Nonostante il fatto che le gonne corte e soffici siano incredibilmente belle e affascinanti con la loro leggerezza, non sono adatte a tutti. Per far sì che un capo del guardaroba sia davvero spettacolare, devi avere una figura impeccabile, gambe snelle e altezza media.
La gonna corta e soffice è pensata per le ragazze giovani. Una donna anziana sembrerà inopportuna in lei. Questo modello non è raccomandato per donne piene e alte. Se la tua vita non viene pronunciata, una gonna soffice lo aggiusterà e visivamente lo renderà più sottile a causa del volume sui fianchi.
Modelli e stili
Campana
Venendo a noi dal 17 ° secolo, la gonna campana divenne non meno popolare di quanto non fosse 300 anni fa. Lei, naturalmente, ha subito cambiamenti fondamentali nella lunghezza e nella stampa, ma la base del taglio è rimasta la stessa: vita stretta e fondo svasato. La somiglianza con il fiore che ha costituito la base per il nome dello stile è ovvia. La gonna è così soffice che il tessuto non tocca nemmeno le gambe.
La piega di questo stile è piccola, quindi qualsiasi stampa non è distorta e sembra semplicemente fantastica.
Gonna tutu
Non è un caso che questo modello abbia un nome così. Sembra davvero una gonna da ballerina.
L'abbondanza di pieghe trasparenti, leggere e ariose crea un effetto delizioso. Per la fabbricazione di una gonna-pack usato in tulle o chiffon. Ciò che è interessante, questo modello con abile combinazione con altri elementi del guardaroba, consente di creare una varietà di immagini, a volte diametralmente opposte. Ad esempio, "burattino" o "rock".
Gonna a pieghe
Se lo stile precedente è un'opzione per l'estate, la gonna a pieghe è universale in questo senso. A seconda del materiale, può essere sia l'opzione estiva che quella invernale. Per la stagione fredda, scegli una stampa geometrica.
Donna americana
Americano - gonna a strati. Lei, come una libreria, è composta da numerosi strati, ognuno dei quali è realizzato sul fondo di una voluta o ruche. Tutto questo le da pompa. Di solito per la produzione di chiffon di nylon americano usato.
Poiché la gonna è piuttosto voluminosa, la parte superiore dovrebbe essere semplice. Altrimenti, l'immagine sarà troppo sovraccaricata.
Cosa indossare?
Quando componi il tuo guardaroba con una gonna lunga lunga, tieni presente che la chiusura della parte superiore dipende direttamente dalla gonna stessa. La parte superiore diventa più chiusa con una diminuzione della lunghezza della gonna. Ritagli scollati profondi sono completamente fuori posto. L'opzione ideale sarebbe colletti o giogo stand-up. Se vuoi far aprire il collo, allora monta il collo sotto forma di ovale o "barca".
Una buona combinazione con una soffice gonna corta dà un top aderente, per esempio, un dolcevita, un corsetto o un top elegante su spalline sottili. Con l'aiuto di un corsetto, puoi creare un'immagine romantica per una festa. Un corsetto enfatizza il petto e la vita, e la gonna aiuterà a nascondere i difetti dei fianchi, se presenti.
Se preferisci un top a forma di silhouette dritta, scegli un maglione o una maglietta a maniche lunghe per questo.
La gonna e la camicia soffici sono un tandem per coloro che preferiscono la vita di tutti i giorni, cioè lo stile casual. Se diventa bello, una tale immagine si adatta perfettamente a una giacca o giacca corta.
Se non hai paura degli esperimenti e ami l'originalità, scegli una giacca altrettanto rigogliosa per una gonna corta e soffice. Il suo fondo svasato si inserirà armoniosamente nello stile generale dell'immagine. Inoltre, questo top renderà visivamente la vita un pioppo tremulo. Correttamente selezionato per colore e trama, ti renderà incredibilmente bella.
La soffice gonna corta aiuterà a creare l'immagine di un hippie, se ti piace, ovviamente. Prendi una maglietta o una maglietta corta per la parte superiore di un tale arco.Anche le scarpe hanno bisogno di uno speciale - questi sono sandali con cinturini. Una cintura di pelle, braccialetti multicolori e orecchini sono adatti come accessori.
Molto interessante con gonne morbide look vari gilet di pelliccia e giacche di pelle, giacche di pelle.
Per quanto riguarda i colori, per l'estate e la primavera, scegli colori brillanti: rosso, lime, giallo limone. Non dimenticare che gli accessori e le scarpe devono essere dello stesso colore della gonna. Una camicetta bianca e una giacca grigia saranno molto utili per un tale arco.
Per l'autunno e l'inverno, scegli gonne marrone, verde scuro o ciliegia. Maglioncino, stivaletti e soprabiti rendono il look più completo.