Come cucire una gonna

Gonne a maglia all'uncinetto

Gonne a maglia all'uncinetto

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Bellissimi modelli
  3. Cosa indossare?
  4. Come legare?

Nella stagione calda, le donne danno sempre più preferenza alle gonne che ai pantaloni. I modelli a maglia in questo senso sono una vera scoperta per i fashionisti. Ogni donna vuole che il suo capo sia individuale e unico. Questo compito è risolto da una gonna a maglia.

In effetti, ogni artigiana prende solo lo schema come base, e il colore, il filo, la sua tensione e talvolta persino lo stesso stile - tutto ciò è una scelta individuale. Pertanto, il risultato è una cosa esclusiva, che non è una donna single. Questo è il valore del lavoro manuale.

Caratteristiche e vantaggi

A causa del fatto che il modello a maglia si estende perfettamente, si troverà sempre bene sulla figura. E anche se hai guadagnato o perso qualche chilogrammo, puoi ancora indossare una gonna. La cosa principale è avere un piccolo magazzino.

Con la fodera giusta, queste gonne possono essere indossate per le donne incinte. La fodera gioca un duplice ruolo: dà al modello un aspetto estetico e crea uno sfondo per esso, cambiando il quale puoi giocare con la tua immagine in modi diversi.

Si può dire che una gonna a maglia sia universale. Lei può indossare una donna di ogni età. Ci sono molti modelli di gonne a maglia: lunghe e corte, dense e allacciate. La scelta è enorme. Puoi sempre trovare qualcosa che piaccia.

Inoltre, a seconda dei dettagli correlati del guardaroba, l'immagine apparirà diversa.

La gonna all'uncinetto sembra sempre pulita, in quanto non è quasi rugosa.

Bellissimi modelli

I disegni all'uncinetto sono molto belli. Affascinano con la loro leggerezza e ariosità, specialmente i bianchi. Ognuno dei loro proprietari diventa femminile e affascinante.

Una varietà di stili ti permette di scegliere un modello per la spiaggia, per la vita di tutti i giorni e per le celebrazioni.

Alcuni modelli sembrano davvero lussuosi. Una donna in un vestito si coglie l'aspetto estatico degli altri.

Le gonne lunghe e aperte possono permettersi gli amanti dello stile boho. Le tonalità beige e marrone sono ideali in questo senso.

Cosa indossare?

Per un'estate calda, le gonne traforate sono l'ideale. Non sono caldi e sembrano molto belli e impressionanti. La loro lunghezza e la loro pompa possono essere molto diversi.

Modelli combinati con magliette o magliette o magliette a maglia. L'arco estivo termina con accessori appariscenti e gioielli.

La gonna all'uncinetto, nonostante il traforo, è adatta non solo per l'estate, ma anche per la stagione fredda.

In questo modo si scalda, viene selezionato un tessuto morbido e caldo, che, inoltre, garantisce la corretta vestibilità della figura sulla figura. Una gonna del genere dovrebbe essere combinata con cose neutre, poiché essa stessa è già sufficientemente strutturata.

I motivi lavorati a maglia consentono di creare un'immagine nello stile di ethno. Per fare questo, hai bisogno di giacche o giacche di pelliccia.

Una gonna all'uncinetto con giacca in pelle non sembra meno interessante.

Come legare?

Gonna aperta

Per l'estate, puoi legare traforato e gonna leggera nella vita di tutti i giorni. Il filato che devi fare è composto da cotone (43%) e viscosa (53%). Ci vorranno 300 grammi (misura 38-40). Ancora necessari i bottoni numero 1.5 e 3.

  1. Il lavoro a maglia inizia con una cintura. La catena composta da 20 anelli d'aria viene raccolta. Quindi, lavorare senza l'uncinetto per adattarlo alla lunghezza corrispondente alla circonferenza della vita.
  2. Procediamo verso la parte principale del prodotto, che consiste in 17 cunei. Si adatta dal bordo lungo della cintura risultante. Inizialmente, molte righe devono essere lavorate a maglia in avanti e in senso inverso.Solo dopo iniziamo a lavorare in cerchio fino a raggiungere la lunghezza desiderata della gonna.
  3. Su una cintura si aprono anelli incernierati sotto 3 pulsanti.

Modello "Ananas"

"Ananas" è un motivo traforato molto bello che ricorda questo frutto tropicale. Una gonna, dotata di una silhouette a uncinetto dritta, appare femminile e ariosa.

  • Con una lunghezza della gonna di 55 cm e una taglia di 46, saranno necessari 300 g di filato costituito da 66% di cotone e 34% di viscosa. Il prodotto è all'uncinetto №2,5.
  • La maglieria inizia sulla parte superiore della cintura, che viene creata dopo aver realizzato la gonna di tela.
  • Il modello "Pineapples" utilizza anelli d'aria, uncinetti singoli, uncinetti singoli, due picos (3 anelli d'aria) e "archi" di anelli d'aria (la figura sotto l'arco indica il numero di anelli d'aria).

Per fare una cintura, lega una catena di anelli d'aria, la cui lunghezza sarà di 1 metro. Gli anelli d'aria sono legati con uncinetti singoli. Otteniamo un cavo che va nella cintura della gonna.

Modello "Foglie d'acero"

Il modello non è un caso quel nome. Egli imita perfettamente le foglie autunnali di acero, e l'uso di filati di diversi colori rende il modello lussuoso.

Ogni foglio si adatta separatamente e quindi si fonde in modo casuale in una tela comune. La parte superiore della gonna è marrone e la parte inferiore è più luminosa (rossa, gialla).

La parte superiore del prodotto è legata con un unico uncinetto e piega verso l'interno in modo che l'elastico possa essere inserito.

Uncinetto maglia numero 1.5 - 2. Per una gonna di media lunghezza (taglia 46-48) servono 800 g di filato. È meglio prendere tre tonalità, ad esempio marrone, giallo e rosso. Senape, giallo e nero non sono meno impressionanti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni