La fortunata modella inglese Lily Donaldson è nata come per il suo lavoro. La ragazza guadagnò molto rapidamente il riconoscimento mondiale, le guadagnò una considerevole fortuna, facilmente risalendo la scala della carriera. Com'è possibile a prima vista, la fragile e indifesa Lily? Qual è il segreto del successo e dello stile delizioso di Miss Donaldson?
biografia
Lily è nata il 27 gennaio 1987 a Londra, dove vivevano i suoi genitori, Matthew e Tiffany. Interesse e gusto per il mondo della modellazione in Lily, per così dire, nel sangue. Suo padre è un famoso fotografo di moda. Ma non si può dire che la ragazza dalla nascita volesse diventare un modello famoso. È molto bella per natura, fin dall'infanzia, Lily è riuscita a tenersi con sicurezza davanti al pubblico e naturalmente a guardare nell'inquadratura. Questo non è sorprendente, perché un papà amorevole fin da piccolo ha fotografato la sua piccola principessa.
Tuttavia, nel mondo della moda, Lily non ha guidato suo padre. Quando era al liceo, è stata accolta dal produttore dell'agenzia modello Select Model Management. Un anno dopo questo incontro, Lily firmò il suo primo contratto.
carriera
Il rapido avvio della carriera di modella Lily Donaldson può essere datato 2004 anno. La ragazza ha lavorato su servizi fotografici per campagne pubblicitarie e riviste di moda patinate, sfilacciate sulle passerelle, è diventata il volto di marchi prestigiosi.
Coprire la faccia
Durante la sua brillante carriera, che dura da 13 anni, Lily Donaldson ha più volte decorato con la sua presenza le copertine di molte famose e rispettate pubblicazioni patinate: i-D, Numéro, Harper's Bazaar, Muse Magazine, W, Vogue. In quest'ultimo caso, Lily è stata pubblicata non solo nelle edizioni britanniche, ma anche nelle edizioni francese, giapponese, cinese, italiana e americana della rivista.
Vita personale
Lily Donaldson non ama lasciare entrare gli estranei nella sua vita privata. Sebbene il modello sia un utente attivo della famosa rete di Instagram, è improbabile che i fan curiosi siano in grado di fare capolino per qualcosa di intimo.
L'unica cosa che è ufficialmente conosciuta - Lily incontra il figlio dell'ex direttore della versione francese di Vogue - Vladimir Restouan-Reutfeld. Una coppia insieme per più di 10 anni (incontrati nel 2006). Quando appaiono agli eventi pubblici, emana un bagliore affascinante. Bella coppia, bella storia d'amore.
Lily Donaldson Style
Uno degli angeli più brillanti di Victoria's Secret, Lily Donaldson, dimostra nella vita di tutti i giorni, così come durante le sue apparizioni in occasione di eventi sociali, uno stile molto diverso, ma sempre buono e interessante. Naturalmente, quando si parla di eventi legati al noto marchio di intimo femminile, Lily, quello che viene chiamato "di turno" è semplicemente dovuto a abiti rivelatori. Ma la ragazza sceglie sempre abiti molto corretti, in equilibrio sull'orlo della tentazione e dell'innocenza.
Una bellezza così fatale, come Lily, non può ignorare la tendenza principale degli ultimi anni: la pelle. Come ogni bionda, Donaldson preferisce la versione nera. Una minigonna dal taglio semplice è un completo con un top intricato: cinturini, cerniere, asimmetria. Completando questo duetto è una semplice giacca classica. Questo elemento aggiunge moderazione a un'immagine leggermente sfacciata.
Vuoi imparare a indossare un cappotto di montone alla moda? Fai come Lily! Questo vestito è semplicemente impeccabile. Il colore principale in esso è nero, ma l'abito in una piccola stampa floreale è un dettaglio molto importante, creando un contrasto. Il contrasto qui è, a proposito, non solo nei colori: i tessuti sottili del vestito e dei collant si ergono contro un cappotto di montone e un berretto di lana.
Il rosso è un'altra festa decente per la bionda.Un top trasparente e drammatico sotto il quale il nero, piuttosto che il lino rosso, sfiora, un taglio sofisticato nello stile degli anni '30 e un velo drappeggiato sul viso, quasi unito al rossetto abbinato - un'immagine degna non solo del tappeto rosso, ma anche della tela artista geniale.
E ancora, le note di un'epoca retrò dimenticata guardano l'abbigliamento di Lily. Ma questa volta sono solo un elemento ausiliario - le pellicce lanciate sulle spalle. L'abito in questo vestito è un taglio piuttosto semplice, ma con un intricato motivo floreale. Gli accessori svolgono un ruolo importante - una cintura, una collana, guanti e braccialetti, indossati sopra.
La lussuosa figura di Lily Donaldson rende seducente la modella anche in un abito così chiuso. E qui voglio dare consigli a tutte le bellezze a gambe lunghe: non aver paura di vestirti con abiti così lunghi, non sono in grado di rubare la tua bellezza, ma di aggiungere castità e mistero all'immagine - moltissimo! Allo stesso modo, in questo caso, stiamo vedendo una scollatura molto espressiva nel collo, così che l'abito non può essere chiamato monastico.
I pantaloncini di jeans sono un'altra tendenza che devi essere in grado di indossare. Ma Lily Donaldson ha un grande gusto, quindi il modello affronta facilmente questo compito. Così, con gli shorts in denim alla moda, Lily ha preso una semplice T-shirt traslucida, giacca e stivaletti con i tacchi alti. Tutto è semplice e allo stesso tempo spettacolare.
A volte una gonna di pelle è appropriata non solo sul tappeto rosso, ma anche in ufficio. Tutti i sostenitori di un approccio moderno a un completo possono tranquillamente usare questo arco: una gonna di pelle nera, una camicetta bianca traslucida con una manica corta in piccoli piselli, scarpe col tacco alto. Puoi completare l'immagine di una giacca o di un cardigan: tutto dipende da quanto sia rigoroso il tuo dress code al lavoro. In ogni caso, questo vestito è in grado di rallegrare la noiosa quotidianità, perché da lui soffia l'onda dell'innovazione e del cambiamento.
Un'altra immagine con una gonna corta in pelle non è adatta per l'ufficio. Ma per rilassarsi dopo il lavoro in questa forma non è assolutamente un peccato. È molto bello che i collant qui siano neri, opachi, densi. Collant magri per il corpo avrebbero ridotto il prezzo a questo outfit.
Ed ecco un altro outfit con shorts in denim. Questa volta è un insieme molto semplice e comodo per una passeggiata estiva. Una t-shirt monocroma sciolta è infradiciata, una cintura di pelle nera protegge i pantaloncini, che, oltre alla sua pratica funzione, ne porta anche uno estetico - questo è un accessorio elegante. Sotto il mouse è una pochette, sui piedi sono sandali o scarpe da ginnastica, e sulla testa c'è un cappellino. Fiocco estivo perfetto per tutte le occasioni.
Puoi anche guardare un'altra immagine leggermente simile: qui le scarpe pratiche sono scelte come scarpe, e la T-shirt è completata da un gilet corto di colore nero a contrasto.
E lascia la stella russa del podio sconosciuti gelate russe, lei sa come indossare un cappello, con cui molti stranieri associano ancora la Russia. Lascia solo per bellezza, ma Lily indossa ancora un cappello e lo fa molto efficacemente.
In generale, nel guardaroba di Lily Donaldson puoi trovare look estivi con pantaloncini per tutti i gusti. Ad esempio, ecco un'opzione a strisce così gloriosa.
Ma un bellissimo esempio conciso di come indossare un cappotto beige - in compagnia di elementi completamente neri.
Pantaloncini a vita alta, top nero e collant dello stesso colore si fondono perfettamente con i cacciatori alla moda. Vestito perfetto per passeggiare lungo le rive di Albion, non è vero?
Lily spesso mostra abiti neri, ma usa sempre combinazioni interessanti di trame, ad esempio, pelle con pelliccia o pelle con velluto.
Molte donne alla moda indossano mini così che sembra inopportuno. Per tutti gli amanti di tale lunghezza Lily può servire come esempio eccellente: sempre immagini discrete e organiche.
Diverse opzioni interessanti con pantaloni skinny o leggings - altre idee per le donne alla moda da notare.
La seguente immagine merita particolare attenzione.Il maglione di velluto nero, una maglietta bianca e una giacca di jeans in un classico indaco sono la migliore combinazione di colori e trame in stile casual.
Anche le stampe urlanti non sono estranee allo stile di Donaldson. Ad esempio, ecco un vestito di colore leopardo o un cappotto di eco-pelliccia.