di cheratina strands con un termoattivatore per 15 minuti.
  3. Trattare i capelli con una piccola quantità (secondo le istruzioni) di acqua alla cheratina.
  4. Asciugare i capelli con un asciugacapelli caldo.

La procedura con l'effetto dell'accumulo. La tecnologia deve essere ripetuta un paio di settimane dopo l'applicazione iniziale. È importante ricordare la necessità di utilizzare l'intera serie di strumenti del marchio Estel, che preferiscono fissare il risultato per lungo tempo.

Recensioni

Effetto dopo che Estel Thermokeratin persiste fino a 4 settimane. Il risultato dipende dalle condizioni in cui i capelli erano originariamente e dal tipo a cui appartiene. Per mantenere il loro aspetto ben curato, si consiglia di ripetere la procedura regolarmente. Dopo di esso, gli shampoo con solfati e parabeni non sono consentiti, poiché eliminano le proteine ​​naturali. È meglio comprare lo shampoo con la cheratina e prendere l'abitudine di usare proprio questo mezzo per pulire i capelli.

Questo produttore produce tali shampoo in bottiglie grandi. I fondi del kit Thermokeratin sono utilizzati sia in modo completo che separato. Alcune ragazze sottolineano che anche una sola maschera può fare reincarnazioni magiche con i capelli.

E se si aggiunge acqua alla cheratina a cure regolari, i fili diventeranno ancora più densi e più attraenti nell'aspetto. Ma la reazione e il feedback sulla procedura sono diversi.

Tuttavia, poiché prevale il numero di revisioni positive, Dovresti assolutamente provare a eseguire la procedura domiciliare di cura con termokeratina sui tuoi capelli.

A giudicare dalle recensioni, il risultato dovrebbe essere immediatamente. Per la maggior parte dei consumatori, i capelli diventano immediatamente molto più obbedienti e più setosi.Solo pochi indicano che sono state necessarie due o tre procedure per contrassegnare la trasformazione desiderata dei capelli.

L'uso regolare dell'intero set aiuta a ripristinare la struttura naturale dei capelli ea mantenere l'effetto a lungo.

Sul toolkit Estel Thermokeratin e sulle funzionalità della procedura, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni