Siamo abituati a considerare la giacca un tipo di abbigliamento aziendale, in cui è opportuno apparire in ufficio o in una riunione ufficiale. Tuttavia, se la giacca non è cucita dal tessuto del costume, può essere un elemento dello stile quotidiano. Giacche dai tessuti "informali" - pelle, denim, velluto, maglieria - sono adatte per passeggiare per la città, fare shopping o andare al cinema, studiare, incontrarsi con gli amici e altre attività quotidiane.
Nell'articolo di oggi vogliamo parlarvi di più delle giacche di jeans. Imparerai a conoscere i modelli più alla moda e popolari, i colori attuali, oltre a essere in grado di valutare la nostra selezione di immagini. Inoltre, stai aspettando il parere degli stilisti su come e con cosa si consiglia di combinare una giacca di jeans.
modello
Nei negozi e nei cataloghi di moda è stato presentato un vasto assortimento di giacche in denim di vari stili e silhouette. La conoscenza delle caratteristiche di diversi modelli ti aiuterà a scegliere la tua opzione.
breve
Una giacca corta da jeans per lungo tempo è uno degli articoli più ricercati di ogni nuova stagione estiva. Giacche di jeans in miniatura sono perfettamente combinati con abiti leggeri, gonne, pantaloncini e altri abiti estivi.
lungo
La giacca lunga può essere indossata come cappotto lungo o cardigan. I modelli che coprono le cosce sono spesso scelti da giovani signore corpulente, perché questa lunghezza ben nasconde la pienezza delle cosce.
ampio
Le ampie giacche ricordano le voluminose giacche di jeans degli anni '90 del secolo scorso, che sia i ragazzi che le ragazze portavano con piacere. Le moderne giacche in denim sono spesso decorate con stampe e applicazioni nello stile di quegli anni.
Maniche corte
Giacche a maniche corte sembrano molto carine ed eleganti. Tali modelli sono convenienti da indossare sopra prendisole, top, magliette e altri vestiti senza maniche.
Con ricamo
Una giacca con ricami attirerà sicuramente l'attenzione su di te, perché l'arredamento del denim sembra davvero impressionante.
Con certe abilità, è facile decorare una giacca con un ricamo bello e luminoso, devi solo scegliere il modello appropriato.
Senza colletto
Una giacca senza colletto è una cosa alla moda e molto alla moda oggi. La prima giacca del genere ha creato Coco Chanel, e questo modello è ancora considerato un simbolo di eleganza. Queste giacche di jeans sembrano più democratiche, ma non per questo meno interessanti.
Con l'odore
Wrap Jacket è un modello originale che può aggiungere varietà al tuo guardaroba quotidiano.
Modelli insoliti con un odore possono essere fatti in una varietà di stili: dal romantico al militare.
senza maniche
Giacche senza maniche sembrano più giubbotti di jeans. Sono molto comodi e funzionali. Queste giacche possono essere indossate sopra camice e giacche con maniche lunghe o con magliette e top.
Colori popolari
La tradizionale combinazione di colori per i jeans, comprese le giacche - blu e blu. Le cose in denim tali colori sono considerati universali, in quanto sono combinati con abiti di tutti i colori e sfumature. Ma se non ti piacciono le soluzioni classiche, dai un'occhiata a giacche di colori insoliti per il denim.
bianco
La giacca in denim bianco è un'opzione spettacolare per l'estate. Le modelle bianche andranno bene con blue jeans e pantaloncini, oltre a top e abiti multicolori.
beige
La giacca in denim beige è una soluzione pratica in stile casual.Questa giacca sarà una delle principali cose di base nel tuo guardaroba e sarà la stessa per andare bene con entrambi i pantaloni stretti e jeans strappati.
rosso
Una giacca di jeans rossa è una cosa così brillante e insolita che, dopo averla indossata, non passerai sicuramente inosservata. Questo modello sarà un dettaglio accattivante ed espressivo della tua immagine.
rosa
La giacca di jeans rosa piacerà non solo alle nature giovani e romantiche, ma anche alle ragazze adulte. Un paio di pantaloni color panna o un abito bianco può essere indossato con la giacca color cremisi o brillante.
nero
Una giacca di jeans nera può essere una buona alternativa a una giacca da lavoro se lavori in un ufficio con un codice di abbigliamento sciolto. Nella vita di tutti i giorni, una giacca del genere può essere indossata con normali jeans, magliette o camicie.
Cosa indossare?
Una giacca di jeans è una cosa molto pratica e funzionale. Può essere la base per creare dozzine di abiti in vari stili. Ecco alcuni esempi di combinazioni di giacche di jeans di successo con altre cose:
- giacca jeans corta + vestito o vestito per terra;
- giacca denim smanicata + top + gonna lunga;
- giacca in denim aderente + abito gonfiore o svasato;
- giacca di jeans + T-shirt + shorts in denim;
- giacca jeans + top o T-shirt + jeans;
- giacca jeans + top + pantaloni luminosi;
- giacca di jeans + top o camicia + gonna a matita;
- giacca jeans + t-shirt lunga o tunica + leggings.
Le giacche di jeans possono essere combinate con quasi tutte le scarpe, dalle barche classiche alle maglie alla moda. Scarpe, sandali, sandali, sneakers, stivaletti, stivali con tacchi spessi: la scelta di una coppia di scarpe per una giacca di jeans non sarà un problema.
Immagini spettacolari
Portiamo alla vostra attenzione diversi archi interessanti e luminosi, che sono una combinazione spettacolare di una giacca di jeans con cose di stili diversi.
Casual: una classica giacca aderente con jeans aderenti, un semplice top grigio, scarpe con i tacchi alti e una piccola clutch tono su tono.
Il romanticismo degli anni '90: un'ampia giacca di jeans "bolliti", abito corto in maglia bianca, accessori sgargianti, rossetto rosso e un'acconciatura sciatta.
Summer mood: una giacca corta senza maniche viene indossata sopra una tuta rossa brillante con pantaloni.
Immagine eclettica: una giacca blu con spalle alte in stile militare in combinazione con una camicia bianca traforata e shorts in denim corti.
Moda da sera: una giacca di jeans corta con un abito arioso sul pavimento di chiffon leggero e decorazioni eleganti.