Chi è adatto?
Grazie al taglio, la gonna solare si adatta a quasi tutte le donne. Non a caso ha un tale nome. Se lo distendi su una superficie piana, ottieni un cerchio con un buco nel mezzo. Pertanto, questo modello caratterizza l'abbondanza di pieghe morbide. Svolgono una duplice funzione: sono in grado di dare forma alla figura femminile che ne ha bisogno o, al contrario, nasconderla troppo rigogliosa.
Per le donne che hanno una forma rettangolare, montare la gonna-sole, la cui lunghezza è sopra le ginocchia. Le pieghe renderanno i fianchi più corposi e daranno risalto alla vita. Stile perfetto, composto da diversi strati. Un buon effetto visivo dà un tessuto denso.
Con il tipo di figura "triangolo", è necessaria una gonna solare, che inizia ad espandersi dai fianchi. Le pieghe mascherano i fianchi troppo larghi e aggiungono leggerezza all'immagine.
La gonna-sole deve essere presente nell'armadio di una donna la cui figura è chiamata il "triangolo invertito". Ancora una volta, grazie alle pieghe, si verifica una straordinaria metamorfosi: il "triangolo" diventa la "clessidra". Una donna irradia grazia e bellezza.
Le ragazze alte o in miniatura possono consigliare le minigonne in mini e maxi. Ma è necessario prendere in considerazione la trama del materiale.
lineamenti
Il nero è un classico collaudato nel tempo. La sua peculiarità è che conferisce visivamente magrezza. La gonna nera, nonostante lo sfarzo, dona femminilità e rende la figura piacevole.
In questo modello, sarai sempre alla moda e bello. E la versatilità del colore nero ti consente di creare immagini interessanti sia per le feste che per il lavoro d'ufficio. A questo proposito, gonna nera-sole attribuito alla cosa fondamentale, che deve essere ogni donna nel suo guardaroba.
tessuti
Per cucire la gonna nera-sole usa una varietà di tessuti. A seconda della texture, puoi scegliere un modello per qualsiasi periodo dell'anno e per qualsiasi evento. Ad esempio, la seta è perfetta per l'opzione serale. Grazie a lui, la gonna da sole lascerà cadere le pesanti pieghe, e il colore nero darà un tocco misterioso e chic.
Per un'occasione solenne, puoi provare una gonna nera, composta da diversi strati. Possono essere di diverse lunghezze e creare una sorta di scaffale. Lo strato superiore trasparente di chiffon sarà molto bello.
Per la versione estiva vengono utilizzati tessuti leggeri e, per l'inverno, spessi.
I designer offrono alle donne alla moda di provare una gonna da sole in pelle. Si consiglia di indossare un maglione di cachemire bianco.
Vita alta
La vita alta nasconde perfettamente i difetti della figura femminile. Se la tua vita non è pronunciata, lo stomaco non è abbastanza piatto e le anche sono troppo piene, una gonna nera con una vita alta deve essere a tua disposizione. Lei, come un trasformatore, regolerà la forma e apparirà in una forma completamente diversa. La vita alta assumerà il ruolo di un corsetto, donando femminilità e grazia.
Una varietà di tessuti e sfumature non rimarrà indietro alla moda. La gonna può essere rifinita con una cintura, un cavo, ecc.
La cosa più importante è determinare la lunghezza della gonna e scegliere il meglio per la tua figura.
Con questo stile sembra una silhouette aderente e semi-adiacente. Dolcevita a questo proposito - una cosa indispensabile. L'unico avvertimento: prendi sul serio la scelta del reggiseno. Dovrebbe essere invisibile sotto il collo alto.
Per l'estate, scegli un top o una t-shirt con una stampa alla gonna-sole con una vita alta.Il tessuto sceglie la luce.
Dal momento che la gonna da sole è un modello lussureggiante, non è consigliabile indossare un capo altrettanto voluminoso: maglioni con grandi viscosa, maglioni allentati. Altrimenti, tutta la bellezza della gonna-sole si dissolve in questa abbondanza di forme e pieghe.
lunghezza
breve
Una gonna corta-sole è uno stile per persone giovani e snelle. Ragazze piene meglio astenersi da questo vestito. Gonne leggere e ariose che assomigliano a un tutù di ballerine trasformano le ragazze in "cigni neri". Ma sotto questo modello, la cima dovrebbe essere neutrale. Inoltre, è nascosto in una gonna.
midi
La gonna di media lunghezza ti permette di creare un'immagine per la vita di tutti i giorni che è al contempo rigorosa e solenne. Le scarpe con i tacchi sono perfette per una festa e una suola piatta è già un'opzione per camminare e fare shopping.
lungo
La gonna del pavimento è un arco chic per la sera. Il tessuto dovrebbe sollevarsi pesantemente, in modo da non avere una pompa eccessiva. Allora sembrerai costoso e impressionante.
Cosa indossare e abbinare?
Il colore nero consente di mostrare ampiamente l'immaginazione nel creare immagini e combinazioni di colori. Un'elegante T-shirt con una stampa multicolore, una gonna-sole-camicia nera è pronta per un vestito per un giovane.
La classica combinazione di bianco e nero dà un risultato sorprendente. Indossa una camicia bianca con una gonna nera e sarai sempre alla moda.
Una felpa con una stampa a forma di fiori, uccelli o piume renderà l'immagine una fredda estate o inverno. L'immagine risulterà un po 'ingenua, ma dolce e positiva.
Se devi andare a una festa, sentiti libero di indossare collant color pelle con una gonna nera-sole, una camicia leggera trasparente e scarpe con i tacchi. La tua immagine sarà luminosa e visibile.
Per la vita di tutti i giorni, prendi un pullover semplice. In autunno e in inverno, indossa stivali, stivali e, d'estate, i tacchi a zeppa. Assicurati di utilizzare accessori e accenti luminosi. Porteranno un certo sapore e l'immagine giocherà in un modo nuovo.