gonne

Gonne di camoscio

Gonne di camoscio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. mode
  2. lunghezza
  3. colore
  4. Cosa indossare?
  5. cura

Come sai, tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio. Sulle passerelle cominciarono ad apparire sempre più le gonne degli anni '70, realizzate in pelle scamosciata. Ogni anno rafforzano le loro posizioni, e questo è abbastanza giustificato. Dopotutto, la maggior parte delle ragazze ha iniziato a preferire uno stile urbano comodo e confortevole nei vestiti, e una gonna in pelle scamosciata si adatta al meglio.

mode

Oggigiorno, quando una varietà di stili è semplicemente sorprendente, i modelli classici di gonne stanno diventando più rilevanti. Se nel tuo guardaroba è presente una classica gonna midi in pelle scamosciata, puoi essere sicuro di poter sempre creare un look luminoso ed elegante come parte di un codice di abbigliamento per ufficio.

Le ragazze che preferiscono la libertà e la spontaneità nell'abbigliamento apprezzeranno il taglio a forma di gonna in pelle scamosciata. Stanno bene con le ragazze con un triangolo invertito, bilanciando visivamente le loro proporzioni.

Una gonna a campana scamosciata o un trapezio di lunghezza midi mantengono perfettamente la forma. Lo stile manterrà il suo fascino senza eguali e il camoscio aggiunge versatilità all'immagine.

matita

Rigida gonna in pelle scamosciata può essere considerata una ragazza sottile e leggermente grassoccia. Grazie al suo stile nasconderà perfettamente quei chili in più e favorirà favorevolmente le tue forme.

Dal momento che un tale modello si trova più spesso in un arco dell'ufficio ed è cucito in pelle scamosciata, i colori sono limitati a sfumature scure stagionate. A causa della densità del tessuto, la gonna a matita sarà una scelta eccellente per un look autunnale alla moda, e in combinazione con una sciarpa voluminosa e stivaletti con i tacchi alti aggiungerà eleganza e raffinatezza.

Con l'odore

Uno degli stili più alla moda fino ad oggi è una gonna a portafoglio. Suede in loro è applicabile in qualsiasi lunghezza. Una gonna di questo stile sarà appropriata al lavoro, in una passeggiata con gli amici e durante un giro di shopping. Il modello con l'odore è perfetto per le ragazze di bassa statura, poiché la diagonale creata da lui estrae visivamente la figura, rendendola leggermente più sottile e più alta.

frange

La brillante tendenza della nuova stagione è costituita da elementi pendenti frastagliati sotto forma di fili, lacci o altri elementi pendenti. In uno stile di gonna scamosciata, il ruolo di una frangia può essere eseguito strisciando le strisce di tessuto. Gli amanti delle micro-gonne ricche di risorse utilizzano un capo di abbigliamento come compensazione per la lunghezza della gonna che copre le gambe troppo aperte.

lunghezza

Una gonna in pelle scamosciata può essere di qualsiasi lunghezza, ma la più ottimale sarà al ginocchio o leggermente più alta. Il mini camoscio sarà perfetto per le ragazze magre. Possono essere abbinati a quasi tutti i top: può essere un maglione caldo o un top ampio con una giacca leggera in stile urbano. Una gonna al ginocchio è una classica donna d'affari.

In combinazione con la pelle scamosciata nella forma di una donna d'affari appare il suo sapore speciale. Il calore aggiungerà un delicato colore beige di scarpe o borse.

colore

Se decidi di optare per una gonna scamosciata, allora dovresti prestare particolare attenzione al colore. I toni luminosi e urlanti sono incompatibili con questo tessuto.

I designer preferiscono usare tonalità calde di legno, grigio-nero, colori marrone rossiccio. Dalle tonalità chiare, la scelta è caduta su crema e giallo pallido. Da una tale diversità, ogni ragazza sarà in grado di scegliere il proprio tono che si adatta al suo look unico.

beige

La tavolozza di questo colore varia dal blans al caramello.Una gonna di questi colori apparirà benissimo in un arco aziendale, perché questo colore può essere completamente attribuito ai modelli classici e nella vita di tutti i giorni, a seconda dei vestiti che li accompagnano.

marrone

Il marrone è il colore più comune per i modelli in pelle scamosciata. In combinazione con fiori neutri neri o bianchi su una gonna scamosciata è in grado di creare un look affascinante che sarà universale per qualsiasi periodo dell'anno.

nero

Dal momento che il colore nero è davvero classico, i modelli di gonne in pelle scamosciata avranno lo stile corrispondente. Lunghezza del ginocchio o metà polpaccio, determinerà la gravità dell'immagine. E la morbidezza e l'elasticità del tessuto daranno conforto e comfort.

grigio

A seconda della lunghezza e dello stile con una gonna in pelle scamosciata grigia, puoi creare molte combinazioni di abiti in stile urbano: pratico, comodo, ma allo stesso tempo non noioso.

rosso

Una gonna rossa in materiale scamosciato sembra molto audace ed elegante - nel colore della passione ogni ragazza sarà seducente. A causa della densità del tessuto, la gonna manterrà perfettamente la forma, indipendentemente dallo stile. In tandem con un top elegante creerai un'immagine luminosa che non lascerà nessuno indifferente.

Cosa indossare?

A seconda del luogo in cui viene indossata la gonna scamosciata, è necessario scegliere un top, scarpe e accessori adatti. In ufficio, una gonna a matita di colore nero o scuro con una camicetta bianca o leggera sarà appropriata, e sui suoi piedi - scarpe con tacco o classiche décolleté nere.

Per creare un look romantico, puoi indossare una gonna in pelle scamosciata marrone con un maglione libero, una borsa con un cinturino lungo e un braccialetto di cuoio come accessori. Stivali o stivali su una suola piatta completeranno l'immagine.

Lo stile urbano offre completa libertà nella scelta degli articoli di abbigliamento - con una gonna in pelle scamosciata che puoi indossare, ad esempio, una camicia a quadri o un maglione a maglia larga. Per sostenere lo stile, aggiungiamo accessori - grandi occhiali, ciondoli e grandi braccialetti.

cura

La cura delle cose in camoscio consiste nella pulizia tempestiva e nella corretta conservazione. Una nuova gonna dovrebbe essere trattata con uno spray protettivo per proteggerla dall'umidità. Se tuttavia accadesse un incidente simile, allora dovrebbe essere asciugato lontano dai riscaldatori. Hai bisogno di pulire le macchie con tovaglioli speciali che non raccolgono il mucchio. Se c'è una macchia grassa sulla gonna, allora non è necessario pulirla da sola, in modo da non rovinarla. È meglio lavare a secco, dove rimuovono con attenzione l'inquinamento. Seguendo questo semplice consiglio, la tua gonna ti delizierà con la sua bellissima vista per molti anni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni