La gonna dello stile "a matita", cucita da maglieria, è molto apprezzata dalle moderne fashioniste, perché permette di creare sulla base immagini diverse in molti stili. E se decidi di diventare il proprietario di una gonna così, dovresti sapere di cosa si tratta e cosa è meglio combinare.
lineamenti
- La gonna a maglia dello stile "a matita" si adatta seducentemente ai fianchi e si assottiglia un po 'sul fondo.
- Molto spesso, la lunghezza di una gonna di questo tipo arriva alle ginocchia, a volte cadendo leggermente al di sotto o leggermente al di sopra della linea del ginocchio.
- Le gonne a maglia non si accartocciano, si allungano bene, non interferiscono con i movimenti e non irritano la pelle. Se scegli le dimensioni correttamente, si posizioneranno bene sulla figura e non formeranno pieghe extra.
- I modelli di maglieria molto stretti e aderenti sono consigliati solo per le ragazze dalle forme perfette.
modello
- Per l'ufficio e lo stile aziendale, le gonne realizzate con tessuti a maglia in colori neutri o saturi, ad esempio grigio, beige, blu scuro, marrone, viola scuro e nero, sono appropriate.
- Entrambi i modelli casual e le gonne con colori interessanti sono richiesti per gli archi stile casual.
- Per un evento sociale, una gonna in maglia con ricami, pizzo o volant è adatto.
- Gonne a righe a righe e a quadri sono presentate in stile vintage.
Vita alta
I modelli di maglieria di questo stile sono scelti soprattutto dalle ragazze basse, poiché la linea di cintura situata sopra visivamente allunga la silhouette. Il top, scelto per questo tipo di gonna a maglia, deve essere nascosto all'interno.
Come scegliere?
Alla ricerca di un modello adatto di matita gonna a maglia, si dovrebbe:
- Acquista solo prodotti di qualità. Se la gonna è cucita di un materiale con una viscosità fine e piuttosto densa, allora una cosa del genere sarà indossata a lungo, senza perdere forma o rotolamento. Un prodotto fatto di maglieria troppo sottile sarà brutto sul corpo, rapidamente coperto di strisce e palline, e dopo pochi lavaggi diventerà informe.
- Per prendere un prodotto sulla figura. Un modello più grande si torcerà quando si cammina e una gonna più piccola entrerà nel corpo. Inoltre, le ragazze piene non dovrebbero scegliere una gonna dal materiale strutturato.
Cosa indossare?
- Creando un'immagine aziendale, indossano una camicia, una camicia, un maglione a collo alto, giacca, giacca, gilet per la gonna a maglia. Gli accessori in questo caso dovrebbero essere poco appariscenti e modesti, e come top coat un cappotto o un impermeabile in colori pastello sembra organico.
- Quando si crea un'immagine in stile casual, una matita aggiunge una semplice T-shirt o top alla gonna a maglia, combinandola con una camicia aperta con un motivo, sandali o scarpe da balletto.
- Puoi abbinare una gonna tubino in maglia colorata a una camicetta di pizzo beige e tacchi a spillo per creare un look delicato e romantico.
- Per un incontro con gli amici, la combinazione di una gonna a matita con una camicetta a maglia sottile o un corsetto con una camicetta traslucida è adatta.
- Un'elegante gonna con ricami o inserti in pizzo può essere completata con una semplice camicetta in chiffon o seta. Per una gonna luminosa senza rifiniture, prendi una camicetta di pizzo o guipure dal tono neutro.
- Con tempo freddo per una gonna di materiale spesso, indossare un maglione voluminoso o collo alto.
- Per enfatizzare una vita sottile con una gonna a maglia, puoi indossare una cinghia stretta.
scarpe
Le scarpe per lavorare a maglia con la matita in stile business dovrebbero avere un tacco. È desiderabile che fosse alto, specialmente se la crescita di una donna è piccola.
In archi casual, sono accettabili scarpe con zeppe basse, scarpe da balletto e persino scarpe da ginnastica.
Per i pori freddi, stivaletti o stivaletti con tacco medio o zeppa saranno una buona scelta di scarpe.
cura
Per un'elegante gonna a tubino lavorata a maglia per compiacere a lungo il suo proprietario, è importante non solo acquistare un prodotto di qualità, ma anche sapere come prendersene cura:
- Per prendersi cura di una gonna a maglia, è importante seguire le raccomandazioni del produttore, che vedrete sull'etichetta di tali indumenti.
- Non lavare la gonna a matita dalla maglia a temperature superiori a + 400 ° C.
- Prima di lavare, capovolgere il prodotto, aiuterà a mantenere il colore.
- Dopo aver deciso di lavare una gonna con le mani, non strofinare la cosa o strizzarla troppo quando si torce.
- Asciugare la gonna in modo naturale, e meglio non in posizione di sospensione, ma stendere su un asciugamano.
- Metti questi vestiti nell'armadio solo completamente asciutti.
- Formata nel processo di indossare calzini può essere accuratamente tagliata con piccole forbici.