gonne

Gonna Midi Fluffy - Magia del fascino

Gonna Midi Fluffy - Magia del fascino

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Colori popolari
  3. Immagini spettacolari
  4. Cosa indossare?

Una gonna longuette di pochi anni è al culmine della sua popolarità. Ma non tutti i giovani fashionisti sono pronti a permettersi una gonna così, dal momento che presuppone che questo stile accorci la lunghezza delle gambe e non è chiaro con cosa indossarlo. Ora ci occuperemo di questo.

lineamenti

La parola midi indica la lunghezza della gonna. L'opzione migliore per i fashionisti moderni è 5 - 15 cm sotto il ginocchio. Per trovare la lunghezza che idealmente guarda la figura, devi seguire alcune regole:

  • La versione più corta della gonna sotto il ginocchio è adatta per la bassa statura.
  • Aiuta a nascondere la gonna soffice a fianchi stretti.
  • Le giovani donne della moda sono attratte da gonne gonfi sotto il ginocchio con volant o pieghe.
  • Non dovresti scegliere il medio a metà polpaccio, se è pieno di caviale.
  • Gonne con grandi tagli sono perfette per feste o date.
  • Se hai bisogno di allungare il tuo corpo e allungare le gambe, prendi in considerazione una gonna con una vita alta o scarpe con i tacchi alti.

La gonna a soffietto Midi non deve essere larga dalla vita stessa, c'è un'opzione in cui l'espansione arriva dal ginocchio o leggermente più in alto. È adatto per il gentil sesso con gambe perfette. E se i fianchi sono larghi, ma i polpacci sono sottili, la gonna midi con estensione dalle ginocchia aiuta a bilanciare la figura.

Colori popolari

La scelta della tavolozza dei colori è così diversa che consente a ogni donna della moda di trovare l'opzione perfetta. Per sfumature più brillanti di una gonna, scegli un top più calmo. Ma i fiori più popolari quest'anno sono:

nero

Con questa gonna lo stile più semplice in grigio, bianco o anche nero e bianco sarà il più vantaggioso.

Se la gonna è fatta di pelle, la giacca dovrebbe anche essere fatta dello stesso materiale e coprire leggermente i fianchi.

Il colore nero è universale quindi apre possibilità per un'ampia varietà di combinazioni ed esperimenti.

bianco

Otterrà idealmente un top a contrasto.

Una gonna longuette bianca e soffice crea un look arioso e "pulito". Per completare l'immagine, utilizzare accessori luminosi.

beige

Una gonna longuette a sbuffo beige aiuta a creare un look romantico se la gonna è completata da una blusa o un maglione. Scarpe o sandali a contrasto renderanno il tuo look ancora più spettacolare. Gonne morbide in tulle di questo colore sono molto popolari.

Immagini spettacolari

Per le passeggiate serali, un top in pizzo nero con una gonna longuette rossa è perfetto.

La gonna trapuntata è perfetta per i giorni freddi, abbinata ad un sottile maglione di tonalità chiare.

Per le feste vale la pena fermarsi in cima con frangia e pizzo. Inoltre, è necessario prendere una frizione, occhiali da sole e orecchini - lampadari.

Il tutù birichino vale la pena scegliere per le feste con un top e una collana semplificati.

Cosa indossare?

Per prendere le scarpe sotto la gonna midi dovresti prestare attenzione alle tue gambe. Se sono abbastanza lunghi da non sembrare accorciati quando si sceglie una gonna, che è sotto il ginocchio, è possibile indossare scarpe con suole sottili senza tacco. Ma quando le gambe diventano visibilmente più corte, quando si veste una gonna, le scarpe dovrebbero essere sul tallone o sul cuneo.

Per rendere perfetta la tua silhouette vale la pena prendere una gonna midi con vita alta, e per la parte superiore, mettere un top o camicetta, infilandolo in una gonna. Crop top è ottimo per figure snelle.

Se vuoi indossare una camicia con un vestito, devi legarla in vita con una cintura e raccogliere scarpe con i tacchi.

Scegli e crea immagini individuali.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni