Quando una ragazza indossa una gonna soffice, può sentirsi una principessa da favola, molto femminile e romantica. Uno dei modelli più popolari di gonne morbide, diversi per volume, set di volant e ruches, è una gonna americana. All'estero, si chiama pettiskirt.
lineamenti
La particolarità di "American" è lo sfarzo dovuto al multistrato e ai vari strati.
I modelli corti assomigliano a un tutù, e i modelli a mezza lunghezza sembrano una gonna solare, meno rigogliosa, ma popolare tra gli amanti dello stile country, folk e hippy.
Chi è adatto?
Dato che la lunghezza e lo sfarzo della gonna americana sono diversi, ogni ragazza sceglierà una modella per sé.
Lo stile breve è per lo più giovane bellezza con una figura proporzionata e slanciata, perché in esso le ragazze sembrano romantiche, giocose e spensierate, che caratterizzano maggiormente la gioventù. Ma conVa tenuto presente che i modelli corti di "americano" sono particolarmente capricciosi, perché richiedono l'aspetto ideale delle gambe del loro proprietario.
Nei modelli di media lunghezza e maxi, i difetti individuali possono essere nascosti, ma a causa del volume aggiunto nei fianchi, queste gonne non funzionano per le ragazze con le gambe piene.
Lussureggianti modelli di tulle
Tradizionalmente, la gonna di questo stile è cucita da chiffon di nylon o organza, ma ora anche i prodotti in tulle sono diventati molto popolari. Tali gonne sono molto simili a tutù, che viene utilizzato per creare una determinata immagine basata su una gonna americana.
Immagini spettacolari serali
Una volta una gonna americana veniva usata come sottoveste, ma oggi è felice di indossarla su feste a tema, club e eventi non ufficiali.
Inoltre, la gonna si trova in abiti di spose e laureati. Lei è richiesta per servizi fotografici brillanti.
Gli "americani" bianchi e neri sono i più popolari, ma per gli abiti luminosi, vengono spesso scelti modelli di tonalità accattivanti, come il turchese, il rosso o il blu.
Una gonna americana di colore blu scuro, abbinata a top e accessori in diverse tonalità di blu, ha un look elegante.
Se una ragazza vuole creare un'immagine romantica e gentile, sceglie una gonna in una tavolozza pastello, ad esempio, grigio chiaro, caramello o pesca.
Enfatizza l'ariosità e il romanticismo è possibile anche con l'aiuto di una stampa floreale. Queste gonne sono selezionati top monofonici e accessori discreti.
Per il modello maxi "American" puoi scegliere un top discreto su spalline larghe, realizzato in un colore a contrasto. Se la lunghezza della gonna è media, sarà più adatta per un top montato con lo stesso tono di "American".
Inoltre, questa gonna può essere combinata con una giacca aderente con maniche a 3/4. Questa immagine è grande per eventi sociali.
Cosa indossare?
La selezione di un "compagno" per una gonna americana dipende dall'immagine creata con essa. Per un arco femminile e molto sofisticato, un corsetto in tono alla gonna, decorato con allacciatura, così come i tacchi a spillo, si adattano a questo stile.
Una buona aggiunta al "americano" considera:
- una camicetta aderente in chiffon e altri materiali;
- T-shirt con una stampa insolita;
- polo-collo monofonico;
- maglione aderente a contrasto;
- giacca accorciata;
- camicia da donna;
- top bustier.
Se la gonna è semplice, la camicetta o la camicetta viene scelta più luminosa, e viceversa.
Per rendere il look più glamour, un americano può essere indossato con leggings o collant luminosi.
Con il bel tempo, puoi indossare una giacca di pelle e stivali grossi a una gonna.Sembra carino combinazione di "americano" e il top di maglieria o jeans, così come l'ensemble della gonna di questo stile con una giacca a maglia.
Anche i capispalla, abbinati agli "americani", chiamavano la giacca con cappuccio, un impermeabile corto o un cappotto luminoso.
Le scarpe per l'immagine, che funge da base per la gonna americana, vengono scelte in base alla lunghezza della gonna. I modelli corti completano le pompe, i sandali, i tacchi alti, le scarpe sulla piattaforma o gli stivali. Scarponi a tacco basso, stivali grezzi e sandali nel periodo estivo vengono raccolti da "donne americane" fino alle ginocchia.
L'arco della giovinezza permette una combinazione di una gonna con brillanti sneakers, stivali con allacciatura, mocassini e ballerine. Solenne e club vestito con una gonna americana sembra buono con tacchi a spillo lacca.
Tra gli accessori di successo per una gonna americana troviamo una busta e una piccola pochette, una collana volumetrica, catene con pendente, orecchini grandi e gioielli con perle.
Immagini casuali con tale gonna possono essere completate con una sciarpa ad aria, gioielli in legno e grandi occhiali da sole.
Modelli per bambini
"Americano" sulle bambine sembra particolarmente attraente. Le modelle per bambini sembrano gentili e favolose, ei loro proprietari sono sia pimpanti che fragili. È appropriato indossare questa gonna ad una matinée, una vacanza a scuola o una festa amichevole.
Il vantaggio di tali gonne è che la madre può creare un vestito così attraente per sua figlia con le sue stesse mani.
Come cucire le proprie mani: una master class
modelli
La gonna di questo stile è divisa in circa 4-5 livelli:
- giogo di materiale più denso;
- due o tre file di nylon o altri tessuti ariosi;
- ruches di livello.
Non è richiesto un modello separato per un americano, ma se il lavoratore esperto ha paura di commettere un errore con la lunghezza dei livelli, quindi, in modo che risultino tutti della stessa lunghezza, è possibile creare separatamente un modello di carta.
Calcolo del tessuto
La misura principale per calcolare la giusta quantità di materiali per una gonna americana è la circonferenza della vita:
- Sul flirt prendi il doppio della quantità di questa misura.
- Per il livello superiore in chiffon della gonna devi moltiplicare OT per 5.
- Per il livello inferiore di un americano, la cifra ottenuta misurando la vita viene moltiplicata per 13 o 14.
- Per scoprire la quantità di tessuto necessaria per i volant, OT deve essere moltiplicato per un numero compreso tra 46 e 50, a seconda della pompa desiderata del prodotto. Idealmente, ogni livello successivo viene raccolto con un rapporto da uno a due o tre.
Per quanto riguarda la lunghezza di un americano, per una civetta di solito prendono una lunghezza di 10-12 cm e la lunghezza delle ruches di solito è di 3-4 cm. Dopo aver determinato la lunghezza desiderata della gonna, la lunghezza della civetta e della ruche vengono tolti, e quindi il numero risultante viene diviso per 2 o 3 (il numero livelli). Se lo si desidera, tutti i dettagli possono essere raddoppiati, quindi la lunghezza di ogni livello quando il modello è raddoppiato.
cucito
I passi per fare un fai-da-te americano includeranno:
- Coquette sartoriale. La sua parte è piegata a metà e cucita, fornendo un punto in cui verrà inserito l'elastico. In molti casi, il tessuto della civetta è incollato con l'interlining. Gomma per americano di solito sceglie un largo.
- Abbinare il primo strato del tessuto trasparente alla larghezza della civetta e quindi cucire il bordo libero della civetta e la parte superiore del tessuto del primo livello.
- Azioni simili con il secondo e, se esiste, il terzo livello. Il tessuto è prefissato alla larghezza del livello precedente e cucito ad esso.
- Fare e cucire ryusha. Il tessuto preparato per le ruches è cucito al centro con la tensione dei fili in modo che possano essere uniti. Dopo aver ottenuto un ryushka a doppia faccia, che viene cucito al livello inferiore della gonna.
- Cuci sul rivestimento, se è fornito nella gonna. In molti casi, la fodera viene sostituita con una gonna a sottoveste, che viene cucita secondo lo stesso schema della produzione della parte anteriore.
- Decorazione del prodotto. Nastri in raso, paillettes, perline o altri decori possono essere cuciti sulla gonna in cima.
Ogni ragazza in una gonna americana sembra elegante, sofisticata ed elegante. L'aspetto speciale della gonna di un americano ti permette di creare con un tale modello immagini gentili e molto raffinate.