mollette

Forcine da sposa

Forcine da sposa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Come scegliere?

Per ogni ragazza, il giorno del matrimonio è un evento molto importante ed eccitante. Volendo mostrarsi in tutta la loro gloria, le spose pensano con la loro immagine fin nei minimi dettagli. Non lasciato senza attenzione e capelli, che è la conclusione armoniosa del complesso nuziale. Forcine da sposa che decorano i capelli della sposa saranno accessori luminosi ed eleganti.

modello

Oggi i designer offrono un gran numero di accessori per capelli per un matrimonio. Quando si sceglie questo gioiello per se stessa, la sposa dovrebbe sentirsi sicura di sé nel giorno del matrimonio e non dubitare della sua pettinatura.

I fermacapelli più popolari per i capelli della sposa possono essere chiamati:

Con fiori veri

Questa decorazione darà un aspetto spettacolare al matrimonio e lo ricaricherà. Di solito i fiori bianchi sono usati per l'immagine della sposa, ma a volte ci sono decorazioni di altre tonalità. Uno svantaggio significativo di tale decorazione può essere chiamato vita breve.

Scegliendo un fermaglio per capelli con fiori freschi, la ragazza rischia di essere lasciata senza un'affascinante gioielleria nel bel mezzo della celebrazione. I fiori tendono ad appassire rapidamente senza acqua, quindi questo accessorio è una buona idea da usare durante un servizio fotografico per matrimoni. I gigli e le orchidee nella decorazione dei capelli non perderanno la loro bellezza molto più a lungo, ma le rose nei loro capelli svaniranno abbastanza rapidamente.

Con fiori di schiuma

Questa forcella è un'opzione più pratica, poiché i fiori artificiali conserveranno il loro aspetto originale durante tutta la vacanza. La decorazione per un acconciatura da sposa da foamiran sembra molto naturale per la morbidezza e l'elasticità del materiale e non è inferiore alle forcine con fiori freschi. Tali fiori possono essere decorati con perline e strass, che aggiunge eleganza e brillantezza all'immagine della sposa.

pettini

Belle forcine con i denti come un pettine sono spesso usati per decorare acconciature da sposa. Abbondantemente decorato con dettagli decorativi, questo accessorio sarà un'aggiunta eccellente all'immagine del matrimonio. Questa decorazione può essere fissata davanti come una tiara, inoltre un pettine a forma di forcina decorerà i ricci raccolti da dietro o aiuterà a fissare il velo.

borchie

Questo accessorio viene spesso in aiuto di professionisti che stanno lavorando per creare acconciature per il matrimonio. Ci sono perni familiari noti da molto tempo che sono progettati per fissare i trefoli nella posizione desiderata e rimangono invisibili. Come decorazione, si possono usare bellissimi accessori decorati con perle o strass. Le borchie sono un attributo indispensabile se è necessario fissare il velo.

cerchione

Spesso fasce per la testa di varie forme e dimensioni sono usate come decorazioni per l'acconciatura della sposa. Se l'immagine del matrimonio suggerisce un'acconciatura greca, non puoi fare a meno di questo accessorio. Inoltre, puoi decorare il bordo con qualsiasi altro taglio di capelli: per uno stile elevato, dovresti scegliere un accessorio più modesto, e con i capelli sciolti, la lunetta può diventare l'accento principale. Questo accessorio può avere un decoro diverso: strass, perline, fiori, una manciata di pietre.

Nastri di raso

Un'ottima alternativa al bordo può essere un ampio nastro, ricamato con perline o strass. La scelta di un accessorio così insolito darà l'immagine dell'originalità della sposa. Inoltre, i nastri di raso sono ampiamente utilizzati per creare gioielli utilizzando la tecnica di kanzashi, con la quale è possibile costruire un ornamento esclusivo con fiori.

Come scegliere?

Per trovare i gioielli perfetti per un taglio di capelli da sposa, è necessario utilizzare alcuni suggerimenti:

  • È necessario ottenere una forcina per i capelli solo dopo aver scelto l'acconciatura. Il parrucchiere può consigliare quanti borchie hai bisogno e se hai bisogno di una mascherina.
  • La decorazione dell'acconciatura da sposa deve corrispondere all'immagine complessiva della sposa. Gli accessori con piume o mesh si adatteranno alla retroimmagine, puoi scegliere un diadema per l'aspetto reale e lo stile greco non farà a meno di un bordo.
  • Il colore ottimale per qualsiasi accessorio della sposa è bianco. Se nella progettazione della sala e del vestito dello sposo c'è un certo colore, allora puoi dare la preferenza a lui.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni