Paulina Vega è una bellezza colombiana che cerca in tutti i modi di dissipare lo stereotipo imposto che una ragazza può essere intelligente o bella. Il vincitore del titolo "Miss Universe 2014" è ancora interessante per il grande pubblico. Com'è la biografia del modello, che cosa sta facendo ora? Ne parleremo qui sotto.
biografia
Paulina Vega è nata il 15 gennaio 1993 nel nord della Colombia, nella città di Barranquilla. Papa - Rodolfo - cardiologo, madre - Laura - casalinga. La famiglia della futura regina della bellezza è grande anche per gli standard colombiani: oltre a Paulina, i genitori hanno altre quattro figlie e tre figli.
Così semplice oggi, la famiglia di Paulina Vega ha rami molto interessanti nel suo albero genealogico. Quindi, nonno Paulina è il tenore di fama mondiale Gaston Vega, e la nonna è Elvira Suzanne Castilo Gomez, Miss Atlantico 1953.
Primi anni
Probabilmente, ispirata all'esempio della nonna, Paulina Vega decise fin dai primi anni di padroneggiare le sottigliezze del lavoro sul modello. I primi passi in questa carriera, Paulina ha cominciato a fare in otto anni. La ragazza insegnava lingue straniere, padroneggiava le abilità di posare e sfilare. Tuttavia, in così giovane età, Paulina considerava un modello di business, tuttavia, come secondario. Era una specie di passione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio in futuro, ma potrebbe diventare noioso in un anno o due.
L'obiettivo principale della sua vita è che Paulina si è sempre concentrata sull'educazione. È noto che Vega, oltre al suo spagnolo nativo, parla correntemente tedesco e inglese e può anche esprimere un po 'di francese. La ragazza si è laureata in una scuola tedesca e ha studiato economia aziendale all'università.
carriera
È stata la vita da studente che ha involontariamente spinto Paulina di nuovo sul serio per lasciarsi trasportare dal lavoro di modella. La ragazza è andata al concorso "Miss Columbia 2013" e l'ha vinta. Dopo questa vittoria, Paulina Vega ha continuato a lavorare sulle sue capacità di modello professionale.
Così, grazie al suo duro lavoro e al sincero interesse per una carriera da modella, Paulina Vega è riuscita a diventare la seconda colombiana che ha vinto il concorso "Miss Universo". La prima fu Luz Marina Suluaga nel 1958.
Nelle sue interviste, la modella diceva che la sua vittoria a un concorso così prestigioso non era la volontà del caso, aveva camminato verso questo per molto tempo, sin dalla sua infanzia. Ad esempio, le capacità di postura sono importanti. Anche se la modella non sembra perfetta, al 100%, è obbligata a presentarsi in modo che i suoi migliori angoli vincenti appaiano nell'inquadratura. Paulina cercava le sue prospettive perfette, esercitandosi davanti a uno specchio giorno dopo giorno, mese, anno.
Un fattore altrettanto importante che ha influenzato la decisione dei giudici è stato il fatto che durante l'intero giro del torneo, Vega era molto naturale, non giocava, non cercava di sembrare migliore di lei. Per un modello, questo è anche molto importante - per mantenerlo semplice e organicamente, specialmente quando si tratta di un modello per spettacoli. La vera regina della bellezza sa come mostrarsi, sa che vale, e quindi non striscia fuori dalla sua pelle per dimostrare qualcosa a chi la circonda: le persone possono vedere tutto da fuori.
Un altro trionfo di Paulina, come qualsiasi altro modello di successo: Vega non è mai stato limitato al raggiungimento della bellezza esterna. La ragazza è sempre stata impegnata nella sua diversa educazione, tra l'altro, "Miss Universo 2014" non è solo una bellissima modella, è anche una laurea.
Tutto ciò che fa Paulina è interessato a lei profondamente, studia qualcosa fino alla fine, e poi subito prende qualcosa di nuovo. E nella modellistica, la ragazza continua a comprendere qualcosa di nuovo.Oggi Vega lavora spesso in varie sfilate di moda. Forse presto la vedremo nei panni di un presentatore televisivo o anche di un'attrice - chissà!
Almeno ci sono i presupposti per questo: Paulina ha ricevuto non solo un premio in denaro, un appartamento a New York e un sacco di eccellenti prodotti per la cura dei capelli e del viso per vincere il concorso Miss Universo 2014, ma anche una borsa di studio per l'anno di studio presso il leggendario Nuovo York Film Academy.
Segreti di bellezza
Oggi la crescita del modello è di 178 cm, i parametri: 95-70-95, e il modello mantiene il suo peso a circa 60 kg. Il proprietario di una bellezza così naturale e "sana", ovviamente, ama condividere i suoi segreti con le ragazze che vogliono avvicinarsi all'aspetto della regina della bellezza.
La faccia
Sulle pagine dei social network della modella puoi trovare molte delle sue foto, dove lei è senza trucco. Con il suo esempio personale, la bellezza vuole mostrare alle ragazze di tutto il mondo che la bellezza è nascosta nella naturalezza. E affinché la pelle sia bella, liscia e anche a colori, basta seguire le regole antiche come il mondo:
- mangiare bene;
- fare sport;
- eliminare le cattive abitudini;
- Mantenere sempre il viso perfettamente pulito e idratato.
capelli
- Dopo ore - no asciugacapelli! Per partecipare a sfilate di moda o di moda in un giorno lavorativo, ogni modello è sottoposto a più stili con l'aiuto di asciugacapelli, pinze e ferri da stiro. E lascia che gli stilisti utilizzino tutti i tipi di agenti protettivi per i capelli, i ricci ancora difficilmente tollerano tali attacchi. Pertanto, al di fuori dell'area di lavoro, Paulina utilizza un metodo esclusivamente naturale per asciugare i capelli. La ragazza appoggia la testa e lentamente si pettina i capelli con un pettine con denti rari, fino a quando i suoi capelli sono completamente asciutti. Quando i ricci sono ancora molto bagnati, puoi pulirli con un asciugamano, ma non strofinarli e, soprattutto non avvolgere un turbante con un asciugamano in testa, questa manipolazione, così comune a tutti, è molto dannosa per i capelli.
- I capelli non rovineranno l'olio! E anche viceversa. Tutti i tipi di olio: questa è la carta vincente di Paulina Vega nella cura dei ricci. L'aiuto più potente per dividere le estremità è l'olio di argan. Ma dà molta più efficienza allo stadio della profilassi, cioè, mentre i capelli non hanno ancora iniziato a dividersi. Per evitare la stratificazione della struttura dei suoi capelli di lusso, il modello applica olio naturale alle estremità dei capelli, quindi strofina il resto del prodotto nei palmi e lo distribuisce in modo uniforme su tutta la lunghezza dei capelli. Il risultato è visibile sulle splendide foto: i capelli brillano di salute e bellezza.
Paulina Vega Style
L'abito di lusso in cui Miss Columbia 2013 è stata bellissima, piacerà a tutti coloro che conoscono gli splendidi abiti da sera. Abito beige, ricamato con pietre scintillanti, taglio seducente (la schiena è completamente aperta), design unico di maniche - in questo vestito qualsiasi ragazza si sentirà come una regina di bellezza.
Un abito in pizzo di tonalità bianca e rosa è un'opzione completamente quotidiana. In una soleggiata giornata estiva, in un modello simile ad una silhouette al ginocchio adiacente, puoi facilmente passeggiare per la città, fare acquisti o puoi andare in un abito da visitare.
Lo stile country ha una performance molto audace in questa immagine. Short corti in pelle, stivali scamosciati, una tonalità di marrone classica per questo stile e una semplice canotta bianca. Per completare l'immagine manca solo un cappello!
Un look classico di lusso può essere creato con l'aiuto di un abito sopra il ginocchio, se il suo stile è una clessidra. Questo prodotto chiuso, realizzato come un baby-doll, è realizzato in una combinazione di colori molto favorevole: la semplicità dello stile è compensata dal lusso incorporato nel tessuto e dalla sua stampa. Gli orologi d'oro e una borsa completano perfettamente l'outfit e le décolleté nere completano il look.
Pauline, così come tutta la bruna bruna, è molto bianca. Ma non tutti i rappresentanti di questo tipo di aspetto sono in grado di indossare abiti bianchi. Coloro che non hanno ancora deciso di creare archi audaci bianchi totali, dovrebbero prendere esempio dalla bellezza di Vega.Puoi tranquillamente indossare un tailleur pantalone bianco, realizzato nello stile degli anni '70: pantaloni a zampa d'elefante, giacca montata. Ammiratori di uno stile più avanzato nell'abbigliamento Paulina dimostra come si possa indossare un completo pantalone bianco ultramoderno con macchie geometriche a strisce blu.
E puoi anche invece indossare un vestito da sera, andare in vacanza, indossare una spettacolare tuta di raso bianco. Le calzature sotto la lunghezza delle gambe sono quasi invisibili, quindi possono avere un colore neutro. Ma gli accessori sono solo bianchi!
Paulina Vega potrebbe insegnare un paio di lezioni sullo stile classico dell'ufficio.
Questi set, realizzati secondo il principio del "top bianco, fondo nero", sono tutti diversi e originali, e ognuno può prendere un posto degno nel guardaroba quotidiano di una donna d'affari.
Abiti lussuosi con la parte posteriore aperta sono, tuttavia, una delle opzioni preferite di Paulina per il tappeto rosso. E il prodotto splendente presentato nelle foto seguenti è uno dei migliori abiti di questa categoria.
È impossibile non menzionare i deliziosi vestiti rossi che la reginetta della bellezza ama dimostrare negli eventi sociali non meno.
Qualsiasi stile, qualsiasi tonalità - in questa gamma ogni bruna sembra incredibile.
Stile spettacolare e colore di tendenza: questi sono i due componenti del successo di un tailleur in questa stagione! Il modello Vega fa un grande uso di questi strumenti per creare l'arco perfetto.
Un abito composto da culotte nere e un top stampato su spalline sottili può anche essere attribuito alla manifestazione dello stile ufficio in abiti Paulina. Ma un cardigan rosa, drappeggiato sulle spalle, ammorbidisce l'immagine generale, così puoi già andare ad un appuntamento.
Gli abiti cuciti interamente da tessuti scintillanti sotto i riflettori, Pauline Vega, come la vera regina della bellezza, vanno incredibilmente. Forse è per questo che spesso possono essere trovati sul modello durante le sue visite agli eventi cerimoniali.
A volte puoi incontrare Vega in visite ufficiali e in abbigliamento sportivo.
Può essere qualcosa di pratico, confortevole e sempre molto elegante.
A volte il modello sceglie gli abiti con una striscia decorativa orizzontale originale. Si tratta di abiti e abiti che hanno il taglio più semplice, ma a causa del tessuto insolito sembrano spettacolari.
Il total black di Paulina Vega è un merletto classico o romantico sobrio. In questo caso, più semplice è l'abito, più scarpe originali e aperte. E viceversa.
La tendenza "Lino" - un abito combinato - Vega indossa ancora un po 'diversamente. La sua visione di una cosa del genere è l'indispensabile presenza di glitter nel tessuto. Questo materiale leggermente traslucido assomiglia a una dispersione di pietre preziose sul corpo della modella. Bene, la regina di bellezza ha quel diritto!
In conclusione, vorrei prendere in considerazione diverse opzioni su come indossare una stampa floreale secondo il vincitore del World Beauty Contest. Paulina offre diversi tipi di motivi floreali originali e mostra dal suo esempio che tali motivi possono apparire organicamente in quasi tutte le dimensioni e colori. La cosa principale è fare un arco correttamente.