Bellezza orientale Sarah Shahi è un'attrice e modella di origine iraniana-spagnola. Apparendo ora in progetti televisivi, sulle copertine di famose riviste patinate, nel grande cinema, Sarah dimostra non solo la versatilità del suo talento, ma anche uno stile eccellente. Come coniugare la carriera di una persona pubblica e la vita personale, come essere una moglie esemplare, una madre premurosa e allo stesso tempo un'icona di stile e l'idolo di milioni di persone? Impariamo dopo l'incontro con una diva di Hollywood.
biografia
Sarah Shahi è nata il 10 gennaio 1980 in Texas. Il padre di Sarah, iraniano di nascita, ha radici reali. La mamma è spagnola Così, dalla nascita, Sarah è cresciuta in un'atmosfera di contrasti: il padre severo ha cresciuto sua figlia nelle tradizioni musulmane, e sua madre sognava che sua figlia sarebbe diventata famosa, e in ogni modo ha contribuito alla sua istruzione e sviluppo secolare.
Primi anni
Arruolando l'appoggio di sua madre, Sarah Shahi da 10 anni amava i concorsi di bellezza, partecipando attivamente a loro. Quando la ragazza aveva 13 anni, i suoi genitori divorziarono. Questo colpo di scena ha dato a Sarah e a sua madre più libertà nel realizzare il loro sogno comune.
Già all'età di 17 anni, Shahi ha vinto il titolo di regina nel concorso Miss Fort Worth USA. E due anni dopo, andò al college, dove si unì alla squadra di cheerleaders del Dallas Cowboys Sports Club. Al college, insieme a materie generali, Sarah ha studiato canto d'opera e pratica del karate. L'attrice ha anche ottenuto una cintura marrone in questo sport.
carriera
Il cinema
Nel film, Sarah Shahi ha ottenuto, come spesso accade, per caso. È stata la sua partecipazione alla squadra di cheerleaders che ha portato il regista Robert Altman alla giovane bellezza. Si stava preparando a girare il suo film "Doctor T. e le sue donne", ha visto l'affascinante Shahi e le ha offerto un episodio nel film.
Sarah non ha esitato ad andare a Hollywood. E non perso. Una ragazza con tale aspetto e energia vitale divenne immediatamente popolare nel cinema. Naturalmente, all'inizio, gli Shah stavano assumendo ruoli molto piccoli. Ma gradualmente Sarah ha iniziato ad attirare sempre più l'attenzione dei registi, e così è arrivata in televisione.
In un grande film, Sarah Shahi può essere vista nei film:
- "Più che amore" (2005)
- Rush Hour 3 (2007)
- "Non so come lo fa" (2011)
- The Unstoppable (2013)
- "The Adventures of the Beatle" (2015)
Tra le opere degne di nota nella serie televisiva vale la pena notare quanto segue:
- "Kate Mediator"
- "In vista"
La filmografia non è grande rispetto ai lavoratori di questo settore, ma, vedi, per una ragazza che è entrata nel film per sbaglio, questo è un ottimo risultato. Sarah sta migliorando tutto il tempo. A proposito, l'attrice parla non solo l'inglese: anche nella sua giovinezza, ha padroneggiato la madre lingua materna (persiana) e la madre lingua materna (spagnolo). Durante i suoi studi allo Shahi College, ha imparato non solo la voce, ma anche il suonare la chitarra e il pianoforte.
modello
La carriera nel film inghiottì la testa di Sarah Shahi. Ma di tanto in tanto l'attrice ricorda il fascino della sua infanzia e adorna riviste patinate con la sua presenza. Tra i principali servizi fotografici vale la pena citare Shahi per pubblicazioni come Curve, Maxim, Muscular Development, Men's Fitness.
Vita personale
Sarah è una delle poche figure pubbliche moderne che può vantarsi di una "quota femminile" di riferimento. Le è capitato di incontrare immediatamente una promessa sposa che amava per tutta la vita. La sposa di Hollywood è diventata l'attore Steve Howe. La coppia si è riunita prima del matrimonio fino a 6 anni. E oggi, la coppia ha 14 anni felici insieme.La coppia ha tre figli: il figlio di William Wolf Howe (2009) e i gemelli - Violet Mun Howie, Knox Blue Howie (2015).
Sarah Shahi Style
Se un sangue orientale scorre in una donna, allora è necessariamente lo standard di grazia e castità. E se proviene da un cocktail proveniente da est e ovest, come nel caso di Sarah, c'è un gioco di contrasti: la modestia lotta con la seduttività, le immagini luminose con quelle ovattate. Apparendo in presentazioni, festival e altre celebrità, Sarah Shahi mostra sempre abiti che riflettono vividamente il suo personaggio, costruiti sulla confluenza di due culture diverse: orientale e occidentale.
Iniziamo la revisione con un'immagine molto semplice, che Sarah ha dimostrato nel 2013 in una conferenza stampa sulla serie "In Field of View", tenutasi al Comic-Con Festival di San Diego. Anche se i colori scuri dominano qui, l'insieme sembra molto rinfrescante. Componi il suo top spettacolare con una succosa stampa floreale, pantaloni di pelle nera, sandali corti skinny e scamosciati su un piccolo tacco e con cinturini alla caviglia. Tutti gli elementi del costume sono molto in sintonia l'uno con l'altro, dal momento che ogni dettaglio ha qualcosa in comune con l'altro. Così, il colore corallo dei sandali si ripete sulla stampa del top, il top stesso ha inserti in pelle che riecheggiano il materiale dei pantaloni. E, infine, anche un accessorio del genere, come un orologio, ha dettagli dorati, e questo è l'incrocio con un top con cerniera, realizzato in oro.
Un'immagine illustrativa dell'attrice ci ha mostrato, ma un anno dopo. L'abito è semplice, anche se è disegnato in uno stile impeccabile: un top blu scuro con spalline sottili, una gonna longuette nera con un taglio dritto sulla cerniera davanti e al centro (dal bordo superiore al bordo inferiore), pumps nere con lati aperti su un tacco basso. Tutte le parti selezionate di questo bagno sono molto semplici di per sé e insieme creano un abbigliamento molto rispettabile.
In questa immagine, Sarah ha scelto un trucco molto naturale, anche lo styling è il più semplice possibile - i ricci sciolti si pettinano perfettamente senza problemi e cadono semplicemente sulle sue spalle. La semplicità generale della composizione consente all'attrice di essere libera nella scelta dei gioielli: qui vediamo sia l'oro che l'argento, e la brillantezza delle pietre sugli anelli. Ma lo smalto scuro sulle unghie corte è quasi un dettaglio necessario qui: quindi tutti questi anelli sembrano molto più appropriati, una tale manicure come se regalasse a questi gioielli una degna impostazione.
Ma la festa in onore del venticinquesimo anniversario della popolare rivista maschile Sarah ha visitato proprio le scarpe che abbiamo visto nella foto precedente. L'intero abbigliamento dell'attrice era ancora più naturale, modesto, ma solo più attraente. Vedi di persona: elegante custodia classica nera, lunghezza - sotto il ginocchio. È su larghe spalline, ma ha una scollatura quadrata piuttosto ampia, in modo che i riccioli che cadono sulle spalle (che, a proposito, questa volta non siano nemmeno raddrizzati, ma semplicemente asciutti e posati nella loro forma naturale) coprano queste cinghie, creando l'illusione di un abito più franco. .
Tali trucchi visivi attirano sempre l'attenzione degli altri! Oltre alle acconciature naturali, vediamo di nuovo un trucco simile, ma Sarah ha scelto di nuovo una manicure brillante, e ancora una volta è assolutamente vero: sulle sue mani con una tale manicure sia orologi costosi che un anello di lusso sembrano decenti, e questa deliziosa pochette Sarah ha deciso di completare .
Successivamente, consideriamo un vestito più franco e non meno seducente. In uno dei festival cinematografici di New York, Sarah Shahi ha mostrato una deliziosa custodia in pelle color cioccolato, senza maniche, al ginocchio, con una scollatura a V profonda. Le scarpe di corte in pelle scamosciata con il tacco alto sono la festa perfetta per un abito del genere. L'ensemble è completato da un gruppo frizione color latte, che, a proposito, abbiamo osservato come parte dell'immagine precedente.Quindi, Sarah non ci insegna solo a creare abiti strabilianti, ma anche a trasferire gli stessi elementi da un ensemble all'altro.
Alla fine di questo inchino, vorrei dire che Sarah cerca sempre di mantenere un equilibrio, quindi in un'immagine così luminosa ha quasi rifiutato i gioielli (solo due anelli, senza braccialetti o collane) ei suoi capelli sono stati accuratamente raccolti da dietro. Smalto scuro (questa volta - nel tono del vestito) - un segno costante del gusto e dello stile di Sarah eccezionali.
Per le stampe animalesche nel guardaroba dell'attrice e modella Shahi, c'è anche un posto. Considera un elegante vestito estivo nei colori del pavimento "sotto la zebra". Sarah diluisce il noioso glitter bianco e nero con accessori lucenti: il gioco argentato delle scarpe e del bracciale è esaltato dalla lucentezza delle perle degli orecchini e dell'anello.
"Come indossare una scollatura sincera?", - chiedi. "Molto attentamente!" Il seguente outfit illustrativo di Sarah Shahi ti risponderà con un vivido esempio. Vuoi aggiungere un po 'di franchezza al tuo vestito da sera? Per favore! Ma allora la lunghezza del vestito sarà nel pavimento, le maniche sono lunghe, il tessuto a scaglie pastello, opaco, che cade dolcemente. E un altro consiglio importante: niente decorazioni e dettagli brillanti, altrimenti rischi di volgarizzare l'immagine, di renderla economica, volgare.
A volte anche donne così femminili come Sarah Shahi vogliono un po 'di brutalità. E poi nascono immagini così carine, in cui il vestito è accanto alle scarpe ruvide. A proposito, un tale insieme non è facile da costruire neanche con successo. Qui, a quanto pare, tutto è chiaro: Sarah ha scelto l'abito più chiuso. Ma! È necessario cambiare colore, materiale - e l'immagine diventa opaca, simile al velo. Ma il gusto impeccabile di Sarah l'ha aiutata a scegliere il giusto colore e consistenza. E questo vestito, giocando con la luce dei riflettori puntati su Sarah, ad ogni passo l'attrice acquisisce sfumature diverse: può essere olivo o addirittura kaki, che giustifica la presenza di scarpe ruvide nell'insieme - un po 'di militare in abiti femminili, oggi è ancora rilevante.
Ancora una volta, un esempio di equilibrio tra sessualità e castità in abito. Sarah ha un abitino nero che si trova sopra il ginocchio, ha le spalle aperte e un taglio abbastanza franco. È importante notare che in questo vestito una regola molto buona: se il vestito è piuttosto corto e aperto, il taglio dovrebbe essere libero sui fianchi e stretto nella parte superiore del corpo. Tali proporzioni sono meglio enfatizzate e decorate con qualsiasi forma, eppure una tale silhouette non sembrerà mai sparita. Questa immagine dimostra ancora una volta l'assenza di gioielli eccessivi e trucco luminoso - tutto è molto naturale.
Per tutti gli amanti degli ensemble di pantaloni da weekend, voglio scorgere una di queste immagini da Sarah Shahi. Questo è un completo molto luminoso, composto da pantaloni rosa dritti di raso, barche laccate nere, una giacca da club decorata con paillettes argento e una pochette pesante con un motivo geometrico sorprendente. Un altro dettaglio importante sullo sfondo è un semplice piano bianco. È indossato sotto la giacca e deve riempire i pantaloni. Questo vestito è appropriato a qualsiasi festa.
E la prossima immagine è appropriata in ogni momento della giornata e in ogni occasione. Questa è una grande combinazione di materiali duri, morbidi e traslucidi, nero, giallo, bianco e oro. Ancora una volta, Sarah mostra diverse tendenze in un completo in una volta: pizzo nero, una combinazione di bianco e oro, una gonna a matita.
Ma, naturalmente, come una vera donna, la maggior parte delle volte Sarah Shahi appare negli eventi sociali con un vestito. Può essere elegante o lussuoso, rustico o reminiscente dell'origine dell'attrice e della modella. Ma è sempre un vestito molto efficace e femminile. E tutti i fashionisti inclini allo stile romantico di vestirsi dovrebbero imparare dalla stella dello schermo televisivo!