Julie McCullough è una delle donne più sorridenti al mondo. Vuole solo essere chiamata un coniglio, ma non solo perché è stata a lungo il volto della famosa rivista di Playboy, anche se è anche per questo! Qual è la vita del sex symbol americano degli anni '80 di oggi, come si è evoluta la sua carriera in quel momento e ora, e come cresce la vita personale della famosa bellezza?
biografia
Julie Michelle McCullough è nata il 30 gennaio 1965 alle Hawaii. La futura mamma della stella si chiamava Nancy, era una casalinga, il matrimonio con il padre del bambino non funzionava, e quando Julie aveva quattro anni, Nancy sposò un marinaio e un militare di nome Herman Patner. Dal primo matrimonio di Nancy, Julie ha un fratello maggiore - Joey McCullough.
La professione di patrigno di Julie costrinse la famiglia a frequenti trasferte, così l'infanzia di una piccola bellezza avvenne in una dozzina di stati: California, North Carolina, Texas, West Virginia, Louisiana, Missouri, Nevada, Florida. Inoltre, per qualche tempo la famiglia Julie ha avuto la possibilità di vivere in Italia e in Canada.
carriera
Alla vista dell'obiettivo
Modella, attrice, sceneggiatrice e comica, Julie McCullough è uno dei pochi degni esempi di bellezza e sessualità incredibili, e inoltre - il colore naturale dei capelli biondi - non impedisce alla ragazza di essere intelligente, resiliente e infinitamente allegra, qualunque cosa accada.
La carriera di Julie è iniziata con un business modello, quando la ragazza era ancora al liceo. Makkallo possedeva l'aspetto ideale e il magnetismo naturale, il fascino, e non usare tali doni della natura sarebbe stato stupido. Julie ha iniziato a lavorare su spettacoli e servizi fotografici.
Fidanzata di Playboy
Dopo la scuola, la bellezza McCullough è andata in California, dove è stata abbastanza fortunata ad andare alle pagine del famoso gloss per uomini Playboy.
Cominciò a comparire frequentemente in questa edizione, e nel febbraio del 1986, all'età di 21 anni, Julie McCullough ricevette un dono del destino, che quasi tutte le ragazze americane sognano: divenne una Playmate della famosa rivista, ovvero "Playboy fidanzata", o ragazza del mese. Questo dà il diritto di brillare al volgere della rivista, e porta anche fama travolgente. Così è successo un traguardo importante nella carriera di Julie.
Cinema e televisione
Naturalmente, Julie ha iniziato i suoi approcci alla carriera di attore subito dopo la scuola. Ma, come spesso accade, è stata la comparsa nella glossa popolare che ha promosso la carriera di attrice di una giovane bella ragazza.
Ma Julie stessa era una ragazza piuttosto incisiva. Così, nel 1984, riuscì a ottenere almeno un piccolo, ma ruolo nella sitcom "Chi è il capo qui?". Così, Julie ha scoperto la strada per la televisione, dove per diversi anni ha ricevuto episodi in programmi televisivi americani, ad esempio, in Max Hedrum e in Golden Girls.
La carriera di attrice di Julie si è sviluppata costantemente: lentamente ma sicuramente, la ragazza è cresciuta in continuazione. Così, nel 1988, McCullough passò a incarnazioni leggermente più significative sullo schermo. Ha recitato nel suo primo lungometraggio "The Drop" - un remake del famoso film horror, dove ha interpretato il ruolo di Suzy. A proposito, all'incirca nello stesso periodo - nel 1987 e nel 1988 - Julie ha anche lavorato a documentari sulla rivista Playboy. Lì, Julie è apparso nelle immagini di "Miss February`87" e "Miss September`88".
Sempre nel 1988 Julie ha anche recitato nella serie, e questa volta il ruolo non è stato così episodico come prima.McCullough si è reincarnato come un personaggio di nome Sarah Danner nel fantastico film multiserie "Super Boy".
Finalmente, nel 1989, arrivò il momento della svolta finale e del riconoscimento universale di Julie McCullough nel cinema. La ragazza ha interpretato il ruolo di Julia Costello nella sitcom dei problemi di crescita popolari. La serie è stata sugli schermi per 4 anni in quel momento, ha promesso di essere un biglietto felice per Julie e divenne, ma non proprio come vorremmo. McCullough ebbe il tempo di apparire solo in 8 episodi, dopo di che fu licenziata a causa di uno scandalo irragionevole, organizzato dall'attore protagonista.
Julie e poi non perso. La bellezza ha trovato il suo degno posto nella serie giovanile ancora più popolare "Beverly Hills 90210" - ha interpretato il ruolo di Tina. Così è stato l'inizio di una carriera da capogiro. Certo, Julie non ha conquistato Hollywood. Ma lei non vuole andare lì. Anno dopo anno, crescendo, Julie ha iniziato a cambiare i suoi ruoli, ha iniziato a scrivere sceneggiature a poco a poco. E, probabilmente, il fatto che lei spesso ottenesse i ruoli nelle sitcom, McCullo divenne un comico professionista. E questo non è sorprendente, perché sorride e ride continuamente, e queste persone sono semplicemente obbligate a condividere la loro energia positiva con gli altri.
Vita personale
Come spesso accade, con successo nel lavoro, Julie non è diventata così innamorata. O forse, al contrario, è diventato, quindi, non si sa nulla del suo rapporto con gli uomini - si nasconde da occhi indiscreti come tutte le persone normali. Ad ogni modo, è noto solo che dal 2001 al 2003, Julie è stata sposata con il suo collega di lavoro, l'attore David Sutcliffe.
Oggi, a 52 anni, Julie continua a brillare, come in gioventù. Lei è ancora allegra e sorridente. Quindi, di sicuro, e nella vita personale dell'attrice tutto va bene.
stile
Julie aderisce ad una costanza molto invidiabile nelle loro preferenze. L'attrice dell'abbigliamento è sempre sostenuta in una delle sue aree preferite, ognuna delle quali viene presa in considerazione in dettaglio.
Ragazza cattiva
Nella sua giovinezza, Julie ha mostrato uno stile piuttosto tipico della moda adolescenziale degli anni '70 e '80: donne panama, maglioni senza dimensioni, top corti e cose del genere.
Tailleur
Potrebbe trattarsi di una versione di pantaloni o di un vestito, combinata con una trincea e accessori modesti. Julie "sente" molto bene il codice di abbigliamento dell'evento, sul quale ha bisogno di apparire, e lo osserva perfettamente.
Signora in un cappello
Julie ama i cappelli e li seleziona sempre con molta competenza sotto il concetto generale del costume.
Una miscela di hippy e dandy
C'è un difetto nello stile di Julie, che è difficile da sgridare, perché, con quel sorriso affascinante, indossa questi completi di jeans e berretti da uomo, per essere onesti, un po 'accattivanti. Per lei, questa miscela di stili incompatibili va molto bene.
Uscita serale
Gli abiti da cocktail di Julie Makkalo di diversi anni sono sempre selezionati con gusto, sono femminili e sofisticati.
È incredibile come questo "maschiaccio" si trasformi per le apparizioni alle serate di gala!
futurismo
Una delle ultime apparizioni di Julie McCullough sul tappeto rosso non è stata solo brillante: l'attrice è apparsa al pubblico in un'immagine mai usata prima. Discorso su un costume da robot all'annuale Met Gala Ball. L'evento è regolarmente organizzato dal Costume Institute del New York Metropolitan Museum e nel 2016 gli organizzatori hanno dedicato il ballo all'alta tecnologia.