Prodotti per capelli

Polvere per capelli: tipi e suggerimenti per l'uso

Polvere per capelli: tipi e suggerimenti per l'uso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e scopo
  2. Pro e contro
  3. specie
  4. I migliori strumenti
  5. Come usare?

Nell'era della tecnologia moderna, siamo abituati a prendere il meglio dalla vita. Quando nuovi prodotti cosmetici appaiono sul mercato per la cura della persona, è raro che una donna si neghi il piacere di provarli. Ottieni almeno la polvere per lo styling dei capelli: questo strumento è ora richiesto dalle moderne fashioniste. Tuttavia, come tutti i cosmetici, questo strumento ha le sue sfumature e regole di applicazione.

Caratteristiche e scopo

La polvere dei capelli è una sostanza polverosa che viene utilizzata per aumentare visivamente il volume dei fili. Questo è un modo per rendere i capelli con capelli sottili più attraenti e voluminosi. Questa polvere è adatta per coloro che hanno capelli naturalmente sottili e rari. A causa della composizione del silicio, la polvere maschera lo spessore insufficiente, con proprietà di ispessimento.

Il compito principale del cosmetico è quello di fissare fili indisciplinati difficili da stilare. La polvere cosmetica ha una consistenza leggera, per cui non rende i capelli più pesanti e non li incolla. È invisibile sui ricci e quindi con il suo aiuto è possibile creare lo stile più naturale. In questo caso, la polvere neutralizza l'untuosità in eccesso della zona della radice.

A seconda della varietà, il farmaco può avere proprietà illuminanti. Pertanto, viene utilizzato per schiarire e dipingere fili. Un'altra caratteristica dello strumento è la sua capacità di mantenere la posa in condizioni di tempo nuvoloso e umido.

In base alla varietà, lo strumento può dare ai riccioli una lucentezza lucente e opacizzarli.

Pro e contro

La polvere modellante per capelli ha molti vantaggi:

  • comodo e facile da usare;
  • venduto in confezione conveniente;
  • non ha bisogno di allevamento preliminare;
  • non richiede componenti aggiuntivi;
  • ti permette di fare un bellissimo styling in pochi minuti;
  • adatto a qualsiasi taglio di capelli e taglio di capelli;
  • economico, e quindi dura a lungo;
  • prevede la regolazione dello styling durante il giorno;
  • adatto a tutti i tipi di capelli (sia dritti che ondulati);
  • acconciatura migliore e più veloce rispetto all'asciugacapelli.

Oltre ai vantaggi, ci sono degli svantaggi nella polvere per capelli:

  • la polvere deve essere misurata, altrimenti l'effetto sarà ridotto a zero;
  • l'abbondanza di polvere rende difficile pettinare i capelli;
  • i mezzi non possono essere usati tutti i giorni;
  • con l'uso costante di peli di polvere può svanire;
  • i buoni cosmetici costano da 700 rubli e oltre;
  • la polvere non è così facile da lavare i capelli.

specie

Oggi, la polvere per capelli può essere classificata in tre categorie. Può essere la modellazione, la luminosità e il colore. Ogni tipo ha le sue caratteristiche e sfumature di applicazione. E quindi è necessario acquistare un tipo specifico di fondi in base alle attività pianificate per esso.

Ad esempio, se si desidera dare volume ai riccioli, è necessario acquisire un'opzione di modellazione. Inoltre, dovrebbe essere applicato per pulire i fili. Questa polvere è buona per i capelli fragili, è usata dagli stilisti professionisti, è anche acquistata per uso domestico. Allo stesso tempo, la polvere affronta il volume di entrambi i capelli lunghi e corti, nonché riccioli di media lunghezza.

Se lo scopo dell'applicazione è quello di schiarire i riccioli, è necessario acquistare cosmetici con l'effetto dello sbiancamento. Si applica ai capelli sporchi e alleggerisce non solo i fili naturali, ma anche i precedenti dipinti. L'effetto della polvere è forte, quindi una bella illuminazione funzionerà meglio in cabina.Gli esperimenti casalinghi possono provocare danni alla pelle e ai capelli perezhiganiem. Questa polvere, a differenza di altri analoghi della linea, è miscelata con un agente ossidante.

La varietà di colori è innocua per i ricci. Li avvolge dall'alto e quindi non distrugge la struttura. Lo svantaggio di questa colorazione è la fragilità dell'effetto: il colore viene lavato via quando si lavano i capelli per la prima volta. Tuttavia, lo strumento vale i soldi: grazie ad esso, è possibile creare un dipinto creativo in pochi minuti.

Per effetto è stato pronunciato, mettere la polvere sui capelli bagnati.

I migliori strumenti

Tra la vasta gamma di proposte di cosmetici per l'acconciatura Vale la pena notare i prodotti di diverse marche.

  • Lock Stock & Barrel - styling powder per lo styling con un volume basale incurante, che viene utilizzato non solo per le donne ma anche per gli uomini.
  • Kapous volumetrick - Polvere per lo styling con volume a lungo termine e naturale, nessun effetto dei fili del peso, adatto per capelli sottili.
  • American Crew Boost Powder - polvere con una lucentezza opaca, far fronte a fili sottili ricci e indisciplinati, diversi effetti anti-gravità.
  • Impugnatura Redken in polvere - significa con l'effetto di volume e fluffiness, crea l'illusione di aumentare la quantità di capelli, ha un effetto opacizzante.
  • Schwarzkopf OSIS + Dust It - polvere per modellare, che è adorata dagli stilisti professionisti, trattandola con una zona di radice e capelli asciutti e bagnati, che rende possibile variare l'effetto desiderato.
  • L'Oreal Professionnel Tecni. arte super polvere - polvere, attraverso la quale è possibile creare facilmente uno stile testurizzato e originale.
  • Polvere di capelli sexy - polvere trasparente con l'effetto della compattazione dei capelli, grazie alla quale puoi modellare i capelli in qualsiasi acconciatura.
  • Gesso di Lakme - uno strumento di modellazione per il volume della zona della radice con un terzo grado di fissazione, in modo che sia in grado di mettere accenti di qualsiasi tipo su una pettinatura particolare.

Come usare?

Applicare il talco per lo styling dei capelli può essere una varietà di modi. Ad esempio, gli stilisti usano una tecnica in cui versano un po 'di soldi direttamente sulle dita e sfregamento della massa nella zona della radice, leggermente arruffando i fili. L'effetto inizia a manifestarsi quasi immediatamente: per ottenere il volume bastano pochi movimenti. Inoltre, è necessario distribuire la polvere esclusivamente con le dita. In questo caso, i capelli dovrebbero già essere pettinati.

Qualcuno preferisce versare la polvere per creare il volume direttamente dal barattolo alla separazione. I capelli dovrebbero essere asciutti quando applicati, altrimenti si appenderanno come ghiaccioli sporchi. Questa tecnica è pericolosa in quanto puoi versare uno strumento che creerà un'acconciatura sciatta.

Dopo l'applicazione, non hai bisogno di vernici o altri fissativi, per la notte, è necessario risciacquare il prodotto.

Non è possibile distribuire il prodotto sulla pelle e sull'intera lunghezza dei fili: è sufficiente farlo nella zona radice. Per modellare i capelli, una porzione di mezzi sfusi è sufficiente. Questa regola è rilevante per i capelli lunghi e corti. È necessario utilizzare correttamente il prodotto cosmetico: si applica quando lo styling è quasi pronto, solo arricciature arricciate alle radici.

L'unica eccezione nel calcolo del numero può essere lo spessore dei capelli spessi. In questo caso Potresti aver bisogno di un'altra porzione per aggiungere volume. Tuttavia, dopo l'applicazione del rimedio, i riccioli non sono pettinati o ritorti, per questo possono appendere di nuovo.

L'uso della vernice è una pratica estrema. Questo è permesso solo se si crea una pettinatura statica complessa.

Come fare un volume istantaneo di polvere per i capelli, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni