gonne

Gonne sexy

Gonne sexy

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Stili popolari
  2. matita
  3. lunghezza
  4. Con un taglio
  5. Con un fulmine
  6. Modelli traslucidi
  7. Colori popolari
  8. Cosa indossare?

In ogni momento, questo capo di guardaroba femminile era un simbolo di eleganza e fascino. Se parliamo degli stili sessuali delle gonne, non pensare alla volgarità e alla volgarità. Per creare un'immagine seducente, devi avere un gusto e un senso dello stile impeccabili. Capire le complessità di questo caso ti aiuterà nel nostro articolo.

Stili popolari

Questo attributo del bagno per donne è ricco di una varietà di modelli e stili. Oggi ai designer piace particolarmente sperimentare stampe brillanti, stratificazioni, molto simili a elementi in pelle e pelliccia. E anche tessuti traslucidi per l'aria.

Oltre alla divisione generale di mini, midi e maxi, ci sono molte varietà di gonne.

I più rilevanti ora pieghettati (modelli con piccole pieghe) di tessuti sottili d'aria.

La maggior parte delle donne di moda oggi preferisce queste gonne di media lunghezza, ma anche le variazioni maxi e mini di questi modelli sembrano femminili e attraenti.

Pantaloni gonna (culottes) pure skort (gonna e pantaloncini ibridi) non sono meno rilevanti oggi. Apparentemente, questa è l'apoteosi del secolo di emancipazione. L'ampio concetto di hip-hagers non è solo gonne, ma anche pantaloni con vita bassa. Sono possibili diverse varianti di tali modelli. In particolare, il tipo più popolare di gonne oggi, che sarà discusso in dettaglio.

matita

Per i proprietari di forme ideali, una gonna a matita servirà come strumento di disarmo fedele mirato a sedurre i rappresentanti del sesso opposto.

Anche i modelli di gonna di questo stile presentano un'enorme varietà. Oltre alla variante hip-hagers, che, a proposito, consente diverse lunghezze (dai mini-modelli estremamente corti ai modelli che coprono leggermente il ginocchio), le matite corte sono rilevanti oggi (10-15 cm sopra il ginocchio).

Per le uscite serali, la versione ideale di tale modello è una gonna hobble. La sua lunghezza cade 5-10 cm sotto le ginocchia, mentre la gonna si adatta alla silhouette, creando un'immagine piccante.

lunghezza

Qualcuno ha il diritto di non essere d'accordo, ma immagina - non solo una gonna corta può essere sessuale.

Modelli di pavimento trasparenti con una fodera opaca accorciata - questa tendenza degli ultimi anni eccita nei rappresentanti del sesso più forte, non meno attrazione, e talvolta anche di più.

Tessuti trasparenti permettono di ammirare le gambe aggraziate di un fashionista vestito in loro. Ma allo stesso tempo non sono completamente aperti, che parla di castità e senso dello stile della ragazza.

mini

Le gonne ultra-corte, ovviamente, rimangono ancora seducenti per gli uomini. Tuttavia, con tali modelli bisogna stare attenti. Il top per questo outfit è scegliere il più chiuso, il numero di colori usati nel water, provare a minimizzare. Gli stili più rilevanti oggi sono il colore e la matita.

breve

Questo non è esattamente lo stesso del mini. Anche se la linea sottile diventa ancora traballante, dato che la stessa gonna siederà in modo diverso su ragazze con build diverse.

Se vuoi davvero mostrare le tue gambe di fronte, ma allo stesso tempo c'è bisogno di nascondere la parte posteriore "prominente" della figura, usa la tendenza alla moda - una gonna asimmetrica estesa dalla parte posteriore.

Con un taglio

In termini di questo elegante dettaglio di gonne da donna oggi regna la massima libertà di scelta. Un colpo delle ultime stagioni può probabilmente essere chiamato un incavo anteriore, spostato su un lato (a destra oa sinistra del centro). Sembra perfetto su maxi e midi, su gonne con un odore di media lunghezza. Una matita (specialmente un trillo) richiede un taglio sul retro (e non in nessun altro posto), altrimenti il ​​punto saliente del taglio è perso.

Su gonne molto corte, i tagli sono consentiti solo molto piccoli. Ed è meglio fare a meno di loro.

Le gonne lunghe con un'alta fessura possono essere giustamente definite un vero classico della seduzione.

Con un fulmine

Per molti anni, questo elemento di arredo ha servito non solo un obiettivo pratico, ma anche un obiettivo estetico. Al culmine della moda, gonne con una cerniera decorativa davanti o dietro.

Può andare su una o più strisce diagonali oppure essere rigorosamente al centro dal bordo superiore a quello inferiore. Non molto tempo fa, la tendenza è stata le cose (e. Incluse le gonne) completamente cucite e collegate da una cerniera.

A proposito, tale modello è ancora una buona opzione per una minigonna sexy attillata.

Modelli traslucidi

Oltre al sopra menzionato maxi realizzato in tessuto trasparente con una fodera opaca corta, oggi molti altri modelli di tessuti simili sono rilevanti. In generale, oggi è un vero stratagemma traslucido.

Georgette e crêpe georgette, tulle e tulle, chiffon e organza - nel corso sono qualsiasi materia traslucida dalla quale è possibile creare queste opere d'arte a più livelli. E qui c'è un numero infinito di modelli di gonne.

C'è solo un "ma": le gonne estremamente corte non sono fatte di tessuti traslucidi. Altrimenti, non ci sono cornici: tutte le lunghezze e gli stili sono possibili in una versione di questo tipo.

Colori popolari

Oltre alle stampe luminose nel design di gonne, strisce, piselli e fiori sono ancora rilevanti. In estate, turchese e blu intenso, bianco, kaki e senape sono particolarmente rilevanti in tinta unita. In inverno, le gonne sono tonalità di grigio, kaki, beige e cioccolato fondente. E, naturalmente, ci sono due colori riconosciuti come classici. Sono sempre rilevanti - sia in inverno che in estate.

nero

Il classico immortale. Gonne nere di qualsiasi lunghezza e stile sembrano alla moda, eleganti e seducenti. Ma nel quadro delle tendenze attuali, vorrei ancora dire: se oggi nero, poi un maxi semitrasparente sul pavimento! Questo è il modello più seducente e alla moda al momento.

rosso

La gonna rossa più sexy è, ovviamente, una gonna a matita corta (10-15 cm sopra il ginocchio)! È importante ricordare che solo i proprietari di forme ideali possono indossare una parte così preziosa della toilette.

Cosa indossare?

Offriamo di ricordare una volta per tutte i severi tabù per combinare le gonne con altri dettagli di abbigliamento e accessori.

Più la gonna è corta, più stretta la parte superiore. Il perfetto paio di dolcevita, camicia o giacca.

Se non indossi i collant con una minigonna, le tue scarpe dovrebbero sempre essere chiuse.

Le gonne traslucide possono essere abbinate a un top in maglia (anche una felpa sportiva sarebbe appropriata), ma se la gonna è allacciata, la parte superiore deve essere estremamente romantica.

Più lunga è la gonna, più gioielli e accessori sono consentiti: con una lunghezza di mini busto con gioielli ridurrà il costo della tua immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni