Conoscere il ragazzo e la ragazza

Come scegliere le parole per una ragazza a cui piace?

Come scegliere le parole per una ragazza a cui piace?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Regole generali di comunicazione
  2. Come iniziare e come comportarsi?
  3. Parole corrette

Parlare con una ragazza che ti piace non è così facile. Dopotutto, per poter comunicare liberamente e naturalmente con lei, è necessario non solo essere in grado di pronunciare frasi bellissime, ma anche superare il proprio vincolo e la propria paura. Come trovare le parole giuste? Come ti piace una ragazza? Cosa posso chiedere quando incontro? Cerca le risposte a queste e ad altre domande nel nostro materiale.

Regole generali di comunicazione

Trovare le parole giuste per parlare con una ragazza che ti piace è molto facile. La cosa principale è conoscere alcune regole di comunicazione e studiare un po 'le questioni della psicologia della comunicazione con il sesso opposto. Se fin dai primi minuti di comunicazione il ragazzo riesce a stabilire un contatto con la persona che le piace, allora nel corso della conversazione la ragazza capirà che è facile e semplice comunicare con te. Inoltre, lei capirà che puoi essere fidato.

La regola principale è che devi ricordare una volta per tutte: le ragazze sono persone emotive e sensibili. Pertanto, la cosa principale nella conversazione - per causare emozioni positive dall'interlocutore.

La conversazione dovrebbe essere facile, parlare solo di quello che sei sicuro di te stesso. Non dovresti iniziare a condurre una conversazione su argomenti che ritieni siano interessanti per le ragazze.

Ad esempio, se non capisci niente di moda, dopo un paio di minuti sarà annoiata da te. Inoltre, non dire che non sarà interessata. Ad esempio, questa tecnologia informatica o auto sportive. La tua prima conversazione dovrebbe essere facile. Non aver paura di flirtare, non aver paura di scherzare.

Durante la conversazione, cerca di mostrarti in modo che la ragazza abbia appena creduto che ti piaccia davvero. Se sei carino con lei, si comporterà anche facilmente e rilassata. Non aver paura di sorridere e guardarla dritto negli occhi durante una conversazione. Le ragazze lo adorano molto.

Durante la conversazione, probabilmente ti dirà qualcosa su di lei. È molto importante ascoltare e ascoltare ciò che dice la ragazza.

Assicurati di memorizzare alcuni dettagli della sua storia, grazie ai quali puoi continuare la conversazione. In questo caso, lei capirà ciò che è veramente interessante per te e che tu l'hai ascoltata attentamente.

Avendo ricordato alcuni fatti interessanti della sua storia, alcune informazioni, non fare domande su questo argomento subito. Basta ricordare le informazioni necessarie per te stesso e poi inaspettatamente farle una domanda al riguardo. Sarà sicuramente piacevolmente sorpresa dalla tua attenzione e dal tuo interesse per la sua persona.

Come iniziare e come comportarsi?

Molti giovani sono riluttanti o timidi ad avvicinarsi a quello che amano veramente. E se questo è il tuo destino? Pertanto, elimina il vincolo e non perdere l'occasione. Molti ragazzi, che vogliono incontrare una ragazza per strada, cercano di impressionarla immediatamente. Cercano di comportarsi in modo rilassato, immediatamente vanno a flirtare, fare complimenti e dire frasi bellissime. A proposito, la maggior parte di queste frasi proviene da film o da Internet.

Una tale perseveranza può spaventare alcune ragazze, quindi la maggior parte dei tentativi di incontrarsi per strada non finisce qui.

Quindi non aver paura di venire e di essere naturale. È meglio chiedere alla ragazza come si chiama, piuttosto che cercare di ritrarre il vero macho dalla pubblicità. Puoi semplicemente dire: "Ho paura che tu mi rifiuti, ma voglio davvero conoscerti". Allo stesso modo, ti interesserà.

Se la trovi carina, ti darà il suo numero di telefono, e poi potrai conoscerti meglio. Se vedi che la ragazza ti simpatizza, ma esita a dettare il tuo numero, allora dagli un quaderno con una penna o con il cellulare. Quindi lei ti scriverà il tuo numero.

Durante l'incontro non dimenticare di presentarti. Se sorge la reciproca simpatia, sicuramente inizierai una breve conversazione. Durante questa conversazione, prova a pronunciare il suo nome più spesso, alle ragazze piace moltissimo e sarai in grado di accattivarla.

Ricorda che durante una conversazione non ci dovrebbero essere battute volgari, nessun accenno di intimità, barzellette imbarazzanti, ecc.

Inoltre, cerca di evitare quelli che sono associati ai tuoi problemi personali o ai problemi dei tuoi parenti. La prima conversazione dovrebbe essere facile, altrimenti semplicemente deluderai la nuova conoscenza.

Per trovare le parole giuste durante la prima conversazione, incontrare e interessare la ragazza che ti piace, devi comportarti in modo naturale ed essere in grado di comunicare facilmente. Mantieni alcune storie interessanti in magazzino. Puoi raccontare del tuo recente viaggio, della tua deplorevole esperienza culinaria, ecc. La storia dovrebbe essere vivace, interessante, solo allora causerà emozioni positive nell'intervistato.

Nel caso in cui la ragazza fosse troppo timida, quindi, molto probabilmente, durante la conversazione ci saranno pause imbarazzanti. Devi riempirli, altrimenti penserà che sei annoiato nella sua compagnia.

Cercando di parlare con l'interlocutore, non dire mai le seguenti frasi: "Stai zitto tutto il tempo, probabilmente non sei interessato a me", "Stai zitto, ma non so che altro dire", ecc.

Chiedile di iniziare con domande a cui puoi facilmente rispondere solo "sì" o "no". Assicurati di guardarla negli occhi, non dimenticarti dei complimenti e dopo un po 'di tempo, rendendosi conto che ci si può fidare, il silenzio sarà sicuramente rivelato.

Durante la conversazione, ricorda che il dialogo avrà successo solo se entrambi stanno parlando. Se il ragazzo è affascinato da una storia su se stesso, e solo lui parlerà in continuazione, l'interlocutore diventerà molto noioso e poco interessante. Succede che anche le ragazze vogliano prendere parte alla conversazione, ma il ragazzo non fa nessuna pausa e non le permette nemmeno di dire nulla. Il ragazzo non dovrebbe essere solo un bravo narratore, ma anche un conversatore interessante e un ascoltatore attento.

Parole corrette

Per impressionare una ragazza, devi conoscere aforismi e parole di grandi persone. Solo che non dovrebbero essere frasi banali che sono in tutti i social network.

Inoltre, abbandonare immediatamente l'idea di citare belle poesie. Con eccitazione, puoi dimenticarli, e alla fine tutto non sarà così ottimistico come vorresti.

Pensa in anticipo a cosa comunicherai durante l'incontro e scegli le parole giuste per argomenti specifici. Ad esempio, se vuoi parlarle della tua passione per la musica, puoi preparare in anticipo il detto di uno dei grandi musicisti, compositori. Allo stesso tempo è molto importante pronunciare questa frase facilmente, come se questa fosse la tua opinione personale.

Inoltre, rinuncia ai complimenti banali come "Sei la ragazza più bella che abbia mai incontrato" e così via. Cerca di dare complimenti in modo naturale e facile. "È molto facile e interessante per me essere con te" - una frase del genere può attaccare qualsiasi ragazza. Non importa quello che dici, non importa cosa viene detto, la cosa principale è non fingere di essere migliore di quello che è in realtà e non avere paura di mostrare sincerità.

Come comunicare con la ragazza, imparerai guardando il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni