Semplicità, praticità e funzionalità - così si può dire di qualsiasi tuta da gonna. Tuttavia, le tute delle gonne sono diventate così popolari non solo per la loro praticità, ma anche per la capacità di diventare la base non solo del quotidiano, ma anche degli affari e persino dell'ensemble elegante.
modello
Gonne, tute sono fatte da una varietà di materiali. In questo caso, i modelli in denim sono vestiti per tutti i giorni e le gonne viscosa, in raso, in pizzo o in seta di questo tipo possono essere tranquillamente messe in festa o in festa.
Per l'ufficio, sono richieste camici e tute semiautomatiche con una gonna fatta di tessuto denso in tessuto dal taglio rigoroso.
Le tute delle gonne estive cuciono su tessuto di lino o cotone, oltre che su sottili jeans e maglieria. Più spesso, questi sono i modelli che attirano l'occhio con la sua ombra brillante e stampa interessante. Le versioni calde di queste gonne sono presentate in denim, tessuti a maglia e lana con una piccola fodera all'interno.
Oltre al tessuto e ai colori delle tute delle gonne, le donne della moda possono sperimentare diverse lunghezze. Le gonne corte sono scelte da ragazze con le gambe snelle, e se vuoi nascondere i difetti nelle loro gambe, è meglio preferire i modelli allungati.
Skirt-kombinezony si differenziano e la larghezza delle cinghie. Allo stesso tempo, cinghie larghe sono più adatte per i possessori di spalle larghe, e con quelle sottili - quelle strette.
Gonne semitrasparenti con cinturini
Tra i modelli di varianti femminili di tuta, abbastanza spesso ci sono gonne semi-camici. A differenza delle tute da grembiule, non hanno un top chiuso, cioè, le cinghie in questi abiti iniziano immediatamente dalla gonna.
Queste gonne sono tese e leggere. Sono spesso rappresentati da modelli di jeans e cotone, ma esistono anche versioni rigorose del costume in tessuto.
Gli stili più comuni di queste gonne con cinturini sono "matita", "trapezio", "sole".
Per le donne incinte
Le future mamme spesso riempiono il loro guardaroba con comode gonne e tute tagliate liberamente, perché in tali vestiti la pressione sulla pancia della futura mamma è esclusa. Quando si sceglie una tuta di gonna per una donna in posizione, si dovrebbe prestare particolare attenzione alla naturalezza del tessuto da cui è cucito il modello. Prodotti particolarmente confortevoli, in cui il piano è completamente aperto.
Per la gravidanza invernale, le salopette di jeans blu sono più richieste e le ragazze che portano un bambino nella stagione calda preferiscono prodotti dal tessuto leggero che scorre. Allo stesso tempo le opzioni estive sono entrambe di un colore tranquillo e abbastanza luminoso.
Interessato a donne incinte e gonne eleganti, tute in stile business. Più spesso questi sono modelli di denim o altri tessuti densi di colore scuro, che sono combinati con una blusa e un blazer.
Cosa indossare?
La parte superiore della tuta con una gonna è selezionata in base allo stile e al tessuto del prodotto. La gonna semi-salopette è indossata con T-shirt, camicie, dolcevita e bluse. Per una gonna-tuta in denim, puoi scegliere un top, camicia, felpa o bustier. Modelli da ufficio rigorosi sono combinati con camicie e camicette. Nella stagione fredda, una gonna-tuta è combinata con una giacca o un cappotto di pelle.
Per quanto riguarda le combinazioni di colori, la parte superiore bianca sarà l'opzione più comune e attraente. Non meno popolari opzioni per la parte superiore con stampe, come strisce o fiori. I modelli in denim sono ben combinati con un top blu o nero.
Gli accessori per la gonna-tuta di tessuto elegante sono selezionati massicci e luminosi, e per la luce i modelli di tutti i giorni sono limitati a piccole decorazioni eleganti di tonalità riservate. Alcune minigonne di questo tipo sembrano buone con un'ampia cintura o cintura.
Per le tute da gonna di solito raccolgono scarpe o sandali con tacchi o zeppe, anche se le scarpe con suola piatta saranno anche appropriate.